Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
22779D.P. 22779 del 11.11.2021 di liquidazione e pagamento di Euro 513,89= per rimborso spese missioni periodo novembre 2020 – luglio 2021 relative ai “lavori di Completamento Commissariato P.S. Castelvetrano (TP) = CUP: D35J18000080001 - CIG: 766173688E =
11-11-2021
227785/37ACQUISTO GASOLIO DA RISCALDAMENTO
25-10-2019
22777Pagamento missioni nell’ambito dei Lavori di adeguamento e messa in sicurezza della Caserma dei Carabinieri di Sciacca (AG) CIG:7550042BBF e CUP D85I17000200001
12-11-2020
22777D.P. 22777 del 11.11.2021 di liquidazione e pagamento di Euro 847,60= per rimborso spese missioni relative ai “lavori di realizzazione della Caserma dei Carabinieri Comando Intermedio di Augusta (SR)- perizia di completamento -2° stralcio” nel periodo aprile 2018-giugno-2019- OSSERVAZIONE 1559 del 14.10.2021 (D.P. 19441 del 29.09.2021);
11-11-2021
227728SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA BANCO PROVA FRENI AUTOVETTURE, MOTOCICLI E CICLOMOTORI - UMC ANCONA - SEZIONI DI ANCONA E JESI -
19-09-2023
227726SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA N. 2 ASCENSORI - UMC ANCONA -
19-09-2023
22771Decreto Provveditoriale n. 22771 del 12.11.2020 di pagamento rata di saldo. - Lavori di completamento della recinzione perimetrale del Commissariato di P.S. di Contrada Giallonghi - Castelvetrano (TP). - CIG 63204085AD - CUP D39D14001710001 - Impresa D & D Costruzioni s.r.l. con sede in Messina
12-11-2020
2277/dgt-4/umc-naumc napoli - fornitura rice-trasmittenti
03-11-2017
2277Decreto Provveditoriale approvazione progetto - Lavori di tinteggiatura uffici, manutenzione pavimentazione in legno e granito e riqualificazione servizi igienici presso la Prefettura di Varese
05-02-2018
22768Lavori di recinzione Comando Corpo Forestale di via Salis 4 in Milano
07-11-2018
22765Lavori presso Palazzo di Giustizia Monza - ala ex Procura della Repubblica
07-11-2018
22760/21Determina a contrarre - Conv-id-377 - (BO-62/48) - CUP D37H19003500001 Lavori di manutenzione straordinaria della facciata in Via Bovi Campeggi n. 19 - presso la caserma C. Smiraglia a Bologna.
22-12-2021
2276TONER UFFICIO
03-11-2017
22750Decreto di l'ammissibilità del certificato di regolare esecuzione e dei relativi atti di contabilità finale Lavori di o.m. immobile della Prefettura di Forlì Cesena
02-12-2016
2275/DGT-4/UMC-RCCMR Gen-Ott 2019 UMC di RC
06-11-2019
2275Decreto approvazione Disciplinare d'incarico professionale rep. N. 6596 del 2 febbraio 2018 - Servizio Coord.re Sicurezza fase progettazione/esecuzione "Tinteg. Ufficio, ristrut.ne Archivio, sostit.ne pavimenti, adeg.to normativo imp. elettrico/riscaldamento, ristrutt.ne impianto fognario Palazzo Finanze - Mantova,via Pomponazzo 27-MN
05-02-2018
22748Decreto di l'ammissibilità del certificato di regolare esecuzione e dei relativi atti di contabilità finale - Lavori di o.m. presso la sede del comando Stazione Carabinieri sito in Savignano sul Rubicone
02-12-2016
22746Decreto di l'ammissibilità del certificato di regolare esecuzione e dei relativi atti di contabilità finale - Lavori di o.m. presso l'edificio del comando Stazione Carabinieri sito in Solarolo (RA)
02-12-2016
22745Decreto di l'ammissibilità del certificato di regolare esecuzione e dei relativi atti di contabilità finale - Lavori di o.m. presso la sede del comando Stazione Carabinieri sito in Bagnacavallo (RA)
02-12-2016
22741Decreto. Approvazione variante ed atto di sottomissione 8637 del 11.11.2020 in dipendenza dell’esecuzione dei lavori di restauro, risanamento conservativo e consolidamento nell’immobile demaniale denominato Palazzo delle Finanze di Siracusa, (CIG 76981824C0 - CUP D35H17000050001)
12-11-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 08-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.