Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
213
lavori di ripristino edilizio della sede dell’USTIF di Napoli (ripristino parti ammalorate di pavimentazione, controsoffitto, intonaco e finiture)
18-02-2021
213
Pagamento servizio di verifica funzionalità dei tunnel di prova, verifica metrologica e taratura del sistema di rilevazione e misura presso i laboratori di isotermia dei CPA
07-07-2021
212_2019
Chiusura concessione Prog. 6995 -lavori di costruzione acquedotto S. Ilario -Comune di Atella (PZ) -DP212_2019
18-10-2019
2129
SORVEGLIANZA SANITARIA UMC CATANZARO Anno 2019
07-10-2020
212896
CONTRATTO ANNUALER SERVIZIO DI PORTIERATO 2018 - 2019 UFFICI DELLA MOTORIZZAZIONE CIVILE ASCOLI PICENO
08-10-2018
21283
Firenze (FI) - Provveditorato OOPP toscana Marche Umbria - Acquisto Errebian
08-11-2022
2127
D.P. nr. 2127/2017 per lavori di copertura presso la Caserma "Ilardi" di genova
12-04-2017
2127
Fornitura energia elettrica UMC Catanzaro
07-10-2020
212637
Servizio di portierato Umc An
08-10-2018
21261
Utenze Telefonia Fissa
08-11-2022
2126
Direttiva Provveditoriale assegnazione obiettivi per l'anno 2022
04-02-2022
212554
Manutenzione annuale e verifica tarature apparecchiature per rev. Veicoli Uma An e Sezioni
08-10-2018
21254
Firenze (FI)- perizia n° 13811 relativa ai “Lavori di realizzazione di quattro nuove aule didattiche multimediali per complessivi 700 posti nella Scuola Allievi Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri in località Castello di Firenze - Liquidazione Modula
08-11-2022
21250
lavori di manutenzione straordinaria edificio demaniale Tribunale dei Minori Viale Colli Aminei Napoli
13-09-2019
212453
Servizio di manutenzione straordinaria dei dispositivi dell'impianto antincendio della sede della Sezione coordinata di Padova - UMC VR - 2021
23-09-2021
21239
ATTO AGGIUNTIVO N. 7036 di Rep. del 03/11/2022 - lavori di urgenti di edilizia giudiziaria demaniale da eseguirsi presso il Palazzo di Giustizia di Milano, ai sensi del D. Lgs. 81/08 e ss.mm.ii., per la ristrutturazione degli archivi cartacei
16-12-2022
21219
Palazzo degli Uffici di Cosenza - Nomina RUP per affidamento Lavori rifacimento e impermeabilizzazione scalinata esterna, rifacimento copertura di cui una parte già impermeabilizzata ma richiede coibentazione, ripristino scale interne (A e B) con sostituzione gradini rotti e realizzazione di dispositivi antiscivolo, presso lo stabile di Piazza 11 Settembre, 1. PG 2018 - Cod. Int. 38566.
25-10-2021
21218
Affidamento diretto per lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza del balcone aggettante su proprietà privata, presso l'immobile demaniale sede dell'ufficio Veterinario della salute in via Tadino a Milano
16-10-2018
21217
Caserma Carabinieri di Spezzano Albanese (CS) - Nomina RUP per affidamento Manutenzione ordinaria per adeguamento e potenziamento dell’impianto elettrico, presso l’edificio di Via Nazionale n. 332. PG 2018 - Cod. Int. 37048
25-10-2021
2121569
FORNITURA CANCELLERIA
22-11-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.