Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
432/DGT-4/UMC-RC
UMC RC Adesione alla Convenzione Consip “Apparecchiature multifunzione in noleggio fascia media ed alta 1 – Lotto 2 Multifunzione A3 monocromatiche per gruppi di lavoro di medie dimensioni – Produttività B – 36 mesi"
15-09-2022
199006
Servizio di manutenzione impianti per ripristino pompe sommerse e ascensore Sezione Motorizzazione Civile di Rovigo
15-09-2022
17218 del 15/09/2022
Autorizzazione al pagamento missioni a Manfredi Lorenzo e Valenza Francesco sul Cap. 1208 – P.G. 2
15-09-2022
15248/22
Approvazione proposta accordo bonario e Determina a contrarre - Scheda Conv-id-326 (rif.to Conv-id-231) – (BO-166/2) CUP D39H12000530001 - CIG 8490272A17 Completamento dei lavori di messa a norma antisismica dei fabbricati ubicati nel complesso sede della Motorizzazione Civile di Bologna - Lavori di miglioramento sismico della palazzina uffici monopiano, dei capannoni A e B e delle pensiline.
15-09-2022
1274/DGT-4/UMC-RC
Fornitura Energia Elettrica UMC RC
15-09-2022
1273/DGT-4/UMC-RC
Manutenzione ordinaria e straordinaria, verifica e taratura delle attrezzature della stazione di controllo UMC RC
15-09-2022
1270
Fornitura energia elettrica UMC Catanzaro anno 2022
15-09-2022
11
nomina responsabile dell'anagrafe per la stazione appaltante (RASA) del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Dott. Francesco Arpino
15-09-2022
1025
progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori di realizzazione del nuovo padiglione detentivo da 400 posti all’interno del carcere di Roma Rebibbia (CIG 4488387E1C – CUP J83G12000110001)
15-09-2022
Decreto pag. prot.1266/DGT-4/UMC-SA/SEZ.PZ del 14.09.2022
campagna screenig dipendenti UMC sez. di PZ dal 22.02.2022 al 12.07.2022 - ditta Labotek Analiticals srl
14-09-2022
729/2022
Servizio di raccolta presso la Sezione di Gorizia di Eco Box contenente cartucce esauste da sistemi di stampa ai fini del recupero
14-09-2022
728/2022
fornitura di toner per stampante Kyocera TASK Alfa 2553 e vaschette di recupero
14-09-2022
727/2022
fornitura di TONER per stampante HP Color laser jet CP5225
14-09-2022
726/2022
fornitura di materiale igienico sanitario vario (mascherine chirurgiche, mascherine FFP2 etc.)
14-09-2022
428
Determina per l'affidamento della fornitura di articoli vari di cancelleria, consumabili di stampa e scatole archivio per la Sezione di Avellino dell'UMC di Salerno
14-09-2022
274
Approvazione dei soggetti ammessi a finanziamento nella regione Umbria nell’ambito del programma integrato di edilizia residenziale sociale di cui alle delibere CIP 127/2017 e 55/2019
13-09-2022
15155
Approvazione per l'acquisizione del Servizio di traduzione del bando di concorso
13-09-2022
17048
Lavori a tutela della sicurezza sui luoghi di lavoro presso l’immobile demaniale Caserma “Nuvoletta” sede della Tenenza della Guardia di Finanza di Noto (SR). CUP D84E20004350001 - CIG ZF0358D18B . - Approvazione progetto, verbale di gara , scrittura privata
12-09-2022
1062
manutenzione stampante e fornitura toner
12-09-2022
1011
CAGLIARI. Autocentro Regionale Via Venturi. intervento urgente distacco porzioni di intonaco e rivestimenti etc.
12-09-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.