Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
180rdo fornitura dpi
26-02-2020
180Chiusura concessione - Prog. 12225 Ex Agensud- Lavori di costruzione strada Pantano - Abate Lupo - Le Manche- 1° Lotto - Comune di Gorgoglione
20-11-2020
180Decreto di approvazione ed impegno prot. n. 180 del 11 dicembre 2020 a favore di InfoCamere iper l’erogazione di servizi elaborativi di accesso ai dati del registro imprese e del registro protesti “TELEMACO”
11-12-2020
180PNRR Missione 2 Componente 3 - 1.2. “Construction of buildings, requalification and strengthening of real estate assets of theadministration of justice” – Man. straord. ed efficientamento energetico dell’edificio in Palermo, via Principe di Palagonia n.135, Tribunale per i Minorenni e Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni- Affidamento del Servizio relativo all’attività di progettazione esecutiva, di coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, la direzione dei lavori e la redazione del certificato di regolare esecuzione CIG 9603084B9A - CUP D79J21000430001
10-05-2023
180conservazione in conto residui per impegni riferibili al capitolo n. 1783
09-05-2023
18/2023 prot 255 dd 30/03/2023decreto di approvazione : l’atto di rettifica n. 2465 di prot. del 03/03/2023, al contratto n. 10356 di rep. del 27/12/2022, prot n. 2423, CIG 9375576A10, con il quale è stato modificato il luogo e la data di nascita del sig. Luigi Trivelloni e la percentuale dell’anticipazione adeguandola alle previsioni di legge, rimanendo invariate tutte le altre condizioni.; autorizzato il pagamento della fattura n. 1/4 del 06/03/2023, emessa dall’impresa costruzioni Trivelloni srl, con sede legale a Roma - Via Francesco Saverio Nitti, 12 (cup D59H19000360001)
30-03-2023
18/2023 prot 118 dd 16/02/2023decreto approvazione contratto 8902 reg 356 dd 13/02/2023
16-02-2023
18/2021RIPARAZIONE D'URGENZA CANCELLO DI USCITA DELLA SEDE
06-07-2021
18/2020RIPARAZIONE IMPIANTO ELETTRICO CON INTERVENTO SU CABINA DI TRASFORMAZIONE
09-07-2020
18 del 01/02/2021Autorizzazione al pagamento ad impegno contemporaneo ditta per la pubblicazione del bando di gara prog, D.L. e cord. sic. stabile da adibire a sede Compagnia Carabinieri Pisticci
01-02-2021
18Affidamento del servizio di fornitura di carta formato A4
21-11-2016
18Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e verifica di conformità metrologica delle apparecchiature per le revisioni in affidamento diretto - Sezione di Rovigo
13-10-2016
18Acquisizione del servizio di pulizia presso la sezione coordinata di Vicenza
14-12-2016
18Decreto di pagamento a favore di R.F.I. S.p.A. per la Linea AV/AC Milano-Verona: tratta Treviglio/Brescia - 2° lotto
06-06-2016
18Servizio di smaltimento di rifiuti ingombranti ed apparecchiature elettriche/elettroniche dichiarate fuori uso da apposita commissione della sezione motorizzazione civile di Rovigo
11-10-2017
18Servizio di sfalcio erba e potatura piante del verde per l'anno 2017. Sezione coordinata di Vicenza
07-07-2017
18Acquisizione del servizio di pulizia Palazzina ex Sede per l'UMC di Verona
12-12-2017
18adesione alla ConvenzioneCONSIP - Bando Energia elettrica EE15 - Lotto 13 - Campania. Fornitura servizioenergiaelettrica per la sede USTIFdi Napoli, in via E. Gianturco, 102lA - Napoli.
11-01-2018
18Affidamento del servizio di assistenza informatica specializzata
28-09-2018
18manutenzione ordinaria impianti igienico sanitari 2019
21-01-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 08-12-2023
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