Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
74/22
decreto di approvazione degli atti di contabilità finale ed il Certificato di Regolare Esecuzione del 31/05/2022, dell’importo complessivo di € 87.234,27, con il quale il Responsabile del Procedimento ha certificato la regolare esecuzione dei lavori ed ha liquidato la rata finale nell’importo di € 9.145,49.
01-09-2022
76/2022
decreto di autorizzazione al pagamento mediante impegno contemporaneo di € 30,00 a favore dell’Autorità Nazionale Anticorruzione C.F. 97584460584, mediante accreditamento sul conto N. 348/0306698 aperto presso la Tesoreria di Roma, intestato a “AUTORITA’ NAZ ANTICORRUZIONE” – Via M. Minghetti, 10 - 00187 Roma - Gara 7438395 parte – C.I.G. 7911849855 MAV 01030637588171083 - a valere sul capitolo 7471 – PG 04 – EPR 2021 del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili.
01-09-2022
33118.23-09-2022
Autorizzazione al pagamento della fatt. n° 5/PA del 05/07/2022 della complessiva somma di € 3.172,00 (tremilacentosettantadue / 00) così suddivisa: € 2.672,00 (duemilaseicentosettantadue / 00) per attività professionale; € 500,00 (cinquecento / 00) per ritenuta d’acconto 20% da versare direttamente a favore del Tesoro dello Stato in conto Entrate sul capo 6, capitolo 1023, art. 2 presso la Sezione di Tesoreria Provinciale dello Stato di Venezia
23-09-2022
0032768.21-09-2022
Autorizzazione al pagamento della fatt. 27EP/2022 del 17/06/2022 della complessiva somma di € 56.998,40 (cinquantaseimilanovecentonovantotto / 40) così suddivisa: € 46.720,00 (quarantaseimilasettecentoventi /00) per lavori a favore dell’Impresa ;€ 10.278,40 (diecimiladuecentosettantotto /40) per IVA 22% - da versare direttamente a favore del Tesoro dello Stato in conto Entrate sul Capo VIII - capitolo 1203 - art. 12, ai sensi della legge n. 190 del 23.12.2014 art.1 comma 629, lettera b), che ha introdotto art. 17-ter del D.P.R. n. 633/1972 (Split-payment)
21-09-2022
32764.21-09-2022
Autorizzazione al pagamento della fatt. n° 45 del 18.07.2022 della complessiva somma di € 6.344,00 (seimilatrecentoquarantaquattro / 00) così suddivisa: € 5.200,00 (cinquemiladuecento / 00) per attività professionale ed € 1.144,00 (millecentoquarantaquattro / 00) per IVA 22% - da versare direttamente a favore del Tesoro dello Stato in conto Entrate sul Capo VIII - capitolo 1203 - art. 12, ai sensi della legge n. 190 del 23.12.2014 art.1 comma 629, lettera b), che ha introdotto art. 17-ter del D.P.R. n. 633/1972 (Split-payment)
21-09-2022
32761.21-09-2022
Autorizzazione al pagamento della fatt. 259 del 03/09/2021 della complessiva somma di € 19.642,00 (diciannovemilaseicentoquarantadue / 00) così suddivisa: € 16.100,00 (sedicimilacento /00) per lavori a favore dell’Impresa ; € 3.542,00 (tremilacinquecentoquarantadue /00) per IVA 22% - da versare direttamente a favore del Tesoro dello Stato in conto Entrate sul Capo VIII - capitolo 1203 - art. 12, ai sensi della legge n. 190 del 23.12.2014 art.1 comma 629, lettera b), che ha introdotto art. 17-ter del D.P.R. n. 633/1972 (Split-payment)
21-09-2022
32753.21-09-2022
Autorizzazione al pagamento della somma di complessivi € 25.740,00 (venticinquemilasettecentoquaranta / 00) così suddiviso: € 23.400,00 (ventitremilaquattrocento / 00) a favore dell’impresa ; € 2.340,00 (duemilatrecentoquaranta / 00) per IVA del 10% direttamente versata in conto entrate capo VIII cap 1203 art. 12, a favore del Tesoro dello Stato
21-09-2022
705 del 07/09/2022
Decreto di delega alla sottoscrizione dei contratti di appalto relativi ai lavori, ai servizi, inclusi quelli di architettura e di ingegneria, ed alle forniture, per conto del Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per il Veneto, il Trentino Alto Adige ed il Friuli Venezia Giulia, di importo superiore ad € 40.000,00
02-09-2022
87/2022 del 14/11/2022
M.U. BL.506/Int. 40893 - Decreto di approvazione in linea tecnica progetto esecutivo del 15/07/2022, n. 40893 MU, redatto dallo studio SYSPLAN INGEGNERIA Srl, relativo ai lavori di straordinaria manutenzione consistenti nel rifacimento della centrale termica con sostituzione caldaia presso la sede del Distaccamento Vigili del Fuoco nel Comune di Feltre (BL), per l'importo complessivo di € 44.800,00; autorizzazione Ufficio Contratti a stipulare il contratto con uno degli operatori con i quali l'Agenzia del Demanio del Veneto ha stipulato gli appositi Accordi Quadro nell'aprile del 2019 (cup D96G20000330001)
