Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
2324
cpact rimborso privati
19-12-2022
2330
cpact fornitura en elettrica
19-12-2022
2336
cpact fornitura en elettrica
19-12-2022
2376
cpact fornitura en elettrica
21-12-2022
2379
cpact telefonia
21-12-2022
2380
cpact manut CMR 2022
21-12-2022
2381
cpact tassa rifiuti
21-12-2022
2403
cpact ripristino imp elettrico
22-12-2022
2404
cpact manutenzione attrezzatura specialistica
22-12-2022
2405
cpact manut CMR 2022
22-12-2022
2428
cpact sorveglianza sanitaria
27-12-2022
2446
cpact missioni CMR dicembre 2022
28-12-2022
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEL SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE SEZIONE MOTORIZZAZIONE CIVILE DI ROVIGO
18-01-2020
322
fornitura e stampa 3 registri atti - Z0B2DEDD81
28-09-2020
321
RINNOVO ABBONAMENTO QUOTIDIANO EDILIZIA E TERRITORIO
28-09-2020
189
proroga noleggio fotocopiatrice con riconoscimento di debito
27-09-2022
20069
impegno e approva lettera d'ordine lavori ascensore di via Alessandrini Bologna
04-11-2016
21103
impegna e approva Q.E. lavori minorile Bologna sistemazione aree esterne
17-11-2016
21893
approva quadro economico di spesa e atto aggiuntivo ed autorizza pagamento lavori di ampliamento per 200 posti presso la Casa Circondariale di Parma
24-11-2016
22155
approva atto di cottimo lavori Palazzo Madama di Piacenza
28-11-2016
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.