Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
26/2022decreto approvazione : perizia di somma urgenza n. 319 del 01/04/2022, redatta dal reparto tecnico di Trento dell’ufficio 5 e relativo ai lavori di somma urgenza per sostituzione pompe e ripristino radiatori e tubazioni varie presso la centrale termica e centrale operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Trento, dell’importo complessivo del quadro economico di spesa, riformulato; contratto n. 774 di rep. del 07/04/2022, prot. n. 2217 del 09/05/2022, CIG Z3435D0A55, con il quale sono stati affidati alla ditta NOVACOLD Service S.r.l. con sede in Barco di Levico Terme cap 38056 – via per Sella n°40 (TN), P.Iva e CF 01773620222, interpellata dallo stesso
16-05-2022
32/2022decreto approvazione: quadro economico di spesa riformulato nelle premesse dell’importo totale di € 37.447,75;contratto n. 10338 di rep. del 22/04/2022, n. 2219 di prot. del 09/05/2022, cod. CIG Z7834C60FE, con il quale sono stati affidati all’impresa ARO Consorzio Stabile
17-05-2022
33/2022decreto approvazione quadro economico di spesa riformulato nelle premesse dell’importo totale di € 22.915,30; contratto contratto n. 10339 di rep. del 22/04/2022, n. 2220 di prot. del 09/05/2022, cod. CIG ZBF34C6180, con il quale sono stati affidati all’impresa ARO Consorzio Stabile
17-05-2022
33/2022decreto approvazione : quadro economico di spesa riformulato nelle premesse dell’importo totale di € 22.915,30.; contratto contratto n. 10339 di rep. del 22/04/2022, n. 2220 di prot. del 09/05/2022, cod. CIG ZBF34C6180, con il quale sono stati affidati all’impresa ARO Consorzio Stabile
17-05-2022
23/2022decreto approvazione : quadro economico di spesa del poggetto nell’importo totale di € 1.361.533,14 ed il nuovo quadro economico riformulato dopo l’affidamento dei lavori nell’importo di € 1.092.968,73.; contratto n. 3387 di rep. del 06/04/2022, n. 2189 di prot. del 12/04/2022, cod. CIG 9145620460, con il quale sono stati affidati al R.T.I. “Tecne S.p.A (capogruppo), – G.I.L.C. Impianti s.r.l. (mandante)” P.IVA 03066160163, con sede in Villa di Serio (BG),
17-05-2022
29/2022decreto approvazione : Disciplinare d’Incarico n. 776 di rep., del 14/04/2022, prot. n. 2193, CIG ZC63600836, con il quale è stato affidato al p.i. Stefano Pezzetta
17-05-2022
25/2022decreto autorizzazione impegno di spesa a favore dall’arch. Gilberto Rossi; autorizzato il pagamento, ad impegno contemporaneo, della fattura n. fattura n. 3 del 01.02.2022, emessa del dott. Gaetano Antonio Pellegrino e ing Marco Pastorelli
19-05-2022
27/2022decreto approvazione di rescissione contratto n. 740 di rep. del 22/03/2021, prot. n. 1882, CIG Z7C306A8A3 con il quale, i lavori in argomento, sono stati affidati all’impresa Edilcido S.r.l.,
18-05-2022
28/2022decreto approvazione : Disciplinare d’Incarico n. 775 di rep., del 14/04/2022, prot. n. 2194, CIG Z51360022B, con il quale è stato affidato al p.i. Stefano Pezzetta,
18-05-2022
30/2022decreto approvazione : il quadro economico di spesa riformulato nelle premesse dell’importo totale di € 13.331,03.;contratto n. 10337 di rep. del 22/04/2022, n. 2218 di prot. del 09/05/2022, cod. CIG Z8634C5FDD, con il quale sono stati affidati all’impresa ARO Consorzio Stabi
18-05-2022
31/2022decreto approvazione : quadro economico di spesa riformulato nelle premesse dell’importo totale di € 9.927,16; l contratto n. 10340 di rep. del 22/04/2022, n. 2221 di prot. del 09/05/2022, cod. CIG ZC634C6072, con il quale sono stati affidati all’impresa ARO Consorzio Stabile
18-05-2022
45/2022decreto approvazione : Perizia di Variante e Suppletiva del 24/11/2021, per l’esecuzione di nuovi e diversi lavori, con un aumento contrattuale netto di € 16.075,63, pari al 13,621%. ; Atto Aggiuntivo e Concordamento Nuovi Prezzi M_INF.PRVE.REG_ CONTRATTI_PRIVATI.R.0002211.27-04-2022, stipulato con la Società Innocente & Stipanovich S.r.L., con sede legale in via Fabio Filzi n.4, 34132 Trieste; quadro economico di spesa come in premessa rimodulato per l’importo complessivo di € 234.000,00
19-05-2022
34/2022decreto approvazione : atti di contabilità finale ed il Certificato di Regolare Esecuzione del 03/02/2022, dell’importo complessivo di € 148.335,28; quadro economico di spesa come riformulato nelle premesse nell’importo totale di € 228.303,38.
