Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
109 2018è liquidato il pagamento della somma di € 47.259,81 a favore della SUB TECHNICAL EDIL SERVICES s.r.l CIG: 709655881AE.- FONDI FSC
19-03-2018
85930Fornitura tende ed elementi verticali Umc An
25-03-2018
103828Manutenzione straordinaria DL484CD Auto di servizio Umc di Ancona
08-05-2018
24104fornitura energia elettrica sez. Isernia
17-04-2018
1058contratto di manutenzione impianti sez. Isernia
19-06-2018
981manutenzione straordinaria somma urgenza impianto di depurazione
12-06-2018
366/dgt4/umc-naumc napoli - acquisto compressore elettrico
10-04-2018
1077/dgt-4/umc-naumc napoli - acquisto nastri per elettronumeratori reiner
21-06-2018
14850DECRETO DI APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE E SUPPLETIVA - LAVORI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI VIA S. ROCCO A BUSNAGO
16-07-2018
1222/deg-4/umc-naumc napoli - intervento urgente su impianto climatizzatore
06-07-2018
1401proroga tecnica servizi gestione integrata sicurezza luoghi lavoro
26-07-2018
41Acquisto materiale di cancelleria
11-09-2018
1727/ DGT- 4/USTIF-NAfornitura del servizio di smaltimento materiale esausto cartucce e toner, anche in giacenza.
11-09-2018
1789 1DGT- 4/USTIF - NAaffidamento del servizio di verifica periodica semestrale, per n. 7 estintori a polvere ciascuno di Kg. 6, dislocati presso la sede dell' USTIF d Napoli, sita in via E. Gianturco 102 - 80142 Napoli, per il periodo semestrale settembre 2018 - marzo 2019
18-09-2018
237approvazione progetto - lavori di completamento Capitaneria di Porto di Manfredonia (FG) - CIG: 6764212453
15-05-2018
243app.ne perizia di variante e suppletiva -L.S.M. FANALE BORBONICO PORTO DI BARI
16-05-2018
244Lav. c/o Guardia di Finanza TORRE CANNE pag, impresa € 683,64
16-05-2018
245App.ne lettera aff. -atti cont. fin. pag. saldo impresa € 189,93
16-05-2018
261realizzazione 2 scale antincendio c/o Caserma D'ONOFRIO App.ne Lettera Affidamento . PAGAMENTO PROFESSIONISTA Ing.Mario GRASSO € 3.223,28
25-05-2018
262L.S.M. x sostituzione ascensore c/o Palazzo Uffici Finanziari Lecce.Pagamento per saldo lavori- impresa AR.F.A. TECH € 329,20
25-05-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 22-09-2023
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