Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
23027INCARICO di COORDINATORE PER LA SICUREZZA in fase di esecuzione nell'ambito dei lavori di straordinaria manutenzione per la sistemazione di parte della COPERTURA piana ed opere inerenti nel fabbricato, adibito ad aula giudiziaria denominata AULA BUNKER 1, in uso al MINISTERO DELLA GIUSTIZIA, ubicato presso il complesso immobiliare sito in VIA AZARIO n.6 a MILANO
28-12-2021
23025Firenze (FI) - Liquidazione pagamento riparazione auto servizio Provveditorato OOPP Toscana Marche Umbria
02-12-2021
23023INCARICO di COLLAUDO tecnico amministrativo per le opere di 1° STRALCIO funzionale dei LAVORI DI COMPLETAMENTO nell'ambito della realizzazione di n.30 alloggi di servizio, di un magazzino VECAR, di un Corpo di Guardia e di Uffici da destinare alla GUARDIA DI FINANZA a LENTATE SUL SEVESO (MB)
28-12-2021
23022INCARICO di COORDINATORE PER LA SICUREZZA in fase di esecuzione nell'ambito dell'intervento di manutenzione straordinaria dei CANCELLI a scomparsa presso il PALAZZO DI GIUSTIZIA, sito in corso di Porta Vittoria a MILANO
28-12-2021
23020Redaz. DISEGNI DI CONSISTENZA - opere di 1° STRALCIO funz. LAV.COMPLETAM- realiz. 30 alloggi di servizio + magazzino VECAR - G. di F. LENTATE S/SEVESO (MB)
28-12-2021
230136Fornitura mascherine FFP2, FFP3, chirurgiche, occhiali, visiere protettive e dispositivi DPI per l’UMC di Verona e Sezioni coordinate
25-11-2020
230/2021Lavori di realizzazione di una scala antincendio a servizio della Caserma “A. Oltremonti”- Via Giulia, 73 –Trieste sede del Comando Provinciale e del Nucleo P.T. della Guardia di Finanza- CUP D97B18000070001 CIG 8494968D59
12-04-2021
230 del 22/12/2021Approvazione progetto esecutivo relativo ai lavori di adeguamento infrastrutturale Stazione Carabinieri Forestali di Rionero in Vulture (PZ)
22-12-2021
230Prog. n. PS/12206/AG - Lavori di costruzione strada circonvallazione collegamenti impianti sportivi. - Ente Concessionario: Comune di Bella (PZ)
21-11-2017
230Tiner, timbri e cntenitori per ufficio
24-05-2019
230Rata di saldo - Prog. PS/60/10711 - Ex Agensud - Lavori di completamento impianto di pubblica illuminazione - Comune di Satriano di Lucania
23-11-2020
23/DGTSUD/UMCNAMANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO
22-01-2020
23/2023 prot 243 dd 27/03/2023decreto di approvazione : disciplinare d’incarico n. 10362 di rep. del 06/03/2023, n. 2469 di prot., CIG Z873994210, con il quale è stato affidato all’ing. Luciano Franceschini con sede in Laives (BZ), - P.Iva 01644860213, l’incarico di progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecutiva dell’intervento di straordinaria manutenzione di rifacimento intonaco porzione muro perimetrale, isolamento contro umidità, sostituzione porte piano terra, adeguamento norme antincendio scale accesso servizi igienici, cambiamento infissi palazzina mensa e maso latro viale Druso della caserma Legione Carabinieri di Bolzano, per un importo di € 28.817,11, oltre oneri previdenziali e fiscali ed un termine di 90 giorni naturali e consecutivi (cup D54J2200
27-03-2023
23/2023 prot 196 dd 08/03/2023decreto approvazione : autorizzazione pagamento fattura 19/1 dd 22/02/2023 Maroso Costruzioni Marostica (Vi) (cup D42H22000220001)
08-03-2023
23/2022decreto : approvazione quadro economico di spesa riformulato dell’importo totale di € 750.000,00; approvazione Disciplinare d’Incarico prot.n. 1750 del 22/10/2020 - arch Matteo Cuppoletti
11-03-2022
23/2022decreto approvazine perizia n. 320 del 04/04/2022, redatta dalla sezione tecnica della sede di Trento dell’ufficio 5 del Provveditorato OO.P. Triveneto e relativa ai lavori di riqualificazione degli impianti elettrici della sede dell’U.E.P.E. di Trento sito al 5° piano del fabbricato demaniale di via A. Vannetti n. 13 a Trento, per l’importo complessivo di € 33.000,00.
12-05-2022
23/2022decreto approvazione : quadro economico di spesa del poggetto nell’importo totale di € 1.361.533,14 ed il nuovo quadro economico riformulato dopo l’affidamento dei lavori nell’importo di € 1.092.968,73.; contratto n. 3387 di rep. del 06/04/2022, n. 2189 di prot. del 12/04/2022, cod. CIG 9145620460, con il quale sono stati affidati al R.T.I. “Tecne S.p.A (capogruppo), – G.I.L.C. Impianti s.r.l. (mandante)” P.IVA 03066160163, con sede in Villa di Serio (BG),
17-05-2022
23/2020RIPARAZIONE GUASTO LUCI ESTERNE CON PULIZIA POZZETTI E RIFACIMENTO GIUNTI ELETTRICI
01-09-2020
23/2020SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE LOCALI SEZIONE MOTORIZZAZIONE ROVIGO-INTEGRAZIONE OTTOBRE 2020
10-11-2020
23/10/2019LAVORI DI RIPARAZIONE DELL’IMPIANTO ELETTRICO CON SOSTITUZIONE DI INTERRUTTORE MAGNETOTERMICO POMPE IMPIANTO IDRICO ANTINCENDIO E RIPRISTINO ILLUMINAZIONE LOCALI UFFICI E CORRIDOIO PRIMO PIANO
23-10-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 28-11-2023
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