Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
113371umc pr-determina acquisto web cam
17-06-2020
130661umc pr-determina servizio facchinaggio7manovalanza
08-07-2020
127006umc pr-determina pulizie straordinarie 2 sem 2020
03-07-2020
140154umc pr- determina sanificazione straordinaria impianto condizionamento
22-07-2020
137551umc pr-determina acquisto pubblicazione egaf - autotrasporto merci
17-07-2020
172637umc pr-determina acquisto materiale elettrico
11-09-2020
173805umc pr-determina verifica manutenzione e taratura apparecchiature revisioni veicoli
14-09-2020
199100umc pr-acquisto abbigliamento dpi per personale tecnico
16-10-2020
210989umc pr - acquisto mascherine ffp3
30-10-2020
217333umc pr- determina esecuzione tamponi rapidi per personale umc parma
06-11-2020
213593umc pr- acqusito notebook e licenze office2019
03-11-2020
229083umc pr-acquisto stampanti per umc parma e sezioni
19-11-2020
234412umc pr- acquisto toner
26-11-2020
229812umc pr-intervento urgente per ripristino funzionamento lampeggiante cancello uscita veicoli
20-11-2020
5A 2020umc pr- nomina ex art. 33-ter del D.L. 178/2012 del responsabile dell'anagrafe per la stazione appaltante UMC di Parma
03-12-2020
5D/2020nomina responsabile dell'anagrafe per la stazione appaltante (RASA) Ufficio Motorizzazione Civile di Parma - Sezione di Reggio Emilia - Alessandra Canali
03-12-2020
247680nomina Responsabile dell'anagrafe per la stazione appaltante (RASA) C.P.A. di Verona - Giuseppe Melillo
14-12-2020
DETERMINA N.28MANUTENZIONE IMPIANTO CONDIZIONAMENTO CPA CODROIPO
13-07-2020
DETERMINA N.29SERVIZIO SANIFICAZIONE SALA ESAMI CPA CODROIPO
13-07-2020
DETERMINA N.30ABBATTIMENTO E POTATURA PIANTE CPA CODROIPO
13-07-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 29-11-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.