Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
109 29/02/2022
decreto di nomina Provveditore Vicario, in caso di assenza o impedimento del Provveditore Interregionale ad interim per il Veneto, il Trentino Alto Adige ed il Friuli Venezia Giulia; : ing Fracesco Sorrentino
33/2022
decreto di approvazione in linea tecnica, ai sensi dell’art. 27, c. 1, del D.Lgs 50/2016, il Progetto n. 7347 del 11/10/2021, redatto dal Nucleo Operativo Verona, relativo ai lavori di straordinaria manutenzione per la sostituzione degli infissi della palestra e dei bagni del 3 piano primo del complesso demaniale sede della Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato sito nel Comune di Peschiera del Garda (VR) ed autorizzazione alla stipula del contratto
19-04-2022
39/2022
decreto di approvazione degli atti di contabilità finale ed il Certificato di Regolare Esecuzione del 02/02/2022, dell’importo complessivo di € 457.751,51, con il quale il Responsabile del Procedimento ha certificato la regolare esecuzione dei lavori ed ha liquidato la rata finale nell’importo di € 24.301,49.
10-05-2022
40/2022
decreto approvazione perizia di variante e supplettiva del 17/03/2022, redatta ai sensi dell’art. 106, c. 1, lett. c, del D.lgs.vo 50/2016, dal Nucleo Operativo di Venezia, per l’esecuzione di nuovi e variati lavori con un aumento contrattuale di € 33.097,38, pari al 13,20%, un maggior tempo di 30 giorni, ed un quadro economico riformulato nell’importo complessivo di € 400.798,00.
10-05-2022
36/2022
decreto approvazione verbale di gara del 09/10/2020 con il quale è stato proposta l’aggiudicazione del servizio di ingegneria ed architettura all’ing Domenico ROSSI,; disciplinare d’incarico n. 9447 di rep. del 29/01/2021, n. 1847 di prot., CIG Z6E2E52E82
10-05-2022
41/2022
decreto approvazione in linea tecnica, ai sensi dell’art. 163, del D.lgs. 50/2016, n. 11597, del 18/02/2022, redatta dall’ufficio tecnico del Nucleo Operativo di Venezia e relativa ai lavori per la messa in sicurezza dei cornicioni , linee di gronda e porzioni di intonaco connesse, in corrispondenza degli uffici al 2° piano presso il compendio demaniale denominato “Fabbriche Vecchie” in uso al Tribunale di Venezia, per l’importo complessivo di € 92.022,57; contratto del 22/04/2022, n. 2204 di prot., CIG 91109219D9, con la quale è stato ratificato l’affidamento dei lavori di somma urgenza in argomento all’impresa S.AP.P. Società Appalti Progettazioni S.r.l.
12-05-2022
23/2022
decreto approvazine perizia n. 320 del 04/04/2022, redatta dalla sezione tecnica della sede di Trento dell’ufficio 5 del Provveditorato OO.P. Triveneto e relativa ai lavori di riqualificazione degli impianti elettrici della sede dell’U.E.P.E. di Trento sito al 5° piano del fabbricato demaniale di via A. Vannetti n. 13 a Trento, per l’importo complessivo di € 33.000,00.
