Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
21024
coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di restauro degli infissi esterni del piano terra di Palazzo Montecitorio € 3.579,43 - Arch. Pellegrini
22-05-2018
21020
UMC PR- somministrazione energia elettrica dal 1.4.2019 al 31.03.2020
25-01-2019
2102/DGT-4/UMC-RC
Ispezioni dal 01-01-2022 al 30-11-2022 UMC di RC.
09-12-2022
2102
umc Napoli affidamento ed approvazione intervento impianto di condizionamento
15-10-2018
210176
DETERMINA UMC RE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
21-09-2021
21011
incarico professionale "Lavori di rifacimento delle linee di alimentazione idrica ed antincendio presso il comprensorio della G.d.F. - Caserma M.A.V.M. Ten. Vittorio GALIANO" per un importo complessivo pari ad €. 27.999,39 - Arch. Pietro IANERO
22-05-2018
2101
Decreto approvazione Contratto prot. n. 6957 del 20 gennaio 2022 attuativo di Accordo Quadro - Riparazione serramenti interni, servizi igienici, impianti elettrici, riscaldamento, raffrescamento, tinteggiature uffici – piano 3 da eseguirsi presso il Palazzo di Giustizia di Via Spallino, 5 Como
09-02-2022
21009
Lavori di rifacimento delle linee di alimentazione idrica ed antincendio presso il comprensorio della G.d.F. - Caserma M.A.V.M. Ten. Vittorio GALIANO - €. 723.211,18 - Impresa COS.EDIT. S.R.L.
22-05-2018
21008
Decreto approvazione progetto - Lavori di straordinaria manutenzione per il rifacimento servizi igienici presso compartimento Polizia Stradale di Milano
28-10-2019
21007
Lavori di manutenzione e conservazione della Cattedrale Santa Vergine Maria Assunta di Palermo” (CUP: D72F16001200001 –CIG: 7811581092)
23-10-2020
21004
Approvazione variante ed atto aggiuntivo in dipendenza dell'esecuzione dei lavori urgenti a tutela della sicurezza sui luoghi di lavoro presso l'immobile demaniale denominato Palazzo delle Finanze di Siracusa. Importo € 60.000,00CIG Z3B2ACB86B CUP D36E19000090001
23-10-2020
21002
incarico per il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei "Lavori di risanamento conservativo delle coperture e delle facciate di Palazzo Cenci" Geom. Fabio PASCARELLA per un importo complessivo pari ad €. 19.726,55
22-05-2018
21002
Lav. somma urg. infiltraz. d'acqua nel Settore Tec. Prov.le di Ragusa CUP:D26E19000190001- CIG: Z072A37B3D
23-10-2020
21001
Restauro e manutenzione muro di cinta della Certosa di PAvia - Affidamento CSE
28-10-2019
2100/DGT-4/UMC-RC
Manutenzione programmata apparecchiature stazione di controllo UMC RC
15-10-2018
210 del 03/12/2021
Approvazione contratto e autorizzazione al pagamento per il rinnovo abbonamento delle licenze dei software in dotazione sedi Provveditorato Interregionale OO.PP. - Basilicata - CIG Z7831EA537
03-12-2021
210
Decreto di pagamento - Acquisto materiale informatico e di consumo (Toner, etichette protocollo) per stampanti - RdO 1284171
22-11-2016
210
Decreto di pagamento - Convenzione per l'affidamento dell'incarico di medico competente e per l'effettuazione degli accertamenti sanitari in applicazione del D.Lgs. N. 81/08 e ss.mm.ii. - Conv. 285_2016 - CIG Z77176307F - DP210/2017
14-11-2017
210
Determina a contrattare fornitura di n. 72 Kit formazione specificaesaminatori delle patenti di categoria superiore
28-04-2020
210
Chiusura concessione - Prog. PS/60/6962 Ex Agensud - Lavori di completamento acquedotto Ceruzzo - Comune di Viggianello
20-11-2020
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