Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
388
Approvazione aggiornamento programma biennale acquisti 2021/2022
16-11-2021
90
approvazione affidamento diretto incarico progettazione definitiva/esecutiva e coord. sicurezza fase di prog. dei lavori di completamento dell'impianto climatizzazione e prod. acqua calda C.do Prov.le Guardia di Finanza Matera
18-09-2020
118_2019
Approvazione affidamento - Affidamento incarico PE e CSP opere elettriche e messa a terra lavori di completamento s.m. immobile Distaccamento VV.F. di Policoro MT -2615_2018 -ZF822E0D55
12-06-2019
16/06/2022
approvazione affidamento ditta Tommasin SNC di Padova, P.IVA 00221430283 circa la fornitura e montaggio di quattro pneumatici alla macchina Land Rover Discovery, targa ZA871GF, in uso al Responsabile Unico del Procedimento, per un importo di € 689,06, IVA compresa, CIG ZD935CED45.
16-06-2022
45/2022
approvazione : rescissione del contratto n. 771 di rep., del 10/03/2022, prot. n. 2155, CIG Z192CB5EC5, con il quale sono stati affidati all’impresa Electro Team S.r.l., Partita IVA 01753990231, con sede legale in Via Thomas Alva Edison, 11, 37136, Verona (VR), i lavori di straordinaria manutenzione per il rifacimento della guaina, pavimentazione esterna al pianterreno dell’immobile demaniale di via Brennero n. 133 di Trento in uso all’Agenzia delle Entrate, per l’importo di € 7.355,93, al netto del ribasso del 35,34%, oltre oneri IVA al 22%..
23-06-2022
43/2022
approvazione : rescissione del contratto n. 769 di rep., del 11/03/2022, prot. n. 2153, CIG Z0E2CB96A2, con il quale sono stati affidati all’impresa Electro Team S.r.l., Partita IVA 01753990231, con sede legale in Via Thomas Alva Edison, 11, 37136, Verona (VR), i lavori di ordinaria manutenzione per tinteggiatura interna dei locali presso la Caserma Stazione dei Carabinieri di San Michele a/A (TN), per l’importo di € 6.131,38, al netto del ribasso del 35,34%, oltre oneri IVA al 22%.
23-06-2022
52/2022
approvazione : relazione tecnica economica del 02/03/2021, redatta dal Responsabile Unico del Procedimento e relativa agli interventi di riparazione delle fessurazioni e di cucitura puntuale sul paramento murario di facciata, inerenti ai corpi di fabbrica prospicenti i chioschi interni lato Rio dei Greci, presso il compendio immobiliare adibito a Caserma del Comando Provinciale dei Carabinieri di Venezia, Campo San Zaccaria 4693, per l’importo complessivo di € 17.491,60; contratto n. 1924 del 05/10/2021, CIG Z653179AE5, con il quale sono stati affidati all’impresa Garbuio S.r.l., P. IVA 02116530268, di Sernaglia della Battaglia (TV), i suddetti lavori per l’importo di € 12.842,50, di cui € 12.192,50 per lavori ed € 650,00 per oneri della sicurezza, per un totale complessivo di € 15.667,85;
17-06-2022
598
approvazione : disciplinare d’incarico ing. Alberto Colella e progetto n. 14049 MU del 22/07/2021, relativo ai lavori di manutenzione ordinaria per risanamento intonaci esterni ed interni e relativa dipintura presso la Motorizzazione Civile di Mestre, per l’importo complessivo
30-08-2021
637
approvazione : disciplinare d’incarico : società Pool Engineering S.r.l.
13-09-2021
49/2022
approvazione : atto di sottomissione firmato dall’impresa Innocente & Stipanovich S.r.l., firmataria degli accordi quadro con l’Agenzia del Demanio, dell’importo netto di € 25,88 per un totale contrattuale pari ad € 14.374,08; regolare esecuzione certificata, ai sensi dell’art. 15, c. 3, del DM 49/2018, dal Responsabile del Procedimento in data 06/04/2022, per l’importo di per l’importo di € 17.536,38, di cui € 14.374,08 per lavori ed € 3.162,30 per oneri IVA al 22%.
20-06-2022
DP 455 2018
Approvazione 4 quadri economici per l'importo complessivo di € 475.000,00 per lavori prsso il Palazzo delle Finanze sito in Piazza Massari n. 50 PTIM
24-09-2018
DP 649/2018
Approvazione 4 quadri economici per l'importo complessivo di € 475.000,00 per lavori prsso il Palazzo delle Finanze sito in Piazza Massari n. 50 PTIM
19-11-2018
d.p.95/2017
approvazione 2° perizia supplettiva e di variante unitamente al Q.E. Rimodulato relativamente al progetto esecutivo Corpo Dimeg Campus Poltitecnico Bari
03-04-2017
26469
approvazione progetto esecutivo per lavori di completamento nell'ambito della realizzazione di n°30 alloggi di servizio, di un magazzino VECAR, di un corpo di Guardia e di uffici da destinare alla Guardia di Finanza di Lentate sul Seveso (MB)
14-12-2017
585
approvazione perizia di variante ed autorizzazione alla stipula dell'atto aggiuntivo impresa MORO ANTONIO
23-08-2021
571
approvazione perizia di variante ed atto di sottomissione impresa MANTON LAVORI srl
12-08-2021
290
Approvazione contratto n. 6812 di Rep. in data 27.07.2021 - Interventi di manutenzione straordinaria da effettuare presso gli Uffici Giudiziari dei Giudici di Pace di Taranto, in via Temenide n. 83
03-08-2021
570
approvazione atti di contabilità finale ed Certificato di Regolare Esecuzione
05-08-2021
587
approvazione affidamento lavori impresa AUTOTRASPORTI LOSS
23-08-2021
482
Approvaz. Scritt. Priv. n. rep. 8557 del 06.05.2020 - Imp. Fazio Impianti di Fazio Sebastiano con sede a Messina - Lav. M.S. della Torre del Faro e dell’immob. sede alloggi fanalisti del Faro Collocazione sottotraccia dei cavidotti elettrici. Lav. in econ. - CIG: 6872087198 - CIG secondario 79513551B9 – CUP D47E15002720001. Atto di rettifica
13-01-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.