Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
94/2022
decreto di approvazione : Tn.83-296 DP 94-22 perizia variante del 23/09/2022 ed il relativo quadro economico di spesa (cup D15J18000240001)
27-12-2023
121
Fornitura di materiale didattico per la formazione iniziale di operatori tecnici e/o esaminatori del personale degli Uffici della DGT NE - Quinto d'obbligo
07-02-2023
77
Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di pulizia, disinfestazione, derattizzazione, giardinaggio e facchinaggio delle Sezioni di Campobasso ed Isernia dell’UMC di Napoli.
06-02-2023
119
UMC BL - Ripristino sistema allarme antintrusione
06-02-2023
prot 62 dd 02/02/2023
decreto di autorizzazione : pagamento ad impegno contemporaneo a valere sui fondi di cui al capitolo 7341 dello stato di previsione del MIT, PG 01 in conto competenza, dell’importo complessivo di € 20.209,73 a titolo di capitale a favore della Società Zerbo&Marinante SRL - San Marco 4606, 30124 Venezia -; pagamento ad impegno contemporaneo a valere sui fondi di cui al capitolo 7341 dello stato di previsione del MIT, PG 01 in conto competenza, dell’importo complessivo di € 16.545,01 a titolo di interessi moratori a favore della medesima Società
02-02-2023
81
CAGLIARI. Adeguamento alle norme di prevenzione incendi dell'edificio in uso al TAR per la Sardegna ed alla Rappresentanza del Governo.
02-02-2023
80
ORISTANO - MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI PROSPETTI ESTERNI E DELLA COPERTURA DEL CAPANNONE DESTINATO ALLE REVISIONI EDIFICIO DEMANIALE SEDE UFFICIO PROV.LE MOTORIZZAZIONE CIVILE.
02-02-2023
1737
Affidamento dei lavori per interventi urgenti di SISTEMAZIONE edilizia ed impiantistica per il ripristino della funzionalità della SEZIONE DETENTIVA del GRUPPO II nell'ambito dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento impiantistico del FABBRICATO “E” presso il complesso immobiliare sede dell’’I.P.M. “C. BECCARIA di Milano
02-02-2023
prot 61 dd 01/02/2023
decreto di approvazione del disciplinare n. 2393 di prot. del 29/11/2022, con il quale è stato affidato allo studio professionale Paolo Marzi e Giorgio Todeschini Ingegneri Associati, C.F. e P. IVA n. 02727540276, con sede in Venezia, Santa Croce n. 737, l’incarico di direttore dei lavori di ristrutturazione dell’ala alloggi del secondo piano con parziale modifica della destinazione d’uso, presso il compendio di Santa Chiara sede della Questura (cup D79F18000620001)
01-02-2023
prot 60 dd 01/02/2023
decreto di approvazione del quadro ecnomico di spesa riformulato dell’importo totale di € 12.668,01; approvazionedel contratto n. 9701 di rep. del 03/05/2022, prot. n. 2214, di affidamento dei lavori all’impresa T.G.S. Costruzioni S.r.l. di Aversa (CE) (cup D96G18001220001)
01-02-2023
3545
determina a contrarre CIG 9594442003 S.U. GDF CASERMA CEFALONIA CORFU' ROMA
01-02-2023
prot 54 dd 31/01/2023
decreto di approvazione : contratto n. 10358 di rep. del 19/01/2023, prot. n. 2436, di affidamento all’impresa Trivelloni S.r.l., con sede legale in via San Francesco Saverio Nitti 12, Roma, i lavori di sostituzione del generatore di calore con uno a condensazione – realizzazione cappotto isolante esterno – installazione collettori solari e bollitore di tipo bivalente, dell’edificio demaniale sede della Guardia di Finanza di Bolzano (cup D56J17005080001)
31-01-2023
prot 53 dd 31/01/2023
decreto di approvazione : Disciplinare d’Incarico n. 10352 di rep., del 19/01/2023, prot. n. 2437 con il quale è stato affidato all’Associazione Professionale Ingena, con sede in Bolzano (BZ), l’incarico professionale per la progettazione esecutiva, nonché di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di risanamento della copertura dell’istituto penitenziario di Bolzano (cup D54J22000690001)
31-01-2023
prot 49 dd 30/01/2023
decreto di approvazione : regolare esecuzione certificata dal Direttore dei Lavori in data 14/11/2022, per l’importo di per l’importo di € 15.649,69, oltre oneri I.V.A. al 10%. ; autorizzazione del pagamento della fattura n. 6/PT del 12/12/2022 emessa dall’impresa Novacold Service S.r.l., con sede in Barco (TN) (cup D64J22000420001)
30-01-2023
prot 48 dd 30/01/2023
decreto di approvazione : progetto 6636 del 17/11/2022, 53642 MU, redatto dall’Associazione Professionale Ingena, con sede in Bolzano (BZ), relativo ai lavori di isolamento involucro opaco, trasparente, illuminazione interna ed illuminazione esterna, termoregolazione della sede della Polizia di Stato del Brennero (BZ) (cup D72H22000080001)
30-01-2023
52/2023
LAVORI DI ORDINARIA MANUTENZIONE DI N. 2 APPARTAMENTI SITI AL PIANO RIALZATO E PULIZIA ESTERNA DELLE GRONDAIE CON L’USO DI AUTOSCALA PRESSO IL COMPRENSORIO DEMANIALE SITO IN VIA DELLA MOCHETTA, NR. 3 IN COMUNE DI GORIZIA
30-01-2023
51/2023
LAVORI PER IL COMPLETAMENTO DEL PIANO SOTTOTETTO DELLA PALAZZINA STORICA PRESSO LA CASERMA COMANDO COMPAGNIA CARABINIERI DI TARVISIO
30-01-2023
prot 46 dd 27/01/2023
decreto di approvazione : approvati gli atti di contabilità finale ed il Certificato di Regolare Esecuzione del 19/07/2022 (cup D75J17000040001)
27-01-2023
prot 43 dd 27/01/2023
decreto di approvazione : del quadro economico di spesa riformulato dell’importo totale di € 10.000,00; contratto n. 791 di rep., del 19/01/2023, prot. n. 2438, con il quale sono stati affidati i lavori all’impresa EDILCIDO S.r.l. - Villaricca (NA) (cup D48F18000160001)
27-01-2023
prot 42 dd 27/01/2023
decreto di approvazione del contratto n. 8882 di rep. del 21/09/2022, prot. n. 331, CIG 92811875CD, con il quale i lavori sono stati affidati all’impresa Canato Costruzioni S.r.l (cup D79F18000620001)
27-01-2023
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Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.