Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
108/2023 prot 1022 del 12/10/2023decreto di : approvazione del quadro economico rimodulato; approvazione del contratto nr. 9386 del 04/04/2023 con il qual è stato affidato all' impresa EDILFRATELLI s.r.l. con sede legale in Via delle Novate n. 7 - 29122, Piacenza, P.IVA e C.F. 01361930330 i lavori di manutenzione ordinaria per adeguamento impianti, elettrici ed idraulici presso il compendio sede del Distaccamento della Polizia Stradale di Legnago (VR) (cup D11C23000390001)
12-10-2023
604Decreto Provveditoriale di versamento contributo ANAC. - Lavori di manutenzione straordinaria e sostituzione di infissi nell’edificio sede della Prefettura di Enna, (CIG 9535537E0D- CUP D72H22000570001)
12-10-2023
609D. P. pagamento in esecuzione della sentenza del Giudice di Pace di Palermo n.2364/2023 confermativa del Decreto Ingiuntivo n. 3334/2022 lavori di m.s. per l’adeguamento dell’immobile demaniale sito in Siracusa, Riva della Darsena n. 8, sede dell’Agenzia delle Dogane – Ufficio delle Dogane di Siracusa
12-10-2023
DP 608 del 12/10/2023Decreto Provveditoriale ad impegno contemporaneo di pagamento degli interessi e delle spese legali in esecuzione di Decreti Ingiuntivi relativi ai “lavori di messa in sicurezza “edificio polifunzionale, centro sociale, A.S.L. e mercato coperto” nel Comune di Gibellina”
12-10-2023
DP 607 del 12/10/2023Decreto Provveditoriale di rimborso oneri di accesso a discarica sostenuti nel corso dell’esecuzione dei lavori di risanamento degli elementi strutturali esterni e rifacimento della recinzione perimetrale dell’immobile sede del Comando Provinciale della Polizia Stradale di via Palmerio Abate in Trapani. (CIG 87610875B4 - CUP D97H20003850001)
12-10-2023
1536/2023Servizio di assistenza aggiuntiva per il software di gestione del “conto privati” e delle presenze del personale. CIG: Z633C74584. Rettifica esigibilità spesa
11-10-2023
1998Fornitura toner e nastri UMC RC.
11-10-2023
REG_ATTI 01538Servizio di disinfestazione blatte e ratti nei locali tecnici ed uffici dell’ U.M.C. di Perugia
11-10-2023
29429D.D. di approvazione - E’ approvata la determina a contrarre prot. n.38638 del 10.11.2021 è stato disposto di procedere all’acquisto di n. 5 pc desktop tower nell’ambito della convenzione CONSIP “– CIG 8162700920 “ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. mediante l’emissione di apposito Ordine Diretto di Acquisto 6461668 rivolto alla CONVERGE S.P.A. - “Lavori di riqualificazione della centrale termica principale presso il Quirinale, Presidenza della Repubblica (19 PDR 154) del complessivo importo di € 393.181,00 da finanziarsi con i fondi del cap. 7340 c/R 2018 - CUP: D89H19000220001 ; CIG: 84666840AB -
11-10-2023
1539FORNITURA N. 2 COMPRESSORI DA INSTALLARE SULLA LINEA PROVE
11-10-2023
2002Determina per l'affidamento dell'intervento di manutenzione straordinaria sull'auto per il servizio di polizia stradale in uso all'UMC Salerno
11-10-2023
19450DP di pagamento prot. n. 28 del 13.04.2023 - Pagamento spese di missione periodo agosto 2019 novembre 2022
10-10-2023
19449DP di pagamento prot. n. 27 del 13.04.2023 - Liquidazione spese di missione periodo Nov. Dic. 2022
10-10-2023
19451DP di pagamento prot. n. 504 del 11.09.2023 - liquidazione indennità di missione periodo Ottobre 2021
10-10-2023
1617umc pr-sostituzione di n. 2 telecamere guaste e installazione di n. 2 nuove telecamere impianto sorveglianza
10-10-2023
D.P. 192 del 10/10/2023Autorizzazone al pagamento ad impegno contemporaneo per il noleggio di n. 1 fotocopiatrice multifunzione in uso presso il Provveditorato Interregionale OO.PP. – Sezione Tecnica Provinciale di Matera, per il periodo dal 22 gennaio al 21 luglio 2023 - CIG Z6224E6529
10-10-2023
prot 1000 del 10/10/2023decreto di approvazione del quadro economico rimodulato (cup D32D23000220001)
10-10-2023
16998Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza e la rimozione degli inconvenienti igienico sanitari presso l’area di via XX settembre, sede della nuova caserma dei Carabinieri di Flero (BS)
10-10-2023
1005VE RO 40-1 - D.P. Società Pool Engineering S.r.l.
10-10-2023
28910D.D. di approvazione della perizia nell’importo complessivo di € 165.161,37 qui di seguito indicata: “Roma - Presidenza Della Repubblica - Quirinale - Lavori di Somma Urgenza ex art. 163 del D.Lg.vo n. 50/2016 come integrato e rettificato dal D.Lg.vo n. 56/2017 per la messa in sicurezza di porzioni murarie e del vano scala a chiocciola inglobato nella intercapedine muraria della Cappella Paolina al piano Nobile del Fabbricato Principale. - È approvato l’affidamento dei lavori di che trattasi all’Impresa IMPRESA COSTRUZIONI ING. ENRICO PASQUALUCCI S.R.L., per l’importo netto di € 123.008,03, compresi o.s. per € 9.970,15.
09-10-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 04-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.