Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
14Affidamento dell’incarico di progettazione esecutiva per i lavori di consolidamento del solaio sottostante i servizi igienici posti a piano seminterrato nell’edificio sede della Questura di Imperia – CIG: ZF12EBC8D9 - Nomina del Responsabile del Procedimento
18-01-2023
15Affidamento dell’incarico per la suddivisione del progetto esecutivo presentato dall’impresa Rapellini in tre elaborati progettuali esecutivi distinti al fine di rendere appaltabili i separatamente lavori di riduzione del rischio sismico dell’edificio ospitante la Questura di Imperia. Ulteriore affidamento d’incarico per la suddivisione del progetto esecutivo summenzionato al fine di rendere separatamente appaltabili le diverse fasi dei lavori di trasloco dei locali utilizzati dalla Polizia di Stato. Fondi statali per interventi di riduzione del rischio sismico a seguito di verifiche sismiche – Questura di Imperia (OPCM 17.09.2004 n. 3376 e OPCM 09.03.2006 n. 3502)
18-01-2023
16pagamento a favore del Comune di Imperia per saldo tassa rifiuti 2022
18-01-2023
17nomina dei componenti del C.T.A. del Provveditorato Interregionale alle OO.PP. per l’ambito territoriale della Liguria
18-01-2023
Prot. 458 del 11/09/2023[CUP D19J22001100001] Nomina RUP - Responsabile unico del progetto – Lavori riqualificazione energetica presso Biblioteca Nazionale Universitaria di Torino
08-09-2023
4522Decreto di risoluzione del Contratto rep. n. 6285 del 17 Giugno 2015 Attuativo di Accordo Quadro - Lavori M.S. inerente il rifacimento dei serramenti esterni presso la Tenenza della Guardia di Finanza di Sondrio in località Foscagno (SO)
28-02-2017
5817Decreto approvazione Contratto rep. n. 6453 del 21 febbraio 2017 Attuativo di Accordo Quadro - Lavori di ordinaria manutenzione per tinteggiatura e rifacimento intonaci interni presso l'Avvocatura dello Stato di Brescia
16-03-2017
5830Decreto approvazione Contratto rep. n. 6454 del 21 febbraio 2017 Attuativo di Accordo Quadro - Lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento elettrico e di illuminazione delle parti comuni e la posa di inferriate alle finestre presso la Guardia di Finanza di via Staro in Milano
16-03-2017
6896Decreto risoluzione Contratto rep. n. 6350 del 26 novembre 2015 Attuativo di Accordo Quadro - Lavori di manutenzione dei locali nonché rifacimento della pavimentazione stradale relativa agli spazi doganali in uso all'Agenzia delle Dogane di Lavena Ponte Tresa, via Zanoni - Varese
28-03-2017
6895Decreto approvazione Contratto rep. n. 6459 del 23 marzo 2017 Attuativo di Accordo Quadro - Lavori di rifacimento delle pavimentazioni al piano terra, in quanto lacerate in diverse zone, presso gli Uffici della U.M.C. di Milano in Via Cilea n°119
28-03-2017
1623Servizi di Ingegneria ed Architettura realizzazione recinzione perimetrale nell'ambito dei lavori di costruzione nuova sede Comando Regionale e del Coordinamento Provinciale e nuovi alloggi di servizio Corpo Forestale dello Stato via Salis n.4 - Milano
27-01-2017
1267Incarico di MODELLAZIONE IDRAULICA di un tratto di traversa con paratoie a ventola nell'ambito degli interventi di manutenzione straordinaria della traversa sul FIUME ADDA a servizio della derivazione irrigua e dell'opera di presa del CANALE RETORTO in comune di CASSANO D'ADDA.
24-01-2017
1954lavori di PICCOLA MANUTENZIONE e TRASLOCO presso il PALAZZO DI GIUSTIZIA di PAVIA
31-01-2017
1259Fornitura software per redazione elaborati tecnici
24-01-2017
5961Acquisto software per formare "elenco operatori economici"
17-03-2017
6723lavori per la riparazione di un tratto di condotta idrica nella zona di rifornimento degli automezzi presso la caserma della Polizia di Stato "Annarumma" sita in via Umberto Cagni n. 21 a Milano
27-03-2017
6760lavori urgenti realizzazione vasca raccolta scarichi fognari dei PROGETTI MONTICHIARI 1, 3, 5, e fognatura comunale via Ignazio Silone, realizzazione CENTRO DI ACCOGLIENZA per richiedenti protezione internazionale c/o la caserma SERINI MONTICHIARI (BS);
27-03-2017
7334Servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria (progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione) nell’ambito degli interventi urgenti di edilizia giudiziaria demaniale da eseguirsi nel Palazzo di Giustizia di Milano, ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i., per la ristrutturazione degli archivi cartacei
03-04-2017
7326Lavori di manutenzione per il risanamento delle parti danneggiate e per il ripristino della funzionalità di manufatti edilizi ed impianti tecnologici presso il complesso immobiliare sito in Via Spagliardi n. 1/Calchi e Taeggi n.10, sede dell'Istituto Penale per i Minorenni
03-04-2017
5581Decreto di autorizzazione all'affidamento dell'INCARICO per la redazione dei DISEGNI DI CONSISTENZA per le opere di 1° STRALCIO funzionale dei lavori di completamento, per le opere di 1° STRALCIO funzionale, nell'ambito della realizzazione di n.30 alloggi di servizio, di un magazzino VECAR, di un Corpo di Guardia e di Uffici da destinare alla Guardia Finanza di Lentate sul Seveso (MB)
20-03-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 02-12-2023
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