Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
209830UMC PR - Determina manutenzione impianti 2019
04-10-2018
209832UMC PR - Determina servizio di pulizia e igiene 2019
04-10-2018
209829UMC PR - Determina manutenzione aree verdi 2019
04-10-2018
D.P. n° 23087/2018B11253 - D.P. di Approvazione della lettera commerciale n. 34 del 4/07/2018 - Incarico professionale per rilievi, sondaggi e relative restituzioni, dei lavori per il Restauro conservativo della Porta San Pietro o Arco di Duccio - Perugia (PG).
04-10-2018
DP 502/2018CIG: 706444050, CUP: D54H15001520001 Approvazione cont finale e pagamento per lavori presso il Comando Provinciale della Guardai di Finanza di Taranto
04-10-2018
DP 503/2018CIG: Z6F245EFDE, CUP D54B16000170001. Approvazione lettrera di affidamento e cont finale per lavori presso il Tribunale per Minorenni di Taranto
04-10-2018
DP 504/2018CUP: D74E13000530001 Approvazione lettera di affidamento e nuovo quadro economico rimodulato dei lavori presso l'Isola di San Eufemia Vieste (FG)
04-10-2018
DP 505/2018CIG: ZAF247CFE6, CUP: D51H1500080001 Approvazione lettrera di affidamento certificato di regolare esecuzione e pagamento dei lavori presso Uffici delle Dogane nel Porto di Taranto
04-10-2018
DP 506/2018CIG: 70128968D9 CUP: D81E15000980001 Pagamento per lsvori presso la Capitaneria di Porto di Brindisi
04-10-2018
20174Acquisto servizi e licenze Primus - programmi di contabilità
04-10-2018
20170Acquisto Proiettore sala comitato
04-10-2018
209829UMC PR - determina servizio manutenizone aree verdi 2019
04-10-2018
209830UMC PR - determina servizio manutenizone impianti 2019
04-10-2018
209832UMC PR - determina servizio pulizia 2019
04-10-2018
209825UMC PR - determina servizio manutenizone ascensore 2019
04-10-2018
20152Decreto approvazione Disciplinare d'Incarico professionale rep. n. 6662 del 24 settembre 2018 - Servizio progettazione esecutiva e PSC lavori rifacimento asfalto piazzale, imbiancatura locali/pulizia facciate esterne, sistemazione e sostituzione infissi e tapparelle PS in Orio al Serio (BG)
04-10-2018
20150Decreto approvazione Disciplinare d'Incarico professionale rep. n. 6665 del 26 settembre 2018 - Servizio di coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione - interventi vari Polizia Stradale - Provincia di Bergamo
04-10-2018
0130BANCO PROVA FRENI UMC AN SEZ MACERATA
04-10-2018
0131PESA ELETTRONICA UMC AN SEZ MC
04-10-2018
20156Decreto di autorizzazione all'affidamento del servizio di indagini sulle strutture dell’intervento di “Realizzazione mensa e cucina” presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Pavia in Piazza San Pietro Ciel d’Oro
04-10-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 05-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.