Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
9932 del 26/05/23Rettifica e chiarimenti su D.P. nn. 4457/2023 - 8964/2023 - 9333/2023 - 9335/2023
26-05-2023
5597 del 23/03/23Lavori di realizzazione delle nuove sedi del Rettorato dell’Università Politecnica delle Marche e della Provincia di Ancona - Compendio immobiliare nuovo rettorato Palazzo di Vetro
23-03-2023
9237 del 17/5/23Recupero funzionale e riuso palazzina “Ex Direzione Fincantieri” sita in Lungomare Vanvitelli - Ancona. Realizzazione della nuova sede del CNR Irbim di Ancona
17-05-2023
11490 del 21/06/23CASTELLI SAVERIA ED ALTRI c / Ministero Infrastrutture e Trasporti. Sentenza TRAP favorevole n. 16/18 – sentenza TSAP sfavorevole n. 33/22 – Cassazione: ordinanza negativa n. 5974/23 - Pagamento risarcimento danni esondazione fiume Tronto aprile 1992.
21-06-2023
11500 del 21/06/23Agenzia delle Entrate Riscossione c/MIT - Provveditorato Interregionale alle OO.PP: - Sede Coordinata di Ancona - Estratto di ruolo m. 540 del 08.05.2023 relativo alla TARI 2012 - pagamento in conto sospeso dell’importo di € 39.028,61
21-06-2023
Accordo istituzionale - per l’affidamento delle funzioni e attività di Centrale di Committenza e di Committenza ausiliarie di cui agli artt. 3, lettera m), 37 comma 8, 38 e 39 del D.lgs. n. 50 del 18.04.2016 s.m.i., per le attività di Stazione Appaltante
23-11-2021
CONVENZIONE QUADRO ex art. 12 D.L. n. 98/2011 (INTERVENTI P.G. 2019)
31-01-2022
Attuazione dell’Accordo Quadro di Collaborazione del 24 Giugno 2020 tra MIT e Dipartimento VV.F per attività Interistituzionali con delega alle strutture territoriali dei Provveditorati OO.PP. a svolgere le Funzioni di Stazioni Appaltanti
08-11-2022
ACCORDO TECNICO TERRITORIALE DI ATTUAZIONE
31-01-2022
Collaborazione tra la Guardia di Finanza ed il Minisgtero delle Infrastrutture e la Mobilità sostenibili
24-05-2022
ACCORDO ISTITUZIONALE ai sensi dell’ articolo 15 della legge 7 agosto 1990 n. 241 – Convenzione per l’ affidamento delle funzioni e attività di Centrale Committenza e Committenza ausiliare
01-03-2023
ACCORDO ISTITUZIONALE (Art. 15 della Legge n. 241 del 7 agosto 1990)
28-04-2023
CONVENZIONE TECNICA per l’affidamento delle funzioni di Centrale di Committenza e delle Attività Ausiliarie, ai sensi e per gli effetti degli artt. 37, 38 e 39 del D. Lgs. 18.4.2016 n. 50 e Decreto Legge 16 luglio 2020 n. 76 convertito in Legge 11 settembre 2020 n. 120, per l’esecuzione di interventi infrastrutturali presso immobili in uso alla Polizia di Stato.
10-02-2023
12256 del 04/07/23pagamento dell’importo di € 831,00 al Comune di Ancona per tassa TARI 1° rata della tassa sui rifiuti quota parte B - Uffici OO.PP. Marche sede di Ancona via Vecchini, 3
04-07-2023
12257 del 04/07/23Autorizzazione pagamenti a favore di ANCONA ENTRATE S.R.L - 1° rata della tassa sui rifiuti quota parte A sede dist. OO.PP. Marche , Ancona , via Vecchini 3
07-04-2023
13136 del 14/07/23Pagamento a favore della BANCA SISTEMA S.P.A. –dovuto a seguito Cessione del Credito HERA COMM S.r.l.
14-07-2023
14000 del 31/07/32Pagamento di fatture varie per utenza GAS uffici OO.PP. sede dist. di Ancona, a HERA COMM SPA per tramite BFF BANK S.P.A. ( Rep. n. 41557 del 30/06/2023 prot. N.12774 del 11/07/2023 ) importo complessivo 3.614,46€
31-07-2023
14004 del 31/07/23Pagamento €3250,00 a favore della TREGI di M. Dubbini & C. Snc ( Fatt.54/P del 10 /7/23) per fornitura 5 sedie da ufficio alla sede OO.PP. Marche, Ancona.
31-07-2023
14005 del 31/07/23Pagamento Fatt.varie 2023 relative a fornitura energia elettrica alla sede OO.PP. Marche, Ancona, all'operatore A2A ENERGIA SPA
31-07-2023
14008 del 31/12/23Pagamento fatt.57/P 15/07/23 alla ditta TRE GI di M. Dubbini & C. snc per fornitura di.3 Monitor+3 PC + 3 UPS al provveditorato OO.PP. Marche, Ancona.
31-07-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 28-11-2023
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