Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1796DEcreto approvazione affidamento lavori messa in sicurezza degli approdi pubblici. Comune di Riomaggiore (SP)
30-03-2017
1204DEcreto approvazione affidamento lavori idro-sanitari presso la Caserma della Guardia di Finanza di Genova
01-03-2017
33/2021decreto approvazione affidamento lavori di tinteggiature locali al piano terra dell’immobile ospitante la sede dell’Agenzia delle Entrate di Bolzano in Piazza Ambrosoli n. 24 - Pilati Giovanni di Cles (TN),
24-06-2021
27/2021decreto approvazione affidamento incarico professionale Stefano Pezzetta
21-05-2021
35/2022decreto approvazione affidamento dell’attività di revisione e riparazione auto ufficio Land Rover targata ZA561CB alla ditta Euromix Motors S.r.l. di Trento, con sede in Via 4 Novembre 93/1 –38121 Gardolo (TN), C.F. e P.IVA 01306790229,
23-05-2022
38/2022decreto approvazione :ordine 5539209 del 28/05/2020 con cui si è provveduto a richiedere la fornitura a noleggio di n. 1 FIAT Panda L’estensore: Assistente Amministrativo Claudio Gianelle Il Responsabile sezione: Funzionario Amministrativo Agliocchi Maria Elena Il coordinatore dell’ufficio: Ing. Francesco Libonati 4X4 con la formula di acquisizione mediante noleggio pluriennale con versamento di canone mensile della durata di 36 mesi per una spesa totale di € 9.540,00, oltre oneri IVA, per un totale contrattuale di € 11.638,80.pagamento ad impegno contemporaneo delle fatture sopra riportate emesse dall’impresa LEASYS SPA di Torino,
27-05-2022
31/2022decreto approvazione : quadro economico di spesa riformulato nelle premesse dell’importo totale di € 9.927,16; l contratto n. 10340 di rep. del 22/04/2022, n. 2221 di prot. del 09/05/2022, cod. CIG ZC634C6072, con il quale sono stati affidati all’impresa ARO Consorzio Stabile
18-05-2022
33/2022decreto approvazione : quadro economico di spesa riformulato nelle premesse dell’importo totale di € 22.915,30.; contratto contratto n. 10339 di rep. del 22/04/2022, n. 2220 di prot. del 09/05/2022, cod. CIG ZBF34C6180, con il quale sono stati affidati all’impresa ARO Consorzio Stabile
17-05-2022
563 del 6/08/2021decreto approvazione : quadro economico di spesa riformulato ; contratto n. 9681 di rep. del 30/07/2021, CIG Z5E30AE2D5, affidamento all’impresa Edilfratelli S.r.l. di Piacenza (PC)
06-08-2021
23/2022decreto approvazione : quadro economico di spesa del poggetto nell’importo totale di € 1.361.533,14 ed il nuovo quadro economico riformulato dopo l’affidamento dei lavori nell’importo di € 1.092.968,73.; contratto n. 3387 di rep. del 06/04/2022, n. 2189 di prot. del 12/04/2022, cod. CIG 9145620460, con il quale sono stati affidati al R.T.I. “Tecne S.p.A (capogruppo), – G.I.L.C. Impianti s.r.l. (mandante)” P.IVA 03066160163, con sede in Villa di Serio (BG),
17-05-2022
679 datato 29/09/2021decreto approvazione : progetto n. 28426-2018 MU del 19/02/2021, relativo ai lavori di ordinaria manutenzione delle caldaie presenti nelle palazzine alloggi di servizio con sostituzione dell’Anodo sacrificale e pulizia chimica presso il complesso demaniale sede della Caserma Codotto e Maronese in uso all’Arma dei Carabinieri di Padova
29-09-2021
857 datato 18-11-2021decreto approvazione : progetto MU40890 del 04/10/2021 del Nucleo Operativo di Padova - tinteggiatura interna da eseguirsi presso l’Agenzia delle Entrate di padova e d autorizzazione alla stipula del contratto
18-11-2021
173 del 24/12/2021decreto approvazione : Progetto Esecutivo redatto dal Nucleo operativo di Vicenza -lavori inerenti l'installazione di un ascensore e sistemazione portone d'ingresso presso ala sede dell'agenzia delle entrate di Valgagno (Vi)
24-12-2021
858 datato 18-11-2021decreto approvazione : perizia n. 11594 in data 08/10/2021 per lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza del soffitto del locale adibito ad ufficio di “Comandante della Compagnia Compendio demaniale in uso al Comando Operativo Squadriglia Navale di Chioggia sito in Via Canali 4 - Chioggia (VE)
18-11-2021
769 datato 21/10/2021decreto approvazione : perizia di variante perizia di variante del 17/12/2019 redatta dal Nucleo Operativo di Venezia ; atto aggiuntivo n. 8820 di rep., del 09/09/2020, prot n. 223, stipulato con l’impresa Lares Lavori di Restauro S.r.l., C.F./P.I. 00163960271, con sede legale in Venezia Sestiere Santa Croce, 521
21-10-2021
45/2022decreto approvazione : Perizia di Variante e Suppletiva del 24/11/2021, per l’esecuzione di nuovi e diversi lavori, con un aumento contrattuale netto di € 16.075,63, pari al 13,621%. ; Atto Aggiuntivo e Concordamento Nuovi Prezzi M_INF.PRVE.REG_ CONTRATTI_PRIVATI.R.0002211.27-04-2022, stipulato con la Società Innocente & Stipanovich S.r.L., con sede legale in via Fabio Filzi n.4, 34132 Trieste; quadro economico di spesa come in premessa rimodulato per l’importo complessivo di € 234.000,00
19-05-2022
1074 datato 10/12/2021decreto approvazione : perizia di variante e suppletiva del 17/12/2019 - quadro economico riformulato - atto aggiuntivo 8820 del 09/09/2020
10-12-2021
571 del 12/08/2021decreto approvazione : perizia di variante del 26/10/2019 , atto di sottomissione con l'impresa Manton Lavori S.r.l. con sede in Roma
12-08-2021
553 del 05/08/2021decreto approvazione : perizia di variante del 21/07/2020; atto aggiuntivo n. 8829 di rep. del 19/11/2020, prot. 234, stipulato con l’impresa LITHOS S.r.L., sede legale Castello, 5236, c.a.p. 30122 Venezia,
05-08-2021
585 del 23/08/2021decreto approvazione : perizia di variante del 10/08/2021 - autorizzazione alla stipula dell'atto aggiuntivo con l'impresa Moro Antonio S.r.l. di Rovigo
23-08-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 08-12-2023
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