Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
134700Fornitura badge magnetici per il personale della sede della Sezione di Padova - UMC VR.
08-06-2021
290Approvazione contratto n. 6812 di Rep. in data 27.07.2021 - Interventi di manutenzione straordinaria da effettuare presso gli Uffici Giudiziari dei Giudici di Pace di Taranto, in via Temenide n. 83
03-08-2021
291Approvazione del contratto n. 6814 di Rep. in data 27.07.2021 - Lavori di ordinaria manutenzione per il risanamento ed il rifacimento della quinta muraria del Comando Provinciale della G.d.F. di Bari in via Pietro Oreste
03-08-2021
292Approvazione contratto n. 6815 di Rep. in data 02.08.2021 -Lavori di rimozione e rifacimento pacchetto copertura lastrici, tinteggiature interne, rifacimento n. 5 bagni delle camerate da eseguirsi presso la sede dei Vigili del Fuoco di Bari, viale Japigia
03-08-2021
1166adesione convenzione noleggio fotocopiatrice dgt sud napoli
21-06-2021
12815Decreto liquidazione rimborso spese di missioni periodo maggio 2021. Lavori s.u. eliminazione pericolo pubblica incolumità edificio demaniale capitaneria di Porto di Augusta. CIG 7765902111 CUP D5718000640001
15-06-2021
1391Servizio di manutenzione e assitenza software presenze
16-07-2021
1780Lavori di rifacimento manto pista AM
08-09-2021
1810Verifica biennale impianto messa a terra
13-09-2021
1864Noleggio fotocopiatrice
16-09-2021
1868Ripristino impianto illuminazione
16-09-2021
1888Convenzione energia elettrica
21-09-2021
1901Fornitura beni e arredi Ufficio Albo
21-09-2021
1902Acquisto toner
21-09-2021
1945Verifica biennale messa a terra seconda gara
28-09-2021
1954Ripristino gruppo elettrogeno
29-09-2021
2399 anno 2022-2023compenso fase di pubblicazione gara rc auto CONSIP
03-08-2021
1818Affidamento tamponi antigenici
13-09-2021
6360157atto aggiuntivo corso formazione antincendio personale dgt sud napoli
24-09-2021
179211riparazione autovettura dgt sud napoli
04-10-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 06-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.