Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
498Impegno per adeguamento semafori per non vedenti
19-12-2018
364pagamento bolli assicurazioni macchine di servizio polizia stradale
08-09-2022
558assegnazione contributi ai comuni per realizzazione stalli rosa
30-11-2022
7SOSTITUZIONE PNEUMATICO IN EXTRACONTRATTO DI NOLEGGIO VEICOLO
13-01-2016
11noleggio n. 3 apparecchiature multifunzione dgt ne - sede di Venezia e di Bologna
25-01-2016
21SOSTITUZIONE PNEUMATICI SEMIRIMORCHIO VEICOLO C.D. CMR 9 SCOPPIATI IN LOCALITA' VILLESSE (GO)
16-02-2016
37ACQUISTO N. 40 LICENZE ANTIVIRUS PER PC FISSI E PORTATILI DELLA DGT NE
22-03-2016
57SERVIZIO DI MANUTENZIONE SOFTWARE N. 16 LICENZE TURNI E CONTA PLUS UFFICI DGT NE
06-04-2016
66adesione SDAPA Servizi assicurativi del Consip
21-04-2016
70RDO/MEPA PER L'ACQUISTO DI N. 13 DECELEROMETRI USO ALCUNI UMC DELLA DGT NE
27-04-2016
78SERVIZI COMPLEMENTARI CMR DEL 21/05/2016 CONGIUNTI CON POLSTRADA DI PADOVA
18-05-2016
88RCA VEICOLI DI PROPRIETA' DEGLI UFFICI DELLA DGT NE - DAL 22/07/2016 AL 31/2016
03-06-2016
89RIPARAZIONE STAMPANTE CANON DGT NE-SEDE DI BOLOGNA
03-06-2016
92SERVIZIO DI INSTALLAZIONE NUOVO RULLO MOTORE INSTALLATO SU SEMIRIMORCHIO CMR9
07-06-2016
97SOSTITUZIONE PNEUMATICI SEMIRIMORCHIO VEICOLO C.D. CMR 4 -
16-06-2016
113Sostituzione fascia serbatoio del veicolo CMR 5
21-07-2016
104acquisto n. 30 scanner ad uso fascicolo elettronico
04-08-2016
114delega all'Ing. Marco Angeletti in qualità di punto ordinante per la Dgt NE per gli affidamenti e per l'acquisto di beni e servizi per un massimo di spesa di duemilioni,00
25-07-2016
116installazione n.1 rullo motore del frenometro installato sul veicolo integrazione.
28-07-2016
117corsi di formazione ex D.Lgs.81/2008
28-07-2016
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 02-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.