Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
RC16
Contratto Esecutivo C.I.G. derivato: 9375433410 Accordo quadro per la fornitura di servizi cloud IAAS e PAAS in un modello di erogazione pubblico nonché per la prestazione di servizi connessi, servizi professionali di supporto all’adozione del cloud, servizi professionali tecnici per le pubbliche amministrazioni
08-09-2022
D.P. n. 102 del 08/09/2022
Avviso di deposito presso la Cassa DD.PP. dell'indennità provvisoria relativa all'esproprio aree necessarie per i lavori di completamento dell'ampliamento del Comando Provinciale dei VV.F. di Matera
08-09-2022
72/2022
decreto di approvazione degli atti di contabilità finale ed il Certificato di Regolare Esecuzione del 17/06/2022, dell’importo complessivo di € 74.138,22.=, con il quale il Responsabile del Procedimento ha certificato la regolare esecuzione dei lavori ed ha liquidato la rata finale per l’importo di € 371,22.= (trecentosettantuno/22), oltre IVA al 22%.
08-09-2022
364
pagamento bolli assicurazioni macchine di servizio polizia stradale
08-09-2022
16895
D.I. 2312/2021 del Giudice di Pace di Palermo per spese di produz. prog. ( fotocopieeliografie– rilegature) per i lavori di man. str. faro Cozzo Spadaro – Portopalo di Capo Passero(SR
08-09-2022
1233
Sorveglianza sanitaria UMC Catanzaro anno 2022
08-09-2022
1232
Sorveglianza sanitaria UMC Catanzaro anno 2022
08-09-2022
1229
Sorveglianza sanitaria UMC Catanzaro anno 2022
08-09-2022
prot 705 di data 07/09/2022
decreto di delega alla sottoscrizione dei contratti di appalto relativi ai lavori, ai servizi, inclusi quelli di architettura e di ingegneria, ed alle forniture, per conto del Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per il Veneto, il Trentino Alto Adige ed il Friuli Venezia Giulia, di importo superiore ad € 40.000,00,
07-09-2022
Decreto pag. prot.1226/DGT-4/UMC-SA del 07.09.2022
conguaglio anno 2021 per copertura assicurativa auto di servizio per missioni dipendenti UMC SA e sez. Av e Pz - Soc. Generali Italia S.p.A.
07-09-2022
D.P. n. 101 del 07.09.2022
Approvazione quadro economico rimodulato lavori di efficientamento energetico consistenti nella realizzazione dell'isolamento a cappotto e sostituzione infissi esterni sede Comando provinciale Vigili del Fuoco Potenza- CIG 8039558523
07-09-2022
D.P. n. 100 del 07/09/2022
Approvazione atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione relativo ai lavori di ordinaria manutenzione Stazione Carabinieri Metaponto - Fraz. di Bernalda - CIG Z202A3A546
07-09-2022
708/2022
Lavori di adeguamento degli scantinati da adibirsi ad archivi da eseguirsi presso la nuova Sede della Sezione di Gorizia del Provveditorato Interregionale alle OO.PP., sita in via Alfieri n° 38 a Gorizia
07-09-2022
707/2022
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA NECESSARI A GARANTIRE LO STATO DI CONSERVAZIONE DEL MANTO DI COPERTURA PRESSO IL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI TRIESTE SITO IN VIA FORO ULPIANO, NR. 1 IN COMUNE DI TRIESTE
07-09-2022
706/2022
Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza delle facciate e della copertura nella caserma della Guardia di Finanza "A. Oltramonti" sita in via Giulia n. 73 - Trieste
07-09-2022
705 del 7/9/2022
delega alla sottoscrizione dei contratti di importo superiore ai 40.000,00 euro
07-09-2022
705
Delega alla sottoscrizione dei contratti di appalto relativi ai lavori, ai servizi, inclusi quelli di architettura e di ingegneria, ed alle forniture, per conto del Provveditorato OO. PP. per il Veneto, il Trentino Alto Adige ed il Friuli Venezia Giulia, di importo superiore ad € 40.000,00.
07-09-2022
16761
D.P. liquidaz. e pagam. missioni periodo giugno – ottobre 2019 per  “lav. demolizione degli edifici fatiscenti in ambito portuale ed ripristino praticabile e massiccio di sovraccarico Molo Ponente di Porto Empedocle (AG) CUP D42D17000130001 – CIG 767691677D
07-09-2022
16760
D.P. liquidaz. e pagamento missioni periodo maggio 2019- dicembre 2021 per i “lav. adeguamento box per il militare di servizio alla caserma, adeguamento camere di sicurezza, installaz. climatizzatori, tinteggiatura uffici e aree comuni presso Caserma dei Carabinieri di Favignana (TP)”-
07-09-2022
16759
Decreto Provveditoriale di liquidazione e pagamento per rimborso missioni periodo luglio 2021- aprile 2022 relative ai “lavori di realizzazione della nuova caserma dei Carabinieri di Partinico”
07-09-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.