Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
19579 del 02/11/23Pagamento a favore della TIM S.p.A. (fatt 8M00398718 + 8M00398893 + 8M00398499 anno 2023) relative ad Utenze tel. uffici OO.PP. Marche - Ancona
02-11-2023
19578del 02/11/23CIG: Z063CB1C5F - Pagamento a favore della TRE GI di M. Dubbini & C. s.n.c. (fat.77/P del 17/10/23) per fornitura n.8 Sedute per videoterminalisti e n. 8 sedute per astanti presso Uffici OO.PP. Marche- Ancona
02-11-2023
19577 del 02/11/2023Pagamento a favore della PROGESOFT ITALIA S.R.L (fat. 55/MP023 del 13/10/23) per Assistenza e aggiornamento software Autocad presso Uffici OO.PP. Marche Ancona
02-11-2023
18683CO-10/01-Lavori manut. straord. impiantistica,serramenti,consolidamento pennone bandiera,intonaco esterno,gronde,pluviali e parte della copertura dei locali magazzino-box,impianto antintrusione presso “Palazzo Terragni” a Como,sede della GDF
02-11-2023
D.P. 210 del 31/10/2023Approvazione perizia di somma urgenza e autorizzazione affidamento dei lavori per la messa in sicurezza della'aggetto di copertura e dell'intradosso del balcone nonché la riparazione delle porzioni di murarie cabina elettrica dell'immobile della Caserma dei Carabinieri di Avigliano(PZ)
31-10-2023
86Autorizzazione sul cap. 7556 pg.1 dello stato di previsione della spesa del MIT, per Diritto alla mobilità e sviluppo dei sistemi di trasporto - Sistemi ferroviari, sviluppo e sicurezza del trasporto ferroviario - Interventi sulle infrastrutture ferroviarie, all'impegno e al pagamento contemporaneo in conto competenza 2023 della somma complessiva di euro 31.595,79 a favore di Grandi Stazioni Rail S.p.A., per interventi di riqualificazione ed accessibilità alla stazione ferroviaria di Roma Termini.
31-10-2023
2204Sostituzione climatizzatori armadi rack e scaldino aula esami UMC RC - CIG Z5B3D0DE60.
31-10-2023
2203Ripristino controsoffitto, sostituzione tendaggi vetri e serramenti danneggiati aula esami UMC RC
31-10-2023
32044D.D. di autorizzazione per la RIMODULAZIONE dell’incarico dell’Arch. ALESSANDRO PONTEDURO, di cui al disciplinare n. Rep. 171 del 21/05/2020 - È autorizzata la riformulazione dell’incarico dell’Arch. Alessandro Ponteduro, di cui al disciplinare n. Rep. 171 del 21.05.2020 in argomento, per un compenso complessivo di € 22.104,41 al netto del ribasso stabilito con il professionista del 12% e comprensivo degli oneri previdenziali - PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA – COMPENDIO DEL QUIRINALE – Servizio di ingegneria per il supporto RUP e CSE nell’ambito dell’intervento di adeguamento normativo e riqualificazione della cabina di trasformazione del Palazzo Principale e manutenzione straordinaria dei gruppi di continuità Piller del compendio del Quirinale - CUP: D89G19001400001 - CIG: Z6F2BE0F4A - Fondi: Cap. 7340.
30-10-2023
32042D.D. di autorizzazione all’estensione dell’incarico professionale al disciplinare registro contratti R.276 del 05.08.2021 ARCH. TOMMASO ANGELETTI _ È autorizzata l’estensione dell’incarico professionale di qui al disciplinare registro contratti R.276 del 05.08.2021, avente per oggetto “Incarico di Supporto al Rup per il coordinamento e supervisione dell’ufficio di direzione lavori nonché coordinamento della sicurezza durante l’esecuzione lavori – PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA Compendio del Quirinale – Lavori di risanamento conservativo edile ed impiantistico dei locali al terzo piano del fabbricato Lungamanica “ - CUP: D89D17000490001 - CIG: Z28318EC67 - Fondi: Fondi Cap. 7340.
30-10-2023
31913D.D. di autorizzazione al pagamento della somma di € 21.193,87 in favore dell'Arch. EDOARDO PENSUTI a fronte delle attività inerente al Disciplinare d’Incarico Rep. n.70 del 17.02.2021 - CUP:D82C20000240001 - CIG: Z952EC20CE _ IMP.158/2021 _ OP n 109 IMPONIBILE CAMICIA n 2256 _
30-10-2023
31911D.D. di approvazione per il disciplinare di incarico professionale Rep. n. 48 del 12/10/2023, sottoscritto tra questa Amministrazione e l’Arch. Amedeo La Nave, quale professionista individuato per l’espletamento dell’incarico di progettista esecutivo, coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione e coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione nell’ambito di “PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA - TENUTA DI CASTELPORZIANO - Lavori di manutenzione straordinaria dell’Ingresso Tenuta su via di Pratica (già appartenente alla Tenuta di Capocotta) - CUP: D82F22001730001 - CIG: Z8B388EF67 _ Fondi: MIT - CAP.7340 - PG 01/02 - E.F. 2022.
30-10-2023
31878D.D. di approvazione perizia qui di seguito indicata: “Roma - Galleria Colonna - Largo Chigi 19 _ Lavori di somma urgenza per l’eliminazione delle infiltrazioni provenienti dai terrazzi di copertura e per il ripristino delle opere provvisionali a protezioni degli elementi lapidei della balaustra e delle statue a coronamento della facciata prospiciente la Via del Corso _ È approvato l’affidamento dei lavori di cui trattasi all’Impresa AEDES S.r.l. - CUP: D89D23000190001 - CIG: 996494873A _Fondi: ora M.I.T. - Cap. 7340/2022 - p.g. 01.
30-10-2023
D.P. 209 del 30/10/2023Autorizzazione di pagamento ad impegno contemporaneo per la fornitura di un autoveicolo a noleggio in uso al Provveditorato Interregionale - Sede Coordinata di Potenza - CIG Z1B2C44971
30-10-2023
D.P. 208 del 30/10/2023Disposizione di pagamento per 2° SAL dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento al DPR 230/2000 del padiglione detentivo presso la Casa Circondariale di Potenza - Adeguamento/miglioramento sismico dei padiglioni detentivi. CIG 78804408CE
30-10-2023
262864Proroga del servizio di manutenzione impianto ascensore dal 01/10/23 al 31/12/23 - Sezione Motorizzazione Civile di Rovigo
30-10-2023
262854Proroga del servizio di pulizia ed igiene ambientale dal 01/10/23 al 31/12/23 - Sezione Motorizzazione Civile di Rovigo
30-10-2023
262845Servizio di fornitura ed installazione di un combinatore telefonico per ascensore per servizio esterno di soccorso - UMC Ancona – Sezione Coordinata di Ascoli Piceno -
30-10-2023
262751Servizio di sostituzione parte della recinzione - UMC Ancona – Capannone revisione e collaudi veicoli di Fabriano -
30-10-2023
262683Servizio di sostituzione kit scambiatore su n. 2 caldaie - UMC Ancona -
30-10-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 01-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.