Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
650Determina a contrarre per l’acquisto di beni non informatici.
12-12-2022
75/2022decreto di approvazione del progetto del 17/06/2022, redatto dal Nucleo Operativo di Venezia, relativo ai lavori di realizzazione di recinzione perimetrale esterna della stazione di comando dei carabinieri di Mirano (VE), per l’importo complessivo di € 300.000,00.; contratto n. 38887 di rep. del 18/10/2022, prot. n. 337, CIG 9323209B72, con il quale sono stati affidati all’impresa Maroso Ivo Enzo s.r.l. Unipersonale di Marostica (VI), , i lavori per l’esecuzione delle opere di difesa passiva della nuova Caserma dei Carabinieri di Mirano, (cup D75I22000280001)
01-12-2022
1782SANTA TERESA DI GALLURA Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Impermeabilizzazione e pavimentazione del terrazzo con infiltrazioni/ Rifacimento servizio igienico MU PG 2019 Int. Prov. 45189 Approvazione scrittura privata
21-12-2022
Determina n.257 umc NaAdesione convenzione Consip Energia elettrica per umc Npoli e Sezioni di Caserta e Benevento
12-05-2022
prot.215335-2022Annullamento in autotutela della consegna di alcuni lotti di targhe relativi al periodo 02 marzo - 11 novembre 2022
28-12-2022
DETERMINA 491Umc Napoli e sezioni di IS e Bn affidamento vigilanza non armata
30-10-2022
341Riparazione banco provafreni
30-06-2022
342Disinfestazione SCA
01-07-2022
Riparazione auto di servizio
04-10-2022
500Realizzazione tettoia
24-10-2022
619Acquisto inchiostro RAINER
01-12-2022
276511UMC VI: Servizio di ritiro, trasporto, smaltimento e distruzione delle targhe per l’anno 2023
27-12-2022
1829 del 28.12.2022ORISTANO Tribunale-Procura Lavori di rifacimento dell'intero edificio e di emergenza con relative certificazioni - MU Int Prov 32608 P.G. 2018 Approvazione scrittura privata 516 del 20.12.2022
28-12-2022
1826 del 28.12.2022Cagliari Palazzo di Giustizia -Piazza Repubblica 15 - Tribunale/Corte d'Appello/Procura Generale/ Procura della Repubblica/ Tribunale Sorveglianza/Ordine degli Avv.ti - Tinteggiatura pareti e manutenzione ordinaria impianti ed infissi
28-12-2022
DP 05 del 10.01.2023CAGLIARI - Capitaneria di Porto Manutenzione Straordinaria Via Calafati MU Int Prov 6285 approvazione stato finale + CRE + Rata a saldo
10-01-2023
DP 06 del 10.01.2023DONORI Caserma dei Carabinieri Lavori di manutenzione Straordinaria MU Int Prov 26661 approvazione stato finale + CRE + Rata a saldo
10-01-2023
DP 04 del 10.01.2023CAGLIARI TRIBUNALE DEI MINORI Adeguamento impianti e manutenzione sistema d'allarme impianto antincendio, integrazione apparecchi acustico, visivo di allarme in locali con presenza di personale del Tribunale Minorile MU Int Prov 1923 approvazione stato finale +CRE+ rata a saldo
10-01-2023
1548aumento costi materiali - lavori per il rifacimento e la sostituzione di due gruppi frigo a pompa di calore nella cosiddetta “Rotonda” al piano terra e nei locali del piano interrato dell’edificio “A” sede del Tribunale di Roma sito in Piazzale Clodio per l’importo contrattuale € 525.729,79 al netto del ribasso del 31,500%, di cui € 2.799,43 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; CUP D85118000620001 - CIG 7627851DC3
29-11-2022
903STATO FINALE - CIG 7264871932 – D89H17000000001 Somma Urgenza per il rifacimento dei servizi igienici posti al piano 6° e 7° e seminterrato dell’edificio “A” Tribunale Ordinario di Roma – Piazzale Clodio
24-08-2022
3545determina a contrarre CIG 9594442003 S.U. GDF CASERMA CEFALONIA CORFU' ROMA
01-02-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 29-11-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.