Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
prot 856 di data 14/10/2022 decreto nr. 77/2022
decreto di approvazione del disciplinare d’incarico n. 2291 di prot, del 14/07/2022, CIG 9264660F47, con il quale è stato affidato alla Società Planarch S.r.l., (cup D15D21000000006)
14-10-2022
prot 857 di data 14/10/2022 decreto nr. 84/2022
decreto di approvazione del Contratto prot. n. 2310 del 09/08/2022, CIG Z72371E40C ;Società Metralab S.r.l.( cup D79F18000590001)
14-10-2022
prot 858 di data 14/10/2022 decreto nr. 47/2022
decreto di approvazione : la perizia n. 321 del 28/07/2022, redatto dall’ufficio tecnico dell’ufficio 5 di Trento e relativo ai lavori di somma urgenza per ripristino impianto di condizionamento presso la centrale operativa presso il comando provinciale dei Carabinieri di Trento; contratto n. 782 di rep., del 19/09/2022, n. 2330 di prot., CIG ZDB374ACB7 (cup D64J22000420001)
14-10-2022
prot 859 di data 14/10/2022 decreto nr. 58/2022
decreto di approvazione del contratto n. 783 di rep. del 11/10/2022, prot. n. 2351, CIG 9387561C65, con il quale i lavori per la messa in sicurezza statica dei pannelli prefabbricati ancorati alla muratura strutturale emergente dall’interrato del compendio Uffici Finanziari di Trento (cup D65F22000130001)
14-10-2022
512
DECRETO DETER - LAVORI URGENTI SERV IGIENICI - TEATRO SAN CARLO
14-10-2022
1257
servizio RSPP D.L.vo 81/08 anno 2022
14-10-2022
19627
DP approvazione il disciplinare di incarico n. 8894 manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico dell’edificio sede del Tribunale di Termini Imerese (PA) sito in piazza F.U. Di Blasi. - Affidamento del Servizio relativo all’attività di diagnosi energetica, comprensivo di rilievo geometrico, tecnologico, impiantistico” – CIG Z3234DEAE7 - CUP D69J21000390001
14-10-2022
Decreto pag. prot.1420/DGT-4/UMC-SA del 13.10.2022
servizio di manutenzione ordinaria dell'impianto elevatore (ascensore) dell'UMC di Salerno dal 01.07 al 30.09.2022 - ditta Paravia Elevators' Service srl
13-10-2022
502
decreto determina lavori sala convegni e foresteria V.D.D.
13-10-2022
501
DECRETO DETERMINA PROVE E INDAGINI PER LAVORI SS. ASCENSIONE A CHIAIA
13-10-2022
19454 del 13/10/2022
CUP: D32F11000090001 Approvazione atto di transazione Rep. n. 278/AN del 27/09/2022 stipulato con l’operatore economico TORELLI DOTTORI S.p.a., C.F./P.I. 002051600427, con sede a Cupramontana (AN) con cui si addiviene alla definizione bonaria della controversia insorta stabilendo la somma complessiva di € 150.000,00 a compensazione delle riserve iscritte nel registro di contabilità e a saldo, stralcio e transazione di ogni avere e pretesa
13-10-2022
17072
Atto di sottomissione d'incarico di progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase esecutiva, nell'ambito dei “lavori per gli adeguamenti ANTINCENDIO e della SICUREZZA presso gli Uffici dell’AGENZIA DELLE ENTRATE a PAVIA
13-10-2022
19456 del 13/10/22
CUP D33G16001280001- CIG 768221094E -Risoluzione del contratto inerente all’affidamento dei lavori di ordinaria manutenzione impianti di servoscala ed impianti di sollevamento, sostituzione di alcune finestre e tinteggiature interne presso l’immobile dell’Agenzia delle Entrate di Ancona in via Palestro, 15” - Manutentore Unico PG MU 2016 Int. 20788
13-10-2022
19452 del 13/10/22
CUP D33J16000020005 CIG: 7168156575 Risoluzione del contratto di appalto n. 253/MU, inerente all’affidamento dei lavori di “ordinaria manutenzione per l’adeguamento funzionale della cabina elettrica MT/BT presso la Prefettura di Ancona, in piazza Plebiscito, 23” - Manutentore Unico PG MU 2013 Int. 3761
13-10-2022
19375
Firenze (FI) - Provveditorato OOPP Toscana Marche Umbria - rimborso spese missioni effettuati sul Territorio Nazionale a carico del Cap. 1208/02 del bilancio del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
13-10-2022
prot 850 di data 13/10/2022 decreto nr. 79/20222
decrteo di approvazione depl progetto relativo ai lavori di ristrutturazione locali ex lavanderia e alloggi demaniali presso la Casa Circondariale di Belluno redatto da C.H.E.A.P. S.r.l.; autorizzazione all’affidamento dei lavori(cup D37H21005430001)
13-10-2022
1215
L'Aquila - lavori di recupero e consolidamento ex Scuola De Amicis- CUP D12J10000380006 - CIG 436959932A -Pagamento Determinazione CCT
13-10-2022
17044/22
Determina a contrarre- Lavori di manutenzione straordinaria propedeutici al rilascio del certificato di prevenzione incendi per attività specifica ai sensi del D.P.R. 151/2011 (Archivi) da eseguirsi presso la sede della Procura di Parma sita in Vicolo San Marcellino – Parma. Nulla osta incarico per aggiornamento progetto esecutivo. CUP D95G18000180001.
13-10-2022
REG_ATTI 01592
Adesione Convenzione Consip Facility Management 4 - Lotto 16
12-10-2022
D.P. n. 122 del 12/10/2022
Delega Dott.ssa Anna Cecca, fino alla copertura del posto dirigenziale Ufficio 8, quale rappresentante dell'Amministrazione per la sottoscrizione di contratti d'appalto, di titoli di impegno e pagamento rientranti nella competenza territoriale della Sede Coordinata Potenza.
12-10-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.