23-05-2022
35/2022decreto approvazione affidamento dell’attività di revisione e riparazione auto ufficio Land Rover targata ZA561CB alla ditta Euromix Motors S.r.l. di Trento, con sede in Via 4 Novembre 93/1 –38121 Gardolo (TN), C.F. e P.IVA 01306790229,
23-05-2022
37/2022decreto approvazione : il pagamento ad impegno contemporaneo della fattura n. 0000202130030839 del 04/11/2021, emessa dall’impresa LEASYS SPA di Torino,
27-05-2022
38/2022decreto approvazione :ordine 5539209 del 28/05/2020 con cui si è provveduto a richiedere la fornitura a noleggio di n. 1 FIAT Panda L’estensore: Assistente Amministrativo Claudio Gianelle Il Responsabile sezione: Funzionario Amministrativo Agliocchi Maria Elena Il coordinatore dell’ufficio: Ing. Francesco Libonati 4X4 con la formula di acquisizione mediante noleggio pluriennale con versamento di canone mensile della durata di 36 mesi per una spesa totale di € 9.540,00, oltre oneri IVA, per un totale contrattuale di € 11.638,80.pagamento ad impegno contemporaneo delle fatture sopra riportate emesse dall’impresa LEASYS SPA di Torino,
27-05-2022
9/2022approvazione perizia di somma urgenza n. 11595 del 23/12/2021 relativa ai lavori per la messa in sicurezza e ripristino dell’intradosso del primo interpiano dello scalone principale di accesso del Palazzo X Savi di Venezia in uso al Provveditorato OO.PP. Triveneto, per l’importo complessivo di € 19.207,60.; approvazione contratto n. 2118 di prot., del 13/01/2022, CIG Z7734C2003, con il quale sono stati affidati all’impresa Sinopis Restauri di Onorato Piero, con sede legale via Salsola n. 2/B Chioggia (VE),
21-04-2022
47/2022approvazione Computo metrico estimativo, redatto dal RUP in data 07/06/2021, per l’esecuzione dei lavori integrativi di sabbiatura a vapore del paramento murario della “Sala Messina” nel corpo di fabbrica “Manica Lunga” in Isola di San Giorgio Maggiore – Venezia, per un importo totale, al netto del ribasso del 31,52%, di € 39.667,87, di cui €;approvazione Contratto M_INF.PRVE.REG_ CONTRATTI_PRIVATI.R.0002205.22-04-2022, CIG Z3835E53DE, con il quale i lavori integrativi di sabbiatura a vapore del paramento murario della “Sala Messina” nel corpo di fabbrica “Manica Lunga” in Isola di San Giorgio Maggiore – Venezia sono stati affidati all’impresa Costruzioni ing. Enrico Pasqualucci srl
03-06-2022
36/2022approvazione perizia del 05/05/2022, redatta dall’ing. Masuzzo Sergio di Albignasego (PD) e relativa ai lavori per la messa in sicurezza statica dei pannelli prefabbricati ancorati alla muratura strutturale emergente dall’interrato del compendio Uffici Finanziari di Trento, per l’importo complessivo di € 65.000,00
13-06-2022
48/2022approvazione Contratto – Disciplinare d’incarico M_INF.PRVE.REG_CONTRATTI_PRIVATI.R.0002202.21-04-2022, CIG Z2735437C0, con il quale è stato affidato all’Arch. Giulio Baso,;Verbale di concordamento nuovi prezzi del 14/04/2022 stipulato con l’Impresa Anese Srl, con sede legale in Concordia Sagittaria (VE);approvazione Perizia di variante e suppletiva del 14/04/2022, redatta ai sensi dell’art. 106 del D.Lgs 50/2016, per l’esecuzione di nuovi e variati lavori con un aumento contrattuale di € 6.664,31, IVA esclusa, pari al 9,68%.;approvazione quadro economico come riformulato
13-06-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 08-12-2023
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