14-11-2022
prot 705 di data 07/09/2022
decreto di delega alla sottoscrizione dei contratti di appalto relativi ai lavori, ai servizi, inclusi quelli di architettura e di ingegneria, ed alle forniture, per conto del Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per il Veneto, il Trentino Alto Adige ed il Friuli Venezia Giulia, di importo superiore ad € 40.000,00,
07-09-2022
prot 791 di data 27/09/2022
decreteo di approvazione : Atto Rep. n.8878, prot. 320 del 09/06/2022; Atto Aggiuntivo al Contratto Rep. n. 8779 del 28/12/2018, prot. n. 153
27-09-2022
prot 828 di data 10/10/2022 decreto nr. 48/20222
decreto di approvazione : quadro economico nell’importo complessivo di € 265.000,00.; contratto n. 3388 di rep. del 01/08/2022, prot. n. 326, CIG 9121170399 - lavori di lavori di ricostruzione della struttura potante del solaio e rifacimento del tetto a seguito del cedimento dello stesso presso la caserma dei carabinieri del Brennero (BZ) (cup D76F21000010001)
10-10-2022
prot 829 di data 10/10/2022 decreto nr. 54/2022
decreto di approvazione regolare esecuzione; autorizzazione pagamento fattura n. 22/004155 del 18/07/2022 emessa dall’impresa SILVELOX Group S.p.A. con sede in Castelnuovo (TN) (cup D42H22000020001)
10-10-2022
prot 841 di data 12/10/2022 decreto nr. 80/2022
decreto di approvazione : quadro economico dell'importo di € 71.057,70 (cup D41E14000720001)
12-10-2022
prot 873 di data 12/10/2022 decreto nr. 55/2022
decreto di approvazione disciplinare di incarico per progettazione esecutiva e di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecutiva dei lavori di straordinaria manutenzione presso la questura di Bolzano sull’involucro opaco e trasparente, sostituzione generatore ed illuminazione LED presso la Questura i Bolzano (cup D52D22000020001)
12-10-2022
prot 850 di data 13/10/2022 decreto nr. 79/20222
decrteo di approvazione depl progetto relativo ai lavori di ristrutturazione locali ex lavanderia e alloggi demaniali presso la Casa Circondariale di Belluno redatto da C.H.E.A.P. S.r.l.; autorizzazione all’affidamento dei lavori(cup D37H21005430001)
13-10-2022
prot 853 di data 14/10/2022 decreto nr. 83/20222
decreto di approvazione progetto esecutivo relativo al IV lotto, II stralcio, dei lavori di completamento del corpo di fabbrica per il reparto medico infermieristico di presidio, presso la caserma “Codotto e Maronese” in uso all’arma dei carabinieri, sede del Comando Provinciale di Padova e del Comando Legione Carabinieri “Veneto”; autorizzaziona ll'affidamento dei lavori (cup D96G17001920001)
14-10-2022
prot 854 di data 14/10/2022 decreto nr. 71/2022
decreto di approvazione in linea tecnica, ai sensi dell’art.27, c.1, del D.Lgs. 50/2016, il Progetto Esecutivo del 14/10/2021, validato dal RUP in data 17/05/2022, relativo ai lavori di straordinaria manutenzione “Impianto di climatizzazione opere edili connesse (2A° Stralcio Lavori)” da eseguirsi nel complesso demaniale denominato ex Convento Santo Stefano sito in Venezia, San Marco 3538, nella porzione in uso all’Agenzia delle Entrate (cup D79H16000000001)
14-10-2022
prot 855 di data 14/10/2022 decreto nr. 79/2022
decreto di approvazione in linea tecnica, ai sensi dell’art. 163, c. 4, del D.lgs. 50/2016, la perizia di somma urgenza n. 11598, del 02/03/2022, redatta dall’ufficio tecnico del Nucleo Operativo di Venezia e relativa ai lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza del cornicione della Caserma del Comando Brigata della Guardia di finanza di Venezia Lido; approvazione del contratto n. 2247 del 06/06/2022, CIG ZBD35E9DF4 (cup D72F22000180001)
14-10-2022
prot 856 di data 14/10/2022 decreto nr. 77/2022
decreto di approvazione del disciplinare d’incarico n. 2291 di prot, del 14/07/2022, CIG 9264660F47, con il quale è stato affidato alla Società Planarch S.r.l., (cup D15D21000000006)
14-10-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.