Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
19887Decreto approvazione Contratto rep. n. 6660 del 21 settembre 2018 attuativo di Accordo Quadro - Lavori di ordinaria manutenzione finalizzati al completamento dell'impianto di condizionamento necessario per la salute dei lavoratori al piano primo dell'immobile sede della Prefettura di Cremona
02-10-2018
19877Decreto approvazione Contratto rep. n. 6661 del 21 settembre 2018 attuativo di Accordo Quadro - Lavori di manutenzione n. 8 porte garage automezzi, manutenzione tetto garage automezzi e installazione grondaia in plexiglass, tinteggiatura locali personale accasermato, sostituzione gruppo elettrogeno ufficio servizi presso caserma P.S. di Lecco
02-10-2018
19869SU Comando Stazione CC Navile di Bologna
14-10-2019
19868Decreto approvazione Contratto rep. n. 6664 del 26 settembre 2018 Attuativo di Accordo Quadro - Lavori di ordinaria manutenzione per il rifacimento delle celle di sicurezza e per la tinteggiatura dei locali del piano terra dell'immobile sito in Via Tribunali sede della Questura di Cremona
02-10-2018
19866UTENZA ENERGIA ELETTRICA- Varie provincie
18-10-2022
19863Decreto di autorizzazione alla stipula - Incarico professionale di supporto al responsabile del procedimento per le problematiche inerente i lavori per fronteggiare lo stato di emergenza dalla frana di Spriana nel comune di Sondrio
14-10-2019
19861/22Determina a contrarre- MU- Lavori di restauro e risanamento conservativo del “Palazzo delle Finanze” di Bologna, porzione in uso all’Agenzia delle Entrate. CUP: D32C15000070001 Istanza di autorizzazione all’affidamento diretto del servizio di valutazione acustica ad integrazione della progettazione esecutiva in corso, ai sensi D.Lgs. 50/2016, art. 36, c. 2 lett. a) e s.m.i..
28-11-2022
1985/DGT4/USTIFNAAcquisto di n. 3 (tre) scanner per le esigenze della sede dell' USTIF di Napoli, sita in via E. Gianturco 102-80142 Napoli
10-10-2017
1984943Napoli-acquisto targhette isotermia
16-03-2015
19849Livorno (LI) - Perizia 155 OMLI Lavori di somma urgenza da eseguirsi al manufatto adibito a garage, ubicato in Viareggio all'interno della corte della sede centrale della CP Viareggio
12-09-2017
19837Man. Straord. Faro San Giacomo del Porto di Licata AG (Molo di Levante) CIG: 6491307BFC - CUP: D67E14000140001
05-09-2017
198350/28riparazione saracinesca elettrica fossa di ispezione veicoli
19-09-2019
19835determina a contrarre per lavori di manutenzione straordinaria palazzina alloggi Istituto penale - Nisida
15-10-2020
1983cpact controllo CMR 2022
01-12-2022
198225fornitura di stampati Poste Italiane ad uso ustif sede di Venezia e sezione coordinata di Bologna
05-09-2019
1982Adesione progetto Plastic Free Challenge
04-10-2018
1982Napoli-acquisto stampanti ufficio e PC
04-10-2021
1982cpact personale op tecniche 2022
01-12-2022
19818Firenze (FI) - Provveditorato OOPP Toscana Marche Umbria - Liquidazione pagamento Perizia 13713 - 13724 Lavori di completamento dell’edificio L8a e L8b nell’ambito della costruzione della nuova Scuola Allievi Brigadieri e Marescialli dei Carabinieri di Firenze in località Castello - Inadempienza Dimensione Sicurezza 2
19-10-2022
19818Firenze (FI) - Scuola Allievi Marescialli Carabinieri di Firenze Castello Perizia 13713 - 13724 - Pagamenti vari Giusti
25-10-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 22-09-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.