Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
19492
Decreto di approvazione disciplinare di'incarico servizio di progettazione esecutiva intervento di straordinaria manutenzione negli uffici giudiziari di Mantova. Disordini igienici localizzati per eccezionale evento meteorico. Interventi urgenti in varie sedi
08-10-2019
19474
Atto di sottomissione - approvazione Disciplinare INCARICO di PROGETTAZIONE-COORDINATORE PER LA SICUREZZA di rifacimento con infissi di alluminio, guaina impermeabile sulla copertura a terrazza sede del TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE di BRESCIA
22-11-2022
19473
Lavori di somma urgenza affidati all'impresa ITI Klima SRL, per la sostituzione di una caldaia presso la caserma sede del Comando Provinciale dei CC di Lodi
08-10-2019
19470
Decreto di pagamento. Vibo Valentia (VV) - Lavori di somma urgenza di ripristino dei locali igienici dell'alloggio di servizio del Comandante. CIG: Z8320D8BEF; CUP: D42F17001640001.
27-07-2018
19458
Decreto di pagamento. Catanzaro (CZ) - Lavori di manutenzione straordinaria per il risanamento dei prospetti dell'edificio demaniale sede del Palazzo di Giustizia.
27-07-2018
19456 del 13/10/22
CUP D33G16001280001- CIG 768221094E -Risoluzione del contratto inerente all’affidamento dei lavori di ordinaria manutenzione impianti di servoscala ed impianti di sollevamento, sostituzione di alcune finestre e tinteggiature interne presso l’immobile dell’Agenzia delle Entrate di Ancona in via Palestro, 15” - Manutentore Unico PG MU 2016 Int. 20788
13-10-2022
19454 del 13/10/2022
CUP: D32F11000090001 Approvazione atto di transazione Rep. n. 278/AN del 27/09/2022 stipulato con l’operatore economico TORELLI DOTTORI S.p.a., C.F./P.I. 002051600427, con sede a Cupramontana (AN) con cui si addiviene alla definizione bonaria della controversia insorta stabilendo la somma complessiva di € 150.000,00 a compensazione delle riserve iscritte nel registro di contabilità e a saldo, stralcio e transazione di ogni avere e pretesa
13-10-2022
19452 del 13/10/22
CUP D33J16000020005 CIG: 7168156575 Risoluzione del contratto di appalto n. 253/MU, inerente all’affidamento dei lavori di “ordinaria manutenzione per l’adeguamento funzionale della cabina elettrica MT/BT presso la Prefettura di Ancona, in piazza Plebiscito, 23” - Manutentore Unico PG MU 2013 Int. 3761
13-10-2022
19452
SU Uffici della Ragioneria Territoriale di Ravenna
08-10-2019
1945
cpact approvazione contratto di vigilanza
01-10-2018
1945
determina a contrarre lavori di somma urgenza messa in sicurezza solaio caserma Villa del Popolo - polizia porto di Napoli
29-01-2020
1945
SISTEMA INTEGRATO GESTIONE FLUSSI UTENZA
21-09-2020
1945
Verifica biennale messa a terra seconda gara
28-09-2021
19443
Decreto Provveditoriale Prot. 19443 del 29.09.2021 di liquidazione e pagamento per rimborso spese missioni periodo dicembre 2019 - novembre 2020 relative ai lavori di Completamento Commissariato P.S. Castelvetrano (TP) = CUP: D35J18000080001 - CIG: 766173688E) = RISPOSTA RILIEVO al D.P. 25022 DEL 05.12.2020
29-09-2021
19442
Decreto Provveditoriale Prot. 19442 del 29.09.2021 di liquidazione e pagamento per rimborso spese missioni periodo novembre 2019 - luglio 2020 relative ai "lavori di Completamento Commissariato P.S. Castelvetrano (TP) = CUP: D35J18000080001 - CIG: 766173688E = RISPOSTA A RILIEVO del D.P. 25021 DEL 05.12.2021;
29-09-2021
19439
Decreto Provveditoriale Prot. 19439 del 29.09.2021 di liquidazione e pagamento per rimborso spese missioni periodo maggio 2016 - ottobre 2016 relative ai lavori di Completamento Commissariato P.S. Castelvetrano (TP) -  RISPOSTA RILIEVO del D.P. 25018 del 05.12.2020; = CUP: D35J18000080001 - CIG: 766173688E =
29-09-2021
1941/dgt4/umcna
umc napoli - riparazione ascensore
06-10-2017
1941
Napoli-riparazione urgente impianto climatizzazione ufficio 2021
27-09-2021
194/dgt-4/umc-na
UMC NAPOLI riparazione strumentazione piste revisioni veicoli
10-04-2017
194 del 24/11/2021
Approvazione contratto mediante trattativa diretta per il sevizio di manutenzione impianti idrico sanitari, termico, condizionamento e conduzione centraletermica per La Sede coordinata di Potenza e Uff. Matera - CIG Z4030B76A4
24-11-2021
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