12-05-2022
42/2022
decreto approvazione : Contratto M_INF.PRVE.REG_CONTRATTI_PRIVATI.R.0001673.22-07- 2020, stipulato con la Società A.T.S. Costruzioni Generali S.r.l., con sede legale in Via Paolo Riverso 37- 81031 Aversa (CE), P.IVA/C.F.: 06578441211, nella persona del Legale Rappresentante Sig. Giuseppe Esposito, per l’esecuzione dei lavori di straordinaria manutenzione per la riqualificazione energetica dell’immobile demaniale sede del Commissariato di Polizia di Adria – RO, sito in via Patalucci n.1, per l’importo;quadro economico di spesa come in premessa rimodulato per l’importo complessivo di € 139.865,87.; ;atti di Contabilità Finale ed il Certificato di Regolare Esecuzione del 28/06/2021 dell’importo di € 87.842,30,
12-05-2022
26/2022
decreto approvazione : perizia di somma urgenza n. 319 del 01/04/2022, redatta dal reparto tecnico di Trento dell’ufficio 5 e relativo ai lavori di somma urgenza per sostituzione pompe e ripristino radiatori e tubazioni varie presso la centrale termica e centrale operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Trento, dell’importo complessivo del quadro economico di spesa, riformulato; contratto n. 774 di rep. del 07/04/2022, prot. n. 2217 del 09/05/2022, CIG Z3435D0A55, con il quale sono stati affidati alla ditta NOVACOLD Service S.r.l. con sede in Barco di Levico Terme cap 38056 – via per Sella n°40 (TN), P.Iva e CF 01773620222, interpellata dallo stesso
16-05-2022
32/2022
decreto approvazione: quadro economico di spesa riformulato nelle premesse dell’importo totale di € 37.447,75;contratto n. 10338 di rep. del 22/04/2022, n. 2219 di prot. del 09/05/2022, cod. CIG Z7834C60FE, con il quale sono stati affidati all’impresa ARO Consorzio Stabile
17-05-2022
33/2022
decreto approvazione quadro economico di spesa riformulato nelle premesse dell’importo totale di € 22.915,30; contratto contratto n. 10339 di rep. del 22/04/2022, n. 2220 di prot. del 09/05/2022, cod. CIG ZBF34C6180, con il quale sono stati affidati all’impresa ARO Consorzio Stabile
17-05-2022
33/2022
decreto approvazione : quadro economico di spesa riformulato nelle premesse dell’importo totale di € 22.915,30.; contratto contratto n. 10339 di rep. del 22/04/2022, n. 2220 di prot. del 09/05/2022, cod. CIG ZBF34C6180, con il quale sono stati affidati all’impresa ARO Consorzio Stabile
17-05-2022
23/2022
decreto approvazione : quadro economico di spesa del poggetto nell’importo totale di € 1.361.533,14 ed il nuovo quadro economico riformulato dopo l’affidamento dei lavori nell’importo di € 1.092.968,73.; contratto n. 3387 di rep. del 06/04/2022, n. 2189 di prot. del 12/04/2022, cod. CIG 9145620460, con il quale sono stati affidati al R.T.I. “Tecne S.p.A (capogruppo), – G.I.L.C. Impianti s.r.l. (mandante)” P.IVA 03066160163, con sede in Villa di Serio (BG),
17-05-2022
29/2022
decreto approvazione : Disciplinare d’Incarico n. 776 di rep., del 14/04/2022, prot. n. 2193, CIG ZC63600836, con il quale è stato affidato al p.i. Stefano Pezzetta
17-05-2022
25/2022
decreto autorizzazione impegno di spesa a favore dall’arch. Gilberto Rossi; autorizzato il pagamento, ad impegno contemporaneo, della fattura n. fattura n. 3 del 01.02.2022, emessa del dott. Gaetano Antonio Pellegrino e ing Marco Pastorelli
19-05-2022
27/2022
decreto approvazione di rescissione contratto n. 740 di rep. del 22/03/2021, prot. n. 1882, CIG Z7C306A8A3 con il quale, i lavori in argomento, sono stati affidati all’impresa Edilcido S.r.l.,
18-05-2022
28/2022
decreto approvazione : Disciplinare d’Incarico n. 775 di rep., del 14/04/2022, prot. n. 2194, CIG Z51360022B, con il quale è stato affidato al p.i. Stefano Pezzetta,
18-05-2022
30/2022
decreto approvazione : il quadro economico di spesa riformulato nelle premesse dell’importo totale di € 13.331,03.;contratto n. 10337 di rep. del 22/04/2022, n. 2218 di prot. del 09/05/2022, cod. CIG Z8634C5FDD, con il quale sono stati affidati all’impresa ARO Consorzio Stabi
18-05-2022
31/2022
decreto approvazione : quadro economico di spesa riformulato nelle premesse dell’importo totale di € 9.927,16; l contratto n. 10340 di rep. del 22/04/2022, n. 2221 di prot. del 09/05/2022, cod. CIG ZC634C6072, con il quale sono stati affidati all’impresa ARO Consorzio Stabile
18-05-2022
45/2022
decreto approvazione : Perizia di Variante e Suppletiva del 24/11/2021, per l’esecuzione di nuovi e diversi lavori, con un aumento contrattuale netto di € 16.075,63, pari al 13,621%. ; Atto Aggiuntivo e Concordamento Nuovi Prezzi M_INF.PRVE.REG_ CONTRATTI_PRIVATI.R.0002211.27-04-2022, stipulato con la Società Innocente & Stipanovich S.r.L., con sede legale in via Fabio Filzi n.4, 34132 Trieste; quadro economico di spesa come in premessa rimodulato per l’importo complessivo di € 234.000,00
19-05-2022
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