Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
212lavori di adeguamento normativo e manutenzione straordinaria dell’impianto elettrico della sede USTIF di Napoli
18-02-2021
212Affidamento del servizio di ripristino dell’apparecchiatura prova freni autocarri e sostituzione rullo, piastra e cuscinetto presso UMC di Macerata. Determina a contrarre e aggiudicazione. CIG: Z10312189F
31-03-2021
211_2019Chiusura convenzione Prog. PS/33/236/AG -lavori di costruzione strada interpoderale -Comune di Atella (PZ) -DP211_2019
18-10-2019
21199Caserma Carabinieri di San Donato di Ninea (CS) - Nomina RUP per affidamento Manutenzione ordinaria per sostituzione apparecchi illuminazione esterna con tecnologia a led, sostituzione ed ampliamento impianto videosorveglianza, revisione impianto autoclave con sostituzione parti elettriche e meccaniche mal funzionanti, sostituzione caldaia a gas metano dell'alloggio di servizio di C.da Licastro. PG 2018 - Cod. Int. 38602
25-10-2021
21194Caserma Carabinieri di Rose (CS) - Nomina RUP per affidamento Manutenzione ordinaria per tinteggiatura, rifacimento del rivestimento del locale cucina, sostituzione sanitari dell’alloggio di servizio A.S.G.I. assegnato ad App./Car. in C.da Saporita n. 50” – PG 2018 - Cod. Int. 38563.
25-10-2021
21192/21Determina a contrarre - C BO 2 - Scheda Conv-id-391– (BO-125/19) – CUP F58G20034000001. Lavori di adeguamento e ristrutturazione della Caserma della P.S. Marconi, sita a Bologna, da destinare a sede del Commissariato Due Torri - San Francesco e per alloggi della Polizia di Stato. Incarico progettazione e CSP.
01-12-2021
2119D.P. nr. 2119/2017. Incarico Professionista. Attività di supporto per i lavori presso la Caserma dei Vigili del Fuoco di Genova
12-04-2017
2119manutenzione annuale 1/12/2019 - 30/11/2020 del software/harware rilevazione presenze modello " KEYKLOCK-LAN", sito presso l'USTIF di Napoli.
24-10-2019
2119acquisto pc sala esami
15-10-2021
21189/21Determina a contrarre - C BO 3 - Scheda Conv-id-391– (BO-62/49) – CUP D74E20003960001. Lavori di ampliamento dell’Ufficio Immigrazioni presso il Polo Tecnico Funzionale “E.Petri” e realizzazione nuove sale polifunzionali presso la Caserma “Smiraglia”. Incarico progettazione, CSP e CSE.
01-12-2021
211879Manutenzione annuale e verifica tarature apparecchiature per rev. Veicoli Uma An e Sezioni
08-10-2018
2118Determina manuali per operatori ed esaminatori degli Uffici della DGT NE
01-12-2023
2117Determina fornitura di PC portatili ad elevate prestazioni a supporto dei servizi di polizia stradale e servizi ispettivi del personale degli ufficio della DGT NE
01-12-2023
21167SU Comando Carabinieri di Pavullo
16-10-2018
21159D.P. di pagamento del Certificato n. 3/for, rimborso delle spese documentate afferenti il pagamento delle prestazioni ordinate con l’ordine di servizio n. 2 del 22.03.2021 per i lavori urgenti di ripristino delle condizioni di utilizzabilità degli immobili demaniali confiscati in uso al Comando Provinciale dei Carabinieri siti in Siracusa in Viale Tica n. 167/C SIRACUSA (SR)
22-10-2021
21159SU Segnalazione di pericolo caduta tegole e perdite presso il Tribunale di Piacenza, via del Consiglio n. 12.
15-12-2022
211565DETERMINA A CONTRARRE FORNITURA NASTRO LAMINATORE E COLORE STAMPANTE DATA CARD SR 300
12-11-2018
21156D.P. approvaz. atto di sottom - Lav. eliminaz. infiltraz. acqua nelle pareti del vano seminterr. adibito ad autorimessa ed arch. e ripristino imp. condizion. della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Caltanissetta. CIG 8115863E01 – CUP D96F19000150001
22-10-2021
21155Decreto di pagamento Prot. 21155 del 22.10.2021 - Certificato n. 1 - Lavori di manutenzione e conservazione della Cattedrale Santa Vergine Maria Assunta di Palermo - impresa Edilzito S.r.l - Cap 7554 PG1 = CUP: D72F16001200001 - CIG: 7811581092 =
22-10-2021
21154Decreto Provveditoriale Prot. 21154 del 22.10.2021 di pagamento 1° acconto compenso incarico professionale Ispettore di Cantiere - Lavori manutenzione e conservazione Cattedrale Santa Vergine Maria Assunta - Palermo = CUP: D72F16001200001 - CIG: 7811581092 =
22-10-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 01-12-2023
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