Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
D.P. n° 811/2016B11226 - D.P. di Approvazione perizia n. 12/15 e atto contrattuale n.452 del 15/01/2016 - Lavori di manutenzione straordinaria da eseguire presso il Distaccamento dei Vigili del Fuoco in corso Cavour n.129 Perugia.
11-04-2016
D.P. n° 24949/2017B11226 - D.P. di Approvazione atto aggiuntivo n. 5 del 19/04/2017 - Lavori di manutenzione straordinaria da eseguire presso il Distaccamento dei Vigili del Fuoco in corso Cavour n.129 Perugia.
17-10-2017
Determina n° 3821/2017Castiglione del Lago (PG) - B11200 - Perizia di variata distribuzione di spesa senza aumento dell'importo contrattuale, lavori di realizzazione hangar di addestramento presso gli spazi in uso alla Caserma del Centro di Allevamento ed Addestramento Cinofilo della Guardia di Finanza.
21-02-2017
D.P. n° 808/2016B5604 - D.P. di Approvazione atti progettuali e l'atto contrattuale n.455 del 18/03/2016 - Lavori di manutenzione ordinaria dell'impianto elettrico, tinteggiature vano scala e locali igienici, manutenzione infissi presso la Caserma della Guardia di Finanza DI Terni (TR).
11-04-2016
D.P. n° 4749/2018B11233 - D.P. di Approvazione dell' atto contrattuale n. 13 del 3/10/2017 - Lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento completo del tetto, sostituzione infissi, ripristino facciate ecc. del Comando Legione Carabinieri Umbria in Corso Cavour, 133 Perugia.
06-03-2018
D.P. n° 18241/2017B11233 - D.P. di Approvazione della Convenzione n. 344 del 17/11/2017 - Incarico professionale di progettazione esecutiva e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed in esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento completo tetto, ecc. al Comando Legione Carabinieri Umbria di Perugia.
10-08-2017
D.P. n° 4745/2018B11238 - D.P. di Approvazione dell' atto contrattuale n. 19 del 20/10/2017 - Lavori di manutenzione ordinaria presso la Motorizzazione Civile di Perugia in via Pietro Tuzi.
06-03-2018
D.P. n° 5326/2018B5617 - D.P. di Approvazione dell' atto contrattuale n. 11 del 15/02/2018 - Lavori di manutenzione ordinaria per la tinteggiatura interna della Caserma dei Carabinieri di Fabro (TR).
14-03-2018
D.P. n° 5339/2018B5618 - D.P. di Approvazione dell' atto contrattuale n. 10 del 14/02/2018 - Lavori di manutenzione ordinaria per la tinteggiatura interna della Caserma dei Carabinieri di Stroncone (TR).
14-03-2018
D.P. n° 5337/2018B11250 - D.P. di Approvazione dell' atto contrattuale n. 21 del 7/11/2017 - Lavori di manutenzione ordinaria per il tinteggio interno degli uffici presso il Comando Compagnia Carabinieri di Città della Pieve (PG).
14-03-2018
D.P. n° 5347/2018 CIG: Z48205E6B4B11216 - D.P. di Approvazione dell' atto contrattuale n. 27 del 18/01/2018 - Lavori di adeguamento alla normativa antincendio dell'archivio esistente ed adeguamento dell'impianto elettrico nell'edificio demaniale sede dell'Avvocatura dello Stato in via degli Offici n.14 in Perugia.
14-03-2018
D.P. n° 30402/2017Assisi (PG) - PG 1/165 - D.P. di pagamento a titolo di saldo delle indennità dovute per l'occupazione temporanea degli immobili nell'ambito dell'intervento di sistemazione idrogeologica del versante in frana in località Ivancich.
06-12-2017
D.P. n° 4319/2018Assisi (PG) - PG 1/165 - D.P. di pagamento a titolo di saldo delle indennità dovute per l'occupazione temporanea degli immobili nell'ambito dell'intervento di sistemazione idrogeologica del versante in frana in località Ivancich.
28-02-2018
D.P. n° 4320/2018Assisi (PG) - PG 1/165 - D.P. di pagamento a titolo di saldo delle indennità dovute per l'occupazione temporanea degli immobili nell'ambito dell'intervento di sistemazione idrogeologica del versante in frana in località Ivancich.
28-02-2018
D.P. n° 7224/2018B5620 - D.P. di Approvazione perizia n. 1/18 del 7/02/2018, di conferma dell'affidamento dei lavori di somma urgenza per il ripristino di porzione di pavimentazione bituminosa del piazzale della caserma dei Vigili del Fuoco di Terni (TR).
06-04-2018
D.P. n° 7209/2018B5619 - D.P. di Approvazione perizia n. 16/17 del 21/12/2017, di conferma dell'affidamento dei lavori di somma urgenza per il ripristino dei cornicioni in c.a. presso la Caserma dei Carabinieri di Castel Viscardo (TR).
06-04-2018
D.P. n° 7227/2018Pagamento Contributi A.N.A.C. relativo a n° 9 gare - 5207005 - 4670433 - 3558707 - 5677273 - 4397099 - 4877603 - 4922268 - 6549389 - 6605120
06-04-2018
D.P. n° 7235/2018Pagamento Contributi A.N.A.C. relativo alla gara n° 6361924 - n° MAV 01030604505821190
06-04-2018
D.P. n° 7218/2018B5490 - D.P. di disposizione di pagamento a titolo di annualità 2018 - Lavori di realizzazione di opere connesse con la sicurezza antincendio e rifacimento di tutti gli infissi esterni presso la Caserma Montegrappa sede del Centro di Addestramento della Guardia di Finanza di Orvieto (TR).
06-04-2018
D.P. n° 7817/2018B5605 - D.P. di Approvazione atti progettuali redatti in data 14/03/2016, e approvazione dell' atto contrattuale n. 6 del 13/03/2017 - Lavori di manutenzione straordinaria presso la Caserma Montegrappa, Sede del Centro di Addestramento e Specializzazione della Guardia di Finanza di Orvieto(TR) - Sostituzione infissi, manutenzione della recinzione, impianto di rilevazione fumi e antincendio. - Cod.Int. 4873
13-04-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 08-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.