Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
10504
determina a contrarre - s.u. distacco intonaci e possibile crollo pareti - Commissariato P.S. Lauro (AV)
03-06-2021
1050/2
MANUTENZIONE IMPIANTO IDRICO SANITARIO 2018
03-01-2018
105/DGT-4/UMC-SALERNO
SERVIZIO PORTIERATO DITTA I.V.R.I. SPA
14-02-2020
105/2022
Lavori di realizzazione di un nuovo Istituto Penitenziario da 300 posti nel comune di San Vito al Tagliamento (PN)
24-02-2022
105/2022
decreto di approvazione del verbale di gara del 12/12/2022 di aggiudicazione dei lavori di “Riqualificazione fabbricati della parrocchia di San Gaetano da Thiene in Caorle (VE) – Demolizione ex asilo e ricostruzione di una nuova porzione di edificio”, all’Impresa FASS S.R.L (cup D67J21000060001)
21-12-2022
105 del 23.07.2021
Disposizione di pagamento per la fornitura di un autoveicolo a noleggio in uso presso il Provveditorato Interregionale OO.PP. Sede Coordinata di Potenza
23-07-2021
105
fornitura gas metano umc Ascoli piceno
09-01-2017
105
Decreto di pagamento - Adesione convenzione Consip " FOTOCOPIATRICI 21 - LOTTO 1 - Fotocopiatrici multifunzione 45 CPM B/N e 35 CPM a colori " per le esigenze del Provveditorato per le oo.pp. Puglia e Basilicata - OdA 889639
21-07-2016
105
Approvazione contratto affidamento diretto del servizio di rimozione di parte della recinzione a delimitazione del lotto e del parapetto terrazzamento per consentire l'esecuzione dei sondaggi ecc. nell'area di sedime del nuovo corpo di fabbrica adibire ad alloggiamenti, sala convegno e parcheggi nell'ambito della Caserma della Guardia di Finanza di Matera.
25-08-2017
105
Programmazione biennale 2017-2018 di forniture e servizi ai sensi dell'art. 21 del D.lgs n. 50/2016
25-09-2017
105
Decreto di pagamento - Servizio pulizia locali ( e apertura portoni ) del Provv. Interr. oo.pp. Puglia e Basilicata - Sede coordinata di Potenza e U.O. di Matera, nonché specifiche per minuto mantenimento - CIG 4979700270
14-05-2014
105
Acquisto di cancelleria e carta per fotocopiatori per l'anno 2019. Sezione coordinata di Vicenza
10-12-2018
105
Decreto di impegno e pagamento contemporaneo a favore dell'ANAC contributo dovuto per il primo quadrimestre 2019 per la procedura di gara n. 7407859 per l'Affidamento di uno studio specialistico nel settore dell'autotrasporto - CIG 7876047F94
02-10-2019
105
Pagamento Soc. De Vellis Servizi Globali srl febbraio-marzo 2020-servizio facchinaggio presso magazzino centrale stampati
24-04-2020
105
Approvazione quadro economico rimodulato dei lavori di ordinaria manutenzione (revisione impianto elettrico) al C.do Prov.le, Nucleo PT e Compagnia della Guardia di Finanza Matera
07-10-2020
10487
Decreto Provveditoriale approvazione progetto - Lavori di ordinaria manutenzione finalizzati al completamento dell'impianto di condizionamento necessario per la salute dei lavoratori al piano primo dell'immobile sede della Prefettura di Cremona
17-05-2018
10487
Decreto approvazione progetto di servizio di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione compreso aggiornamento del piano di sicurezza e piano della manutenzione, controllo e aggiornamento degli elaborati di progetto, collaudo tecnico funzionale degli impianti relativo ai lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento di due servizi igienici, sostituzione porte interne, adeguamento adduzione del gas e sostituzione caldaie, tinteggiature varie da realizzare presso la Caserma Carabinieri Forestale ubicata ad Asso, Via Vittorio Veneto, 13
08-06-2021
10486
Decreto approvazione progetto - Lavori di ripristino dei soffitti interessati dal distacco di intonaco con posa in opera di controsoffitto antisfondamento e tinteggiature varie, presso la sede dei NAS sita in via Moscova, 2 Milano
08-06-2021
10483
Decreto Provveditoriale approvazione progetto - Recupero camera oscura Gabinetto Provinciale Polizia Scientifica. Risanamento scantinati destinazione archivio depositi e sostituzione climatizzazione non a norma, presso la Questura di Mantova, sita in Piazza Sordello,46
17-05-2018
10481
Decreto approvazione Contratto rep. n. 6628 del 14 maggio 2018 Attuativo di Accordo Quadro - Lavori per la tinteggiatura interna dei locali in uso al Ministero delle infrastrutture e Trasporti (Motorizzazione), siti in Via Vespucci a Mantova
17-05-2018
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