Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
DP 196CUP: D85J18000460001 CIG: Z152E1DD2 Approv cont fin e pagamento per lavori G DI Fina Manduria (Ta)
28-05-2019
Determina a cont 707/R.I.Aff progettazione ex Caserma De Santis
28-05-2019
25DETERMINA ACQUISTO LIBRI
28-05-2019
22LAVORI IMPIANTO ELETTRICO CODROIPO
28-05-2019
21FORNITURA ENERGIA ELETTRICA SEDE CI CODROIPO
28-05-2019
20FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
28-05-2019
19NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI
28-05-2019
10927Decreto approvazione Contratto Rep. n. 6728 del 25 marzo 2019 attuativo di Accordo Quadro - Tinteggiature interne ufficio,ristrutturazione archivio,sostituzione serramenti,ristrutturazione infissi, adeguamento normativo impianto riscaldamento,ristrutturazione impianto fognario e risanamento scalone Palazzo Finanze- via Pomponazzo 27 Mantova
28-05-2019
Prot. n. 203MU 12070 Lavori di manutenzione ordinaria della Caserma della Guardia di Finanza denominata "San Giorgio" di Genova, Piazza Cavour 1.
27-05-2019
123455INTERVENTO URGENTE PER SBLOCCAGGIO E SISTEMAZIONE PORTONE INGRESSO CAPANNONE OPERATIVO UMC AN SEZ.PESARO
27-05-2019
111_27-05-2019Decreto di pagamento - Affidamento incarico di progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per lavori di miglioramento sismico dei padiglioni detentivi alla Casa Circondariale di Potenza - ZB422688F9
27-05-2019
245616MANUTENZIONE ANNUALE 2019-2020 AREE VERDI UFFICIO MOTORIZZAZIONE CIVILE DI ASCOLI PICENO
25-05-2019
640/DGT-4/UMC-RCFornitura sistemi di cronometraggio per esami UMC RC
24-05-2019
635/DGT-4/UMC-RCTARI Acconto 2019
24-05-2019
632/DGT-4/UMC-RC/xKRUMC RC SEZIONE KR ACCONTO ILLUMINAZ. II SEM. 2018
24-05-2019
230Tiner, timbri e cntenitori per ufficio
24-05-2019
229Revisione bombole antincendio per archivio DGT
24-05-2019
228Rinnovo periodico CPI
24-05-2019
227Sistema cronometraggio per sedi UM di VE, TV e BL
24-05-2019
110_24-05-2019Decreto di pagamento - convenzione consip Fuel Card n. 6 fornitura di carburanti per autotrazione per il Provveditorato Interreg. OO.PP. sede di Bari - OdA 2803487 - ZAE18CDC02
24-05-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 02-12-2023
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