Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
22426
UTENZA GAS-SETTORE Tec.Prov.CALTANISSETTA
23-11-2022
22425
UTENZA ENERGIA ELETTRICA- Varie provincie
23-11-2022
1799
cpact stampanti fornitura
23-11-2022
1798/DGT-4/UMC-RC
Missioni in Conto Privato dal 12-06-2022 al 20-09-2022 UMC di RC.
23-11-2022
119
Decreto di versamento ed impegno al fondo incentivi ex art. 113 DLGS 50-2016 sulla procedura CIG 740770578B
23-11-2022
Decreto di imp. e pag prot. 1774/DGT-4/UMC-SA del 22.11.2022
Fornitura energia elettrica periodo ottobre 2022 UMC SA - ditta HERA COMM S.p.A.
22-11-2022
D.P. n. 167 del 22/11/2022
Autorizzazione al pagamento ad impegno contemporaneo per il noleggio di n. 1 fotocopiatrice multifunzione in uso presso il Provveditorato OO.PP. Sezione Tecnica Matera- Periodo ottobre 2021- ottobre 2022 - CIG Z6224E6529
22-11-2022
D.P. n. 165 del 22/11/2022
Autorizzazione al pagamento ad impegno contemporaneo per la fornitura in noleggio di apparecchiature multifunzione al provveditorato alle OO.PP. - Sede Coordinata Potenza - CIG Z6E2561446
22-11-2022
D.P. 166 del 22/11/2022
Approvazione contratto e pagamento a impegno contemporaneo per l'affidamento della fornitura di mascherine FFP2 per prevenire la diffusione dell'epidemia da Covid -19 al Provveditorato OO.PP. Sede Coordinata Potenza - CIG Z7C352EDB1
22-11-2022
88/2022
decreto di autorizzazione al pagamento della fattura n n.31/PA, del 11/11/2022, emessa dall’impresa Canato Costruzioni s.r.l.,(cup D71I22000120001)
22-11-2022
67
Autorizzazione, per "Diritto alla mobilità e sviluppo dei sistemi di trasporto" - "Sistemi ferroviari, sviluppo e sicurezza del trasporto ferroviario" - "Interventi sulle infrastrutture ferroviarie", all'impegno e al pagamento contemporaneo a favore di Grandi Stazioni Rail S.p.A. della somma complessiva di euro 797.847,99, a valere dei residui di lettera F anno 2021, per interventi di riqualificazione ed accessibilità alle stazioni ferroviarie di Milano Centrale e di Roma Termini.
22-11-2022
60
Integrazione Servizio di “Gestione Integrata della salute e della sicurezza 4 (CONSIP x 3 anni 2021/2024) Dal 16/04/21 al 16/04/24
22-11-2022
59
Integrazione Servizio di manutenzione impianti elevatori anno 2022 UMC Verona
22-11-2022
587/2022
Realizzazione tettoia
22-11-2022
22546
Firenze (FI) - Manutenzione cancelli Provveditorato OOPP Toscana Marche Umbria- ASC
22-11-2022
19549/22
Approvazione contratto - CUP D32C15000080001 - CIG 90572463D8. Lavori di restauro e recupero funzionale con miglioramento sismico del complesso scolastico di Villa Strozzi, sito a Palidano di Gonzaga (MN), danneggiato dal sisma di maggio 2012.
22-11-2022
19537/22
Determina a contrarre - Scheda Conv-id-348 – (RE-8/27) – CUP D89G17001430001. Lavori di ristrutturazione nella sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Emilia sito nell'edificio demaniale Ex- Dogana in via Mazzini n. 4. Incarico aggiornamento prezzi.
22-11-2022
19474
Atto di sottomissione - approvazione Disciplinare INCARICO di PROGETTAZIONE-COORDINATORE PER LA SICUREZZA di rifacimento con infissi di alluminio, guaina impermeabile sulla copertura a terrazza sede del TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE di BRESCIA
22-11-2022
1778
RIPARAZIONE URGENTE CONDOTTE FOGNARIE UMC CATANZARO
22-11-2022
1776
sERVIZIO DI RIPARAZIONE URGENTE DEI CRONOMETRI PER L'ESPLETAMENTO DELLE PROVE TECNICHE CONSEGUIMENTO DELLE PATENTI a-a1-a2 E MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO ANTINTRUSIONE
22-11-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.