Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1659
ADEGUAMENTO IMPIANTO ANTINCENDIO
13-08-2020
11
adeguamento impianti informatici
20-03-2017
34567
adeguamento funzionale dell'Auletta dei Gruppi Parlamentari nel complesso di Montecitorio alla Camera dei Deputati fondi CIPE € 1.548.855,00 - ATI Donati spa+Picalarga Srl - crediti ceduti in favore della Banca Intesa San Paolo s.p.a.
29-08-2018
694/2021
ADEGUAMENTO FUNZIONALE AL PALAZZO DEI LAVORI PUBBLICI A TRIESTE
30-09-2021
294
ADEGUAMENTO FOSSE BANCHI PROVA FRENI
04-04-2019
85287
Adeguamento esistenti sportelli degli UMC di Ancona ed Ascoli Piceno con sopraelevazioni in plexiglas
04-05-2020
33766
adeguamento e riqualificazione impianti elettrici speciali ed opere di consolidamento strutturale e restauro e realizzazione dei locali dei nuovi gruppi elettrogeni, presso il compendio del Quirinale € 276.093,56 - impresa Baglioni srl- crediti ceduti in favore della Banca Intesa SanPaolo s.p.a.
20-08-2018
1483
Adeguamento dispositivo sicurezza centrale termica Sezione coordinata Massa Carrara
23-02-2017
29/2021
ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA, PREVENZIONE INCENDI ED ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE DELL’EDIFICIO DENOMINATO “D” SITO NEL COMPRENSORIO UNIVERSITARIO DI PIAZZALE EUROPA
18-01-2021
429
Adeguamento alle norme di cui al D.Lgs n. 81/08 luoghi di lavoro e impianti uffici utilizzati Sede Coordinata di Potenza e Ufficio Tecnico Provinciale di Matera del Provveditorato OO.PP. Campania, Molise, Puglia e Basilicata tra cui la sostituzione di n. 2 plafoniere Led Pannel, n. 5 reattori per plafoniere 2X54W, n. 5 reattori per plafoniere 2x24W, n. 2 interruttori differenziali ai quadri elettrici di piano presso l'immobile sito in C.so Garibaldi n.149
18-12-2017
266/UMC-RC
Adeguamento alle normative vigenti di Prevenzione Incendi e di Igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro UMC RC e Sezioni Coordinate
17-05-2022
2341/DGT-4/UMC-RC
Adeguamento alle normative vigenti di Prevenzione Incendi e di Igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro UMC RC e Sezioni (Impegno di spesa).
20-12-2022
60352/20
ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE DELLA PISTA ESAMI DI GUIDA MOTOCICLI
12-03-2019
182/2021
ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO E BARRIERE ARCHITETTONICHE PRESSO LA SEDE DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI PORDENONE
19-03-2021
3787
ADEGUAM. IMP.ANTINCENDIO UMC AN SEZ MC
29-05-2018
3788
ADEGUAM. IMP.ANTINCENDIO UMC AN SEZ MC
29-05-2018
207
ADDENDUM ALLA CONVENZIONE DEL 6 DICEMBRE 2018 CUP D57D18004650001 - CIG 771765498C PER LA REALIZZAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI FORMAZIONE SULLA GUIDA SICURA ED ECOSOSTENIBILE
30-12-2020
RC 13
ADDENDUM RC 13 del 6 dicembre 2021 alla Convenzione prot. n. 648 del 18.03.2020 - CIG 8237893C59 tra il Comitato Centrale e la società Rete Autostrade Mediterranee per la Logistica, le Infrastrutture ed i Trasporti S.p.a.
06-12-2021
10/2020
ACQUITO SERVIZIO DI RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICI
28-05-2020
677
Acquisto, nonché affidamento del servizio di manutenzione, inerente n. 7 estintori a polvere ciascuno di Kg. 6, presso la sede dell' USTIF d Napoli, sita in via E. Gianturco 102 - 80142 Napoli. Anno 2017.
30-05-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.