Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
17922lavori di ristrutturazione ed adeguamento impiantistico del fabbricato “E” da adibirsi a sezione detentiva e servizi vari nel complesso immobiliare sito in Via Calchi e Taeggi n. 20, sede dell’I.P.M. “C. Beccaria” di Milano
13-10-2021
179211riparazione autovettura dgt sud napoli
04-10-2021
1792/UMC NAPOLIManutenzione straordinaria ascensori
02-10-2019
1792umc pr- determina proroga tecnica affidamento servizi di sanificazione, pulizia, manutenzione impianti e vigilanza per UMC di Parma e zezioni
29-12-2022
179165Acquisto testi Operatori Tecnici per corso Umc di Ancona
02-08-2019
179158Provvedimento di revoca dell'AEP con contestuale cancellazione all'Albo provinciale degli autotrasportatori di cose per conto terzi ed eliminazione dell'iscrizione al REN - SUD EXPRESS
19-09-2023
17915Livorno (LI) - perizia 276 OOMMLI relativa ai lavori di restauro conservativo del Faro di Capo Focardo – Capoliveri (LI) – lotto 2° - Pagamento spese pubblicità Istityuto Poligraficao Zecca dello Stato
09-10-2023
17908/22Determina a contrarre- Lavori di rifacimento dell’impianto di climatizzazione del Tribunale di Ravenna sito in Viale G. Falcone n. 67 Nulla osta incarico per aggiornamento progetto esecutivo ai sensi del D.L. 50/2022 convertito in Legge n. 91/2022 CUP D65G16000030001.
26-10-2022
17905/22Determina a contrarre-Lavori di manutenzione straordinaria presso il palazzo in uso al Ministero dell’Economia e delle Finanze – Agenzia delle Entrate – in strada Garibaldi 20 – Parma MU PG 2018 – cod. intervento 38243 -cod. immobile PRD0016. Nulla osta proposta incarico per adeguamento progetto esecutivo ai sensi dell’ex art. 26 del DL 50/2022. CUP D99G18000230001.
26-10-2022
179/2021LAVORI PER LA MANUTENZIONE ANNUALE (DA ESEGUIRE IN PIU’ FASI) DELLE ARGINATURE, MEDIANTE TAGLIO DELLA VEGETAZIONE SPONTANEA LUNGO LE OPERE DI COMPETENZA SUL FIUME LIVENZA, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE SPONDE E DELLE STRADE DI TRANSITO LUNGO LE ARGINATURE STESSE” – CUP D54G20000020001
16-03-2021
179Chiusura Concessione - Prog. 9395 Ex Agensud - Lavori di sistemazione ammodernamento strada Gorgoglione Madonna del Pergamo - Comune di Gorgoglione
20-11-2020
179DGT Sud schema del programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2022–2023
24-03-2022
179Decreto Provveditoriale di pagamento spese di pubblicazione a favore della Ditta Societa' Pubblicita' Editoriale e Digitale S.r.l. per la pubblicazione del bando di gara per l’affidamento del servizio relativo alla Direzione Lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, esecuzione della diagnosi energetica dell’edificio ante e post intervento, dei lavori di adeguamento alla normativa vigente degli impianti dell’Aula Bunker Ucciardone di Palermo in Via Remo Sandron, 1. PNRR - Ministero della Giustizia. CUP: D78G22000010001 – CIG : 9271191CD5
10-05-2023
17897 del 06/10/23pagamento favore della Dirigente della sede di Ancona Ing. MACAIONE CARLA - Missioni sul territorio nazionale periodo Lug.- Ott. 2023
06-10-2023
1789/UMC NA SEZIONE BNrichiesta RDO per affidamento servizio di vigilanza umc napoli sezione Benevento
25-09-2017
1789 1DGT- 4/USTIF - NAaffidamento del servizio di verifica periodica semestrale, per n. 7 estintori a polvere ciascuno di Kg. 6, dislocati presso la sede dell' USTIF d Napoli, sita in via E. Gianturco 102 - 80142 Napoli, per il periodo semestrale settembre 2018 - marzo 2019
18-09-2018
1789UMC BO - Proroga Tecnica Servizio di disinfestazione volatili dalle aree e capannoni adibiti alle operazioni di revisione e collaudo
28-12-2022
17881Offerta n 1910v2/CRM0 piattaforma E-Procurement e dei servizi di Avvio Sistema da Maggioli SPA
17-09-2019
17881Autorizzazione procedura d'acquisto mediante ME.PA. servizio EProcurement e di Avvio Sistema - offerta da Maggioli SPA
17-09-2021
1788UMC BO - Proroga Tecnica Servizio di manutenzione ordinaria anno 2022 impianto di sollevamento
28-12-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 07-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.