Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1900/DGT4/UMC SASERVIZIO MANUTENZIONE ESTINTORI DITTA S.I.P.A. DI MELE DOMENICO
05-10-2017
1900CIG. n.Z2D1F0AB8D Approvazione ordine diretto di Acquisto n.3726785 a favore della società Luccarini srl
20-06-2017
1900atto aggiuntivo corso formazione antincendio personale dgt sud napoli
21-09-2021
190/23SOSTITUZIONE CASSETTA DI RISCIACQUO WC BAGNO UOMINI PRIMO PIANO
06-05-2019
190/2022STRAORDINARIA MANUTENZIONE PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLE FACCIATE INERNE NEL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI TRIESTE
25-03-2022
190 del 24/11/2021Disposizione di pagamento per la fornitura di energia elettrica al Provveditorato Interregionale alle OO.PP. Sede Coordinata di Potenza
24-11-2021
190 del 09/05/2023impegno e pagamento convenzione CONSAP per la gestione del bonus veicoli sicuri ed erogazione contributi
09-05-2023
190 del 22.03.2021decreto di attestazione di conservazione impegni in conto residui riferibili al cap 7471
22-03-2021
190Lavori per interventi di sostituzione di ampie porzioni di linoleum in vari piani del Palazzo di Giustizia di Matera
25-10-2017
190Fornitura di n.200 mascherine JN95 equivalenti FFP2 e guanti monouso Umc Ancona
16-04-2020
190Chiusura concessione - Prog. 10497 Ex Agensud - Lavori di costruzione strada comunale Molinciuolo - Comune di Rivello
20-11-2020
190affidamento in concesione servizi ponte gestione e rendicontazione pagamento corrispettivi dovuti dall' utenza per pratiche di competenza del Dipartimento funzionali alla progressiva migrazione verso i sistemi PagoPA
05-07-2021
190Approvazione delle istanze di compensazione prezzi ammissibili, presentate dalle Stazioni Appaltanti in attuazione del D.L. 50/2022 art.26 e successive m. e .i. - II° finestra temporale 2023, in esecuzione del D.M. 16 del 01.02.2023
08-09-2023
190Decreto Dipartimentale n. 190 dell’8 settembre 2023 di approvazione dell’elenco delle istanze ritenute ammissibili per l’accesso al “Fondo per la prosecuzione delle opere pubbliche” Fondo di cui all’articolo 26, comma 6-quater, del decreto-legge n. 50 del 17 maggio 2022
08-09-2023
19/dgtsud/umcnaGara servizio di pulizia umc napoli e sezioni bn-ce-is
16-01-0202
19/DGT-4/UMC-RCServizio di approvvigionamento esecuzione e processamento tamponi antigenici UMC RC
11-01-2021
19/2023 prot 253 dd 30/03/2023decreto di approvazione: atto aggiuntivo n. 3397 di rep. del 21/02/2023, prot. n. 372, CIG 7996890A62, al contratto n. 3369 di rep. del 23/12/2019, n. 195 di prot., CIG: 7996890A62, concernente l’affidamento di nuovi e variati lavori finalizzati alla realizzazione di organismi di protezione sociale, presso l’edificio demaniale sede della Brigata della Guardia di Finanza di Fiera di Primiero (TN) – Via Terrabugio n. 25, denominato “Caserma Sass Maor”, all’impresa S.I.T.E.R.S. srl, con sede a ROMA (cup D15J18000240001)
30-03-2023
19/2023 prot 104 15/02/2023decreto approvazione contratto 8906 reg 360 dd 13/02/2023
15-02-2023
19/2023SOSTITUZIONE DELLE CALDAIE A CONDENSAZIONE DELLE CENTRALI TERMICHE presso l’edificio UDB0657 SEDE DEL COMANDO LEGIONE CARABINIERI F.V.G. DI UDINE,
23-01-2023
19/2022LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA BANCHINA IN USO ALLA DIREZIONE MARITTIMA DI TRIESTE
27-01-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 08-12-2023
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