Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
33VERIFICA PRESIDI ANTINCENDIO
19-07-2019
34MANUTENZIONE RETE INFORMATICA
12-09-2019
35RIPARAZIONE AUTO DI SERVIZIO
29-11-2019
22818umc pr-determina intervento per messa in sicurezza area capannone da caduta calcinacci
29-01-2020
22829umc parma - determina fornitura carta da fotocopia umc parma e sezioni
29-01-2020
23072umc parma- intervento impermeabilizzazione copertura giunto capannone prove veicoli e palazzina uffici
29-01-2020
33926umc parma - determina ratifica intervento effettuato su impianto di allarme
10-02-2020
33906umc pr-servizio derattizzazione 2020
10-02-2020
33921umc pr-determina acquisto toner umc parma e sezioni
10-02-2020
6035umc pr- determina smaltimento materiale cartaceo
10-01-2020
25912umc pr-servizio manutenzione aree verdi 2020
08-11-2019
660umc pr- determina per acquisto antivirus ufficio
02-01-2020
669umc pr - determina intervento sostituzione cassetta servizio igienico pubblico
02-01-2020
55537umc pr- Determina acqusito materiale DPI e sanitario per emergenza Covid19
04-03-2020
53061umc pr-ratifica intervento sostituzione tastierino frenometro
02-03-2020
58060umc pr- determina servizio pulizia straordinaria per emergenza Covid19
06-03-2020
94873umc pr- determina ratifica intervento per ripristino funzionamento cancello uscita veicoli
21-05-2020
94875umc pr-determina intervento riparazione serramenti
21-05-2020
78270umc pr- Determina fornitura gas naturale riscaldamento dal 1.7.20 al 30.6.21
15-04-2020
82416umc pr-Determina ratifica intervento ripristino funzionamento sbarra automatica
24-04-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 28-11-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.