Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
30/2020
ACQUISTO MATERIALE IGIENICO PREVENZIONE COVID19
30-09-2020
1190
acquisto materiale igienico per reintegro scorte Umc di Ascoli Piceno
23-03-2017
23267/6
ACQUISTO MATERIALE IGIENICO E SAPONE MANI
30-01-2018
117/dgt4
acquisto materiale igienico e di primo soccorso
19-02-2019
703/32
ACQUISTO MATERIALE IGIENICO
26-11-2019
368
ACQUISTO MATERIALE IGIENICO
05-04-2022
634/DGT-4/UMC-RC
ACQUISTO MATERIALE E DPI EMERGENZA SANITARIA
04-05-2020
520/DGT-4/UMC-RC
ACQUISTO MATERIALE E DPI EMERGENZA SANITARIA
04-05-2020
DETERMINA N.25
ACQUISTO MATERIALE DPI EMERGENZA SANITARIA
11-05-2020
164/2015
Acquisto materiale di supporto attività ispettiva personale uffici DGT NE
03-11-2015
13
acquisto materiale di reintegro dotazione cassette di pronto soccorso
26-10-2016
DETERMINA N.29
ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA CPA CODROIPO
29-06-2018
DETERMINA N.30
ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA
26-10-2018
determina n.13
acquisto materiale di ferramenta
21-02-2020
44839
Acquisto materiale di consumo stampanti (toner e tamburi) – reintegro scorte - UMC Ancona sezione coordinata di Ascoli Piceno
20-02-2020
118/dgt4
acquisto materiale di consumo informatico
19-02-2019
Z481C48715
Acquisto materiale di cancelleria umc ve
30-11-2016
23381 DGT- 41USTIF - NA PER PA
acquisto materiale di cancelleria per la sezione di Palermo dell' USTIF di BARI.
07-11-2017
4
Acquisto materiale di cancelleria per la sezione coordinata di Vicenza
28-02-2017
17
Acquisto materiale di cancelleria per albo autotrasportatori di cose in conto terzi
28-09-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.