Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
REG_ATTI 00904Servizio di sostituzione di vetri UMC 5 - DGTC
19-04-2023
REG_ATTI 00880Servizio di ritiro e triturazione di carta oggetto di scarto d’archivio
13-04-2023
REG_ATTI 00812Manutenzione auto ufficio e generatore di emergenza
20-03-2023
REG_ATTI 00792Servizio di verifica impianto messa a terra e dispositivi protezione da scariche atm
15-03-2023
REG_ATTI 00263Servizi professionali per il rinnovo delle certificazioni incendi UMC PG
08-02-2023
REG_ATTI 001473Contratto per l’utilizzo di spazi attrezzati e servizi UMC PG
22-09-2022
REG_ATTI 0001144Sistemazione di serrature ed altre riparazioni di falegnameria
22-06-2022
REG_ATTI 0001037Servizio di manutenzione dell’impianto antintrusione dell’U.M.C. di Perugia per un periodo di 12 mesi
12-05-2022
REG_ATTI 0001036Servizio biennale di manutenzione dei portoni elettrici delle Stazioni Prova Autoveicoli dell’Ufficio 5 Motorizzazione Civile di Perugia, per gli Uffici di Perugia e Terni, avente sede nella Regione Umbria.
12-05-2022
REG_ATTI 0000996Ispezione e messa in sicurezza del tetto e della facciata dell’UMC di Perugia
03-05-2022
REG_ATTI 0000889Adesione alla Convenzione Consip “Telefonia Fissa 5” per la sede di Perugia dell’Ufficio 5 – Motorizzazione Civile di Perugia
30-03-2022
REG_ATTI 0000876Riparazione impianto elevatore
24-03-2022
REG_ATTI 0000864Servizio di sanificazione Ufficio Motorizzazione Civile di Perugia per n. 4 interventi
21-03-2022
REG_ATTI 0000811Riparazione di una porta sezionale della Stazione Prova Autoveicoli
02-03-2022
REG_ATTI 0000808Visite mediche obbligatorie, ai sensi del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i.
02-03-2022
REG_ATTI 0000807Manutenzione straordinaria impianto elettrico
02-03-2022
REG_ATTI 00001043Servizio di pulizia degli uffici e sanificazione delle aule informatizzate dell’UMC PG dal 01.06.2022 al 31.08.2022
12-05-2022
registro decreti 250 del 23/05/2022Rinnovo riconoscimento ente di certificazione dell'Amministarzione circ. 88/95
23-06-2022
Reg. Decr 251 del 23/06/2022Rinnovo riconoscimento SONORA-Laboratorio di taratura LAT come ente di certificazione dell'Amministarzione circ. 88/95
23-06-2022
Reg. Decr 249 del 26/06/2022Rinnovo riconoscimento ALPI servizi per la qualità quale ente di certificazione dell'Amministarzione circ. 88/95
23-06-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 02-12-2023
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