Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
21938UP PR -determina a contrarre acquisto rinnovo licenza antivirus
31-01-2017
11597UP PR - determina a contrarre somministrazione Energia elettrica
18-01-2017
prot 13 dd 19/01/2023UO1 VE.212-20277 MU DP 2-23 Approvati CF dell'importo complessivo di € 135.667,20, e liquidazione rata finale di € 65.297,71. Fa riserva, di provvedere al pagamento all'impresa Società Innocente & Stipanovich S.r.L., dell'importo di € 79.663,21 (cup D79F18000610001)
19-01-2023
prot 24 dd 23/01/2023UO1 PD.18-16945 MU DP 5-23 Approva il contratto n. 8897 di rep. del 14/12/2022, n. 348 di prot., di affidamento all'impresa FONSATO IMPIANTI DI FONSATO GIORGIO, dei lavori di ristrutturazione generale ex-Celere presso Caserma Ilardi - Padova (cup D91H16000080001)
23-01-2023
229555umcmpr- determina verifica periodica e manutenzioe ordinaria e taratura apparecchiature per la revisione umc parma piacenza e modena
14-10-2019
234910umcmpr- determina intervento su banco prova freni veicoli pesanti (sensore ottico)
21-10-2019
234916umcmpr- determina intervento effettuato su impianto di allarme
21-10-2019
219194umcmpr- determina acquisto carta da fotocopia
02-10-2019
219197umcmpr- determina acquisto buste e ricevute atti amministrativi
02-10-2019
134699 CIG Z5828F7B7EUMCBS TABLET PER GESTIONE SOFTWARE RILEVATORE VELOCITA PROVE ESAMI MOTO
28-06-2019
56539 CIG ZB9279A874UMCBS LAVAGGIO E SVUOTAMENTO DEI POZZI NERI PRESSO SEDE BRESCIA
21-03-2019
66122 CIG Z9A27DE843UMCBS Fornitura energia elettrica Sez PV
03-04-2019
66110 CIG ZE127DE7CAUMCBS Fornitura Energia elettrica sez MN
03-04-2019
66099 CIG ZF127DE53DUMCBS Fornitura Energia elettrica sez CR
03-04-2019
57322 CIG Z822765354UMCBS Fornitura Energia Elettrica sede BS
22-03-2019
54349 CIG ZB1278F4D5UMCBS ACQUISTO BOCCIONI ACQUA SEZIONE DI PAVIA
19-03-2019
37310UMC-Livorno Servizio per manutenzione programmata annuale e verifica di conformità metrologica delle apparecchiature per revisioni e collaudi anno 2020
13-02-2020
73615UMC-Livorno Fornitura Toner, nastri per stampanti, carta e faldoni per archivio anno 2020
07-04-2020
156946UMC Vicenza: Adesione alla Convenzione CONSIP di Facility management
15-06-2023
261808UMC VI: Sostituzione di lampade d’emergenza e plafoniere
07-12-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 02-12-2023
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