Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Elenco delle convenzioni stipulate nel 2019
04-07-2019
Elenco delle convenzioni stipulate nel 1° semestre 2020
06-07-2020
2020ELENCO DELLE CONVENZIONI STIPULATE NEL 2° SEMESTRE 2020
03-02-2021
21819Decreto approvazione scrittura privata - Lavori di s.u. per il rifacimento della guaina copertura e messa in sicurezza del controsoffitto presso alloggio di servizio del Comando Prov.le VVF di Lodi.
16-12-2020
1499Decreto di approvazione disciplinare d'incarico - PROGETTAZ. ESECUT. e la redaz. Piano di Sic. E Coord. per l’esecuzione di un intervento di manutenzione straordinaria dei CANCELLI a scomparsa presso il PALAZZO DI GIUSTIZIA, sito in corso di Porta Vittoria a MILANO
29-01-2021
Elenco delle convenzioni stipulate del 1° semestre 2022
29-08-2022
2017Convenzioni stipulate nell'anno 2017
31-12-2017
Elenco delle Convenzioni anno 2020
29-12-2020
Convenzioni anno 2022
28-12-2022
19117Somma urgenza per eliminazione di infiltrazioni di acqua piovana nell'edificio demaniale presso la Caserma d'Azeglio sede del Comando Stazione CC di Bologna
24-10-2016
20332somma urgenza per l'eliminazione del pericolo derivante dal grave ammaloramento del solaio del piano terra dell'edificio demaniale denominato "Palazzo del Littorio" sede degli Uffici in uso all'Agenzia delle Entrate Ufficio provinciale Territorio di Ravenna
08-11-2016
21895Somma urgenza alla Questura di Reggio Emilia per la messa in sicurezza di alcuni cornicioni posti al piano secondo dei prospetti gravanti su via Dante Alighieri e su via Martiri
24-11-2016
22651somma urgenza per il ripristino della impermeabilizzazione della copertura dell'edificio demaniale sede Comando Stazione Carabinieri di Crespellano (BO)
01-12-2016
23131somma urgenza per Avaria impianto termico dei locali adibiti a laboratori della Sezione Balistica del Ris di Parma
07-01-2017
24434somma urgenza per il ripristino della impermeabilizzazione della copertura dell'edificio demaniale sede Comando Stazione Carabinieri di Crespellano (BO)
23-12-2016
4314SU Caserma VF di Ferrara
27-02-2018
4630SU Caserma Manara Bologna
01-03-2018
4625SU cap 7200 Palazzo di Giustizia Bologna
01-03-2018
7161SU Palazzo Ministeri CC Parma
30-03-2018
7164SU Uffici della Questura di Piacenza
30-03-2018
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Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 29-11-2023
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