Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
0022403Provveditorato OO.PP. Sicilia-Calabria, Ufficio 6 - Fornitura di carburante per le autovetture di servizio.
11-09-2018
0019168Provveditorato OO.PP. Sicilia-Calabria, Ufficio 6 - Servizio di pulizia dei locali, delle sedi di Reggio Calabria, Piazzale Porto Nord, 5 e Via Vittorio Emanuele, 119 (RC) e di Paola (CS) Via Lungomare, 5.
25-07-2018
0019981Porto di Corigliano Calabro (CS) - Somma urgenza per rifacimento recinzione e cancelli nonché per demolizione di prefabbricato in lamiera nella Banchina Naviglio di Stato in uso a Guardia di Finanza ed a Capitaneria di Porto. CUP: D75I18000100001
02-08-2018
24363Provv.to Interregionale OOPP Sicilia e Calabria, liquidazione e pagamento spese funzionamento per fornitura di energia elettrica sede Ufficio 6 Tecnico e OOMM per la Calabria - Fornitore ENEL S.p.A. – Totale € 6.934,36.
30-11-2021
15371Lucca (LU) - Perizia n°13651 - Interventi urgenti di messa in sicurezza di Via del Cantone a Panicaglia nel Comune di Borgo S. Lorenzo (FI) - I Lotto Esecutivo - Realizzazione di paratia con pali di grandi dimensioni tirantati - Liquidazione 3° SAL
20-07-2018
8504/2017Ex. Art. 81 D.P.R. 616/77 e ss.mm.ii. Provvedimento autorizzativo a Autostrade per l'Italia - variante area servizio Metauro Ovest - Autostrada A14
10-04-2017
12162/2017Localizzazione dell'intervento proposto dall'Università Politecnica delle Marche di ristrutturazione e ampliamento dell'ex deposito "derrate alimentari" da adibire a residenza per studenti universitari, ubicato nel Comune di Ancona località Parco del Cardeto.
25-05-2017
11314Lavori di ristrutturazione parziale ed adeguamento funzionale dell'edificio sito in via S.Martino n.24 da destinare a sede del Comparto Stazione Carabinieri di Ancona Centro - Incarico Prof.Prog. esecutiva -
15-05-2017
8170Manutentore Unico - Lavori di o.m. per omogeneizzare le facciate ripresa corpo di guardia e impianto antincendio area garage presso sede della Questura di Ancona
06-04-2017
2628Manutentore Unico - Ristrutturazione straordinaria e ordinaria manutenzione di alcuni edifici in uso governativo nel territorio della Prov. di Ancona - Incarico di proget. esecutiva
08-02-2017
2615Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di recupero conservativo delle mura storiche nel territorio del Comune diLoreto (AN) - II° fase - Progetto di variante e suppletivo n.1
08-02-2017
7958Class. AP010/01C - Convenzione Agenzia Entrate - procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di razionalizzazione degli spazi in uso all'Ag.delle Entrate nell'immobile sito in Ascoli Piceno, via Luigi Marini 15 - Realizzazione del Front Office.
04-04-2017
12182Classifica B 32583 FM - di realizzazione nuova Caserma del Corpo Forestale dello Stato in Fermo- approvazione disciplinare d'incarico n. 243/FM DEL 17/05/2017
25-05-2017
9268Classifica B 32711 MC - Macerata lavori di sistemazione problematiche Polstrada caserma P.Paola - approvazione scrittura privata n. 232/MC
19-04-2017
11699Classifica B 32712 MC - TOLENTINO lavori di sistemazione del materiale proveniente dallo sfangamento del Lago delle Grazie - I lotto funzionale l'atto n. 221 di rep.
19-05-2017
8973Classifica B 32925 AN -lavori per sistemazione infiltrazioni caserma carabinieri "CORTECCI" Ancona approvazione contratto n. 231/AN del 24/03/2017
14-04-2017
9272Classifica B 32926 AN -lavori per intervento di riorganizzazione del Provveditorato Interregionale OO.PP. sede di Ancona approvazione scrittura privata n. 237/AN
20-04-2017
9266Classifica B 32896 AP - Caserme dei Carabinieri della Provincia di Ascoli Piceno: di Montefiore dell'Aso e di Ripatransone - approvazione scrittura privata n. 235/AP
19-04-2017
18376 determina a contrarreSenigallia(AN) - Opere varie connesse al nuovo Regolamento comunale - Autorizzazione utilizzo somme a disposizione ed affidamento ex. art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs n. 50/2017 e ss.mm.ii.
14-08-2017
18487 determina a contrarreJesi(AN) - Manutentore Unico - Lavori di recupero edilizio ed interventi di S.M. per l'efficientamento energetico presso la sede della Guardia di Finanza - Attività di progettazione e coordinamento della sicurezza.
21-08-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 05-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.