Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
D.P. n° 2597/2015B5587 - D.P. di Approvazione degli atti progettuali e l'atto contrattuale n.441 del 6/07/2015 - Lavori di manutenzione straordinaria presso la Caserma dei Carabinieri di Montecastrilli (TR).
27-10-2015
D.P. n° 13633/2018B11237 - D.P. di Approvazione dell' atto contrattuale n. 20 del 30/10/2017 - Lavori di revisione dei servizi igienici sia degli uffici che degli alloggi collettivi con relativa sostituzione di tutti gli accessori rotti, rifacimento impiantistico delle parti degradate, opere edili accessorie e di finitura, presso la Questura di Perugia.
02-07-2018
D.P. n° 15646/2018B11254 - D.P. di Approvazione della convenzione n. 32 del 25/06/2018 - Incarico professionale per verificatore del progetto esecutivo, dei lavori di ristrutturazione dei locali ipogei sottostanti la piazza inferiore del Sacro Convento di San Francesco in Assisi (PG).
24-07-2018
D.P. n° 15615/2018B11200/1 - D.P. di Approvazione della lettera contratto n. 31 del 17/05/2018 - Lavori di manutenzione straordinaria...realizzazione di n.2 bagni nella struttura hangar della Caserma Fin.Cin.Dario Cinus M.A.V.C. del Centro di Allevamento ed addestramento cinofilo della Guardia di Finanza di Castiglione del Lago (PG).
24-07-2018
D.P. n° 10069/2017B5608 - D.P. di Approvazione atti progettuali redatti in data 21/09/2016, e approvazione dell' atto contrattuale n. 461 del 29/12/2016 - Lavori di manutenzione ordinaria presso la Motorizzazione Civile di Terni "Casa del Custode" da adibire ad uffici della Sezione Operativa per la Provincia di Terni. - Cod.Int. 27302
03-05-2017
D.P. n° 20474/2018B11237 - D.P. di Approvazione dell' atto contrattuale n. 33 del 25/06/2018 - incarico professionale di progettazione esecutiva e del coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di revisione servizi igienici....presso la Questura di Perugia.
19-09-2018
D.P. n° 20452/2018A11217 - D.P. di Approvazione della lettera contratto n. 30 del 24/04/2018 - Incarico professionale di sorveglianza archeologica per l' intervento di sistemazione idraulica del torrente Camignano e ripristino dei danni provocati dal dissesto della sponda alla Chiesa di Santa Croce della Foce in Gubbio (PG).
19-09-2018
D.P. n° 20436/2018A11217 - D.P. di Approvazione della convenzione n. 29 del 19/04/2018 - Incarico professionale di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione per l' intervento di sistemazione idraulica del torrente Camignano e ripristino dei danni provocati dal dissesto della sponda alla Chiesa di Santa Croce della Foce in Gubbio (PG).
19-09-2018
D.P. n° 20477/2018B11232 - D.P. di Approvazione della lettera contratto n. 26 del 10/01/2018 - Incarico professionale di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria, riqualificazione e miglioramento dell'impianto di condizionamento... presso il Comando Legione Carabinieri Umbria.
19-09-2018
D.P. n° 21376/2018 CIG:ZAF2423321B11241 - D.P. di Approvazione della lettera commerciale n. 35 del 26/07/2018 - Incarico professionale di progettazione esecutiva dei lavori di rifacimento del lastrico solare e dei terrazzamenti di copertura....presso gli immobili ad uso dell' Agenzia delle Entrate, Agenzia del Demanio, A.A.M.S.
25-09-2018
D.P. n° 21376/2018 CIG:Z452423847B11241 - D.P. di Approvazione della lettera commerciale n. 36 del 26/07/2018 - Incarico professionale di coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di rifacimento del lastrico solare di copertura...presso gli immobili ad uso dell' Agenzia delle Entrate, Agenzia del Demanio, A.A.M.S.
25-09-2018
D.P. n° 23087/2018B11253 - D.P. di Approvazione della lettera commerciale n. 34 del 4/07/2018 - Incarico professionale per rilievi, sondaggi e relative restituzioni, dei lavori per il Restauro conservativo della Porta San Pietro o Arco di Duccio - Perugia (PG).
04-10-2018
D.P. n° 27074/2018B11255 - D.P. di Approvazione della lettera commerciale n. 37 del 3/09/2018 - Incarico professionale di progettazione esecutiva e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di ristrutturazione locali... presso la Casa Circondariale di Perugia.
07-11-2018
D.P. n° 510/2016Assisi (PG) - PG 1/165 - D.P. di conferma affidamento del servizio di monitoraggio topografico e ripristino della materializzazione di n. 3 vertici della rete GPS e n. 10 capisaldi della rete di livellazione di precisione danneggiati - lavori di sistemazione idrogeologica del versante in frana.
03-03-2016
D.P. n° 33061/2018B11273 - D.P. di Conferma Affidamento Lavori di manutenzione ordinaria del palazzo demaniale sede del Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche Toscana - Marche - Umbria, Ufficio 5 Tecnico Amministrativo per l'Umbria - Perugia.
28-12-2018
D.P. n° 32907/2018B11245 - B11259 - D.P. di Approvazione della lettera commerciale n. 38 del 18/08/2018 - Incarico di progettazione esecutiva, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di manutenzione del Comando Regione Carabinieri Forestale Umbria - Perugia.
27-12-2018
D.P. n° 32923/2018 CIG:ZD32624BBDB5629 - D.P. di Approvazione della lettera commerciale n. 16/TR del 17/12/2018 - Lavori di manutenzione straordinaria presso la Caserma "Guardia Ferdinando Calabresi" sede della Tenenza della Guardia di Finanza - risanamento, consolidamento e tinteggiatura del cornicione e della facciata.
27-12-2018
D.P. n° 32923/2018 CIG:ZC62624D23B5629 - D.P. di Approvazione della lettera commerciale n. 17/TR del 19/12/2018 - Lavori di manutenzione straordinaria presso la Caserma "Guardia Ferdinando Calabresi" sede della Tenenza della Guardia di Finanza - sostituzione caldaia a gas dell' impianto di riscaldamento.
27-12-2018
D.P. n° 32923/2018 CIG:Z2E264AC42B5629 - D.P. di Approvazione della lettera commerciale n. 18/TR del 20/12/2018 - Incarico di Direttore dei Lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione parte edile, dei lavori di manutenzione straordinaria presso la Caserma "Guardia Ferdinando Calabresi" sede della Tenenza della Guardia di Finanza.
27-12-2018
D.P. n° 12135/2018D.P. di pagamento atto di transazione stipulato a seguito di decreto ingiuntivo del Tribunale Civile di Firenze promosso dalla Leasys Spa.
12-06-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 01-12-2023
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