Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
14/2022
decreto : approvazione quadro economico di spesa riformulato dell’importo totale di € 5.804,56; approvazione contratto n. 768 di rep., del 11/03/2022, - Electro Team srl
17-03-2022
15/2022
decreto : approvazione quadro economico di spesa riformulato dell’importo totale di € 6.809,50; approvazione contratto n. 770 di rep., del 11/03/2022, prot. n. 2156, - Electro Team srl
17-03-2022
8
Decreto di approvazione del 7° Atto Aggiuntivo alla Convenzione n. 7191/91 Rep. n. 8862 in data 24.01.2022
24-01-2022
211
Decreto di approvazione del 50° Atto attuativo e ricognitivo rep. n. 8870 del 01/04/2022
01-04-2022
44
Decreto di approvazione dell'Atto transattivo e ricognitivo, rep. 2028 e racc. 1699, del 31/01/2022
01-02-2022
30/2022
decreto di approvazione ai sensi dell’art. 33, c. 2, del D.Lgs.vo 50/2016, il contratto del 08/04/2022, prot. 2183, CIG 9135836A5B, con il quale sono stati affidati al RTI IGS S.r.l., C.F./P.IVA 01305310326, di Trieste, capogruppo, e Laboratorio R’BK S.r.l., C.F./P.IVA 00219410255, di Belluno, mandante, i lavori di indagini sui terreni e sui materiali in sito e in laboratorio, propedeutiche alle verifiche di vulnerabilità sismica ed idoneità statica di immobili in uso al Comando Regionale Veneto della Guardia di Finanza su vari edifici in provincia di Venezia
21-04-2022
31/2022
decreto approvazione ai sensi dell’art. 33, c. 2, del D.Lgs.vo 50/2016, il contratto del 08/04/2022, prot. 2184, CIG 9135894A38, con il quale sono stati affidati al RTI Expin Srl, C.F./P.IVA 04502850284, di Noventa Padovana (PD), capogruppo e geologo Sergio Drago, C.F. DRGSRG80R18I754B e P.I.V.A. 04847730282, di Borgoricco (PD), mandante, i lavori di indagini sui terreni e sui materiali in sito e in laboratorio, propedeutiche alle verifiche di vulnerabilità sismica ed idoneità statica di immobili in uso al Comando Regionale Veneto della Guardia di Finanza su vari edifici in provincia di Venezia
21-04-2022
32/2022
decreto approvazione ai sensi dell’art. 33, c. 2, del D.Lgs.vo 50/2016, il contratto del 12/04/2022, prot. 2188, CIG 9135936CE0, con il quale sono stati affidati alla ditta S.In.Ge.A S.r.l., C.F./P.IVA 02323360988, di Montichiari (BS) i lavori di indagini sui terreni e sui materiali in sito e in laboratorio, propedeutiche alle verifiche di vulnerabilità sismica ed idoneità statica di immobili in uso al Comando Regionale Veneto della Guardia di Finanza su vari edifici in provincia di Venezia e Padova
21-04-2022
34/2022
decreto di approvazione ai sensi dell’art. 33, c. 2, del D.Lgs.vo 50/2016, il Disciplinare d’Incarico n. 9691 di rep., del 26/10/2021, n. 2048 di prot., CIG ZF93368DC1, affidato all’arch. Simona Ruggeri, di Roma,
27-04-2022
35/2022
decreto di approvazione ai sensi dell’art. 33, c. 2, del D.Lgs.vo 50/2016, il contratto n. 764 di rep., del 13/12/2021, prot. n. 2097, CIG 89178613B4, con il quale sono stati affidati all’impresa Anese Srl con sede legale in Concordia Sagittaria (VE) lavori di messa in sicurezza
27-04-2022
37/2022
decreto di approvazione variante e supplettiva n. 8160, del 02/02/2022; atto di sottomissione firmato all’impresa S.Ap.P. - Società Appalti Progettazioni Srl con sede legale in Roma (RM),
27-04-2022
22/2022
decreto di approvazione degli atti di contabilità finale ed il Certificato di Regolare Esecuzione del 21/06/2021, dell’importo complessivo di € 357.741,07, con il quale il Responsabile del Procedimento ha certificato la regolare esecuzione dei lavori
27-04-2022
21/2022
decreto di approvazione disciplinare d’incarico n. 765 di rep. del 04/03/2022, prot. 7377, CIG ZCC3510082, affidato al P.I. Stefano Pezzetta di Bolzano,
29-04-2022
38/2022
decreto di approvazione ai sensi dell’art. 33, c. 2, del D.Lgs.vo 50/2016, il contratto n. 8871 di rep. del 04/04/2021, prot. n. 311, CIG 89041354A6, con il quale i lavori relativi alle opere di ristrutturazione di una porzione immobiliare di nuova acquisizione da destinare ad Uffici per il Comando Regionale Veneto sita in Calle Larga – San Polo - Venezia – sono stati affidati all’impresa Canato Costruzioni S.r.l. con sede legale in Sestiere Santa Croce, 1029 – 30125 Venezia
29-04-2022
9312 19/03/2022
decreto autorizzazione pagamento fatt. 1/PA del 11/01/2022 arch Roberto Buccione
19-03-2022
9323 19/03/2022
decreto autorizzazione pagamento fatt. FPA 1/22 del 27/01/2022 ing.Sergio Masuzzo
19-03-2022
9545 21/03/2022
decreto autorizzazione pagamento fatt. 22-FE del 27/04/2021 impresa Nigro Impianti
21-03-2022
109 29/02/2022
decreto di nomina Provveditore Vicario, in caso di assenza o impedimento del Provveditore Interregionale ad interim per il Veneto, il Trentino Alto Adige ed il Friuli Venezia Giulia; : ing Fracesco Sorrentino
33/2022
decreto di approvazione in linea tecnica, ai sensi dell’art. 27, c. 1, del D.Lgs 50/2016, il Progetto n. 7347 del 11/10/2021, redatto dal Nucleo Operativo Verona, relativo ai lavori di straordinaria manutenzione per la sostituzione degli infissi della palestra e dei bagni del 3 piano primo del complesso demaniale sede della Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato sito nel Comune di Peschiera del Garda (VR) ed autorizzazione alla stipula del contratto
19-04-2022
39/2022
decreto di approvazione degli atti di contabilità finale ed il Certificato di Regolare Esecuzione del 02/02/2022, dell’importo complessivo di € 457.751,51, con il quale il Responsabile del Procedimento ha certificato la regolare esecuzione dei lavori ed ha liquidato la rata finale nell’importo di € 24.301,49.
10-05-2022
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