Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
D.P.n. 96/2017 cup: d96f12000110001 Approvazione perizia di variante e supplettiva dell'importo complessivo invariato di € 700.000,00 relativa ai lavori di restauto ed adeguamento funzionale della chiesa dell'ex convento di San Franceso della Scarpa di Bari
04-04-2017
10380 Determina a contrarre incarico di redazione del Affidamento incarico di rinnovo del certificato di prevenzione incendi Scheda 7200/58 (Classifica FE-75/1)
12-05-2017
DP 297/2017 GIG: ZD21D8D963 CUP: D96F1000260001 Pagamento in favore dell'Impresa Organizzazione Aprile Gestione Archivi S.r.l. per trasferimento archivi mobili ed attrezzature all'interno della sede di Corso De Tullio n. 1 Bari
26-06-2017
1584 KONE SPA MANUTENZIONE ASCENSORE 1° LOTTO CONDOMINIO
29-09-2016
1839 TELECOM SPA CANONI E CONSUMI TELEFONICI
25-10-2016
2397 UTENZA HERA COMM SRL CANONE E CONSUMI ENERGIA ELETTRICA CONDOMINIALE
25-11-2016
n. 608"Aggl. di Taranto - Costruzione sporgente per imbarco prodotti zona ovest" Contenzioso: Consorzio Lavori Marittimi del Porto di Taranto c/Ministero Infrastrutture e Trasporti - Sent. 1179/08 (dep. 23.4.08) - Sent. 505/01 trib. Taranto - Sent. 68/03 C.d'A. Lecce - Sent. 14973/07 Corte di Cassazione - C.T. n. 472/89 GM/VL - Competenze A.D.S. di Lecce
16-11-2017
2214"AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI CANCELLAZIONE DALL'ALBO NAZIONALE DEGLI AUTOTRASPORTATORI DELLE INMPRESE DI CUI ALL'ALLEGATO ELENCO CHE SI TROVANO IN STATO DI SOSPENSIONE DALL'ALBO, AI SENSI DEGLI ARTT. 7 E 8 DELLA LEGGE 7 AGOSTO 1990, N. 241"
24-07-2018
3093"DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO SERVIZIO PRODUZIONE TRASMISSIONI RADIOFONICHE 2019-2020"
09-10-2018
21748È approvato, a termini dell’art. 33 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., l’Atto Aggiuntivo al Contratto Rep. n. 2036 del 09.12.2021, registrato al Rep. n.11 del 26/07/2023, stipulato con l’A.T.I costituita tra le imprese Carla Tomasi s.r.l. (capogruppo mandataria) e Celletti Costruzioni Generali s.r.l., per l’esecuzione dei lavori relativi all’intervento “Presidenza del Consiglio dei ministri – Complesso demaniale Via Aurelia Antica, 111 – Villa Pamphilj – Interventi di riqualificazione e recupero sede rappresentanza – I Lotto. Perizia suppletiva e di variante”, nell’importo, al netto del ribasso del 31,026%, di € 1.583.613,72, di cui € 161.511,80 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA come per legge. CUP: D84F18000040001 - CIG: 8649088D32 - M.U. n. 39161. Fondi: Agenzia del Demanio - Manutentore Unico per l’intervento INT_PROV_39161 – P.G. 2017.
27-07-2023
20347È approvato, nell’importo complessivo di € 34.376,64 il quadro economico , riguardante il progetto esecutivo - già approvato come in premessa - relativo a “Presidenza del Consiglio dei Ministri – Palazzo Brazzà” - ROMA - “Lavori di impermeabilizzazione del terrazzino ubicato al secondo piano di Palazzo Brazzà e ripristino dalle infiltrazioni degli ambienti sottostanti (Uffici del Ministro)””. - PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI – PALAZZO BRAZZA’. Lavori di impermeabilizzazione del terrazzino ubicato al secondo piano di Palazzo Brazzà e ripristino dalle infiltrazioni degli ambienti sottostanti. (Uffici del Ministro). Importo totale del progetto esecutivo: € 38.998,52 CUP: D82F23000030001 – CIG: 9805756DD3 Fondi: M.I.T. - cap. 7340 PG 1 - annualità 2023.
17-07-2023
21745È autorizzato, sugli stanziamenti di cassa del Cap. 7340 PG 01 c/R2020 dello stato di previsione della spesa di questo Ministero, per il corrente esercizio finanziario, a valere sulla partita n. 2022 /1911, il pagamento di €13.817,89 quale saldo della Fattura citata in premessa, da accreditarsi mediante bonifico bancario intestato a Barbara D’intino - Disciplinare rep. n. 4348 (registrato sul portale SCAI) del 20.5.2022 con cui l’incarico di Coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione relativamente ai lavori di restauro e messa in sicurezza dei prospetti degli edifici sede della FAO in Roma Via Caracalla — Fase 7.
27-07-2023
13985È autorizzato, sugli stanziamenti di cassa del Cap. 7340 PG 01 dello stato di previsione della spesa di questo Ministero, a valere sulla partita n. 2021/3537, il pagamento di €10.637,17 - Lavori di bonifica da ordigni bellici inesplosi alla ricerca di masse metalliche presso il confine lato Pratica di Mare dove insistono i lavori di rifacimento della recinzione perimetrale di I Lotto nella Tenuta Presidenziale di Castel Porziano CAP. 7340 CUP: D89J21021660001 CIG: Z0734337A6
17-05-2023
D.D. n. 0004626 del 15/02/2023È confermato il progetto esecutivo dei lavori di manutenzione straordinaria e rifacimento di un tratto di recinzione lato confine Pratica di Mare, CastelPorziano – Presidenza della Repubblica in Roma (19_PDR_150) del complessivo importo di €1.060.219,11. - È approvato e reso esecutivo il Contratto rep. N. 1810 del 4.1.2021 con il quale si affida all’impresa La Torre Costruzioni s.r.l. l’esecuzione dei lavori in argomento.
15-02-2023
D.D. n. 12366 del 02/05/2023È confermato il progetto esecutivo dell’importo complessivo di € 166.911,33 relativo ai “lavori di completamento di restauro conservativo e adeguamento impiantistico della Prima Sala di Rappresentanza del Palazzo Principale del compendio del Quirinale - Presidenza della Repubblica - Roma”.
02-05-2023
26641È confermato, nell’importo complessivo di € 755.993,44,33 il quadro economico, riguardante il progetto esecutivo, già approvato come in premessa, relativo a “PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI – PALAZZO CHIGI - Lavori di manutenzione straordinaria, risanamento conservativo e riqualificazione impiantistica per ammodernamento della sala stampa sito in Piazza Colonna, 370 Roma” _ È confermato l’affidamento dei lavori all’impresa Maiorana Costruzioni Edili S.R.L. (DD n.21944 del 27.7.2023) _ CUP: D86E19000170001 - CIG: 8686607EDA _ Fondi: MIT Cap. 7340/p.g.01 - C/R 2021.
14-09-2023
78/2022È disposto il pagamento ad impegno contemporaneo della fattura n. 4345 del 11/11/2011 emessa dalla ditta Nord Antincendi di Prearo Giorgio di Bolzano (cup D43C11000050001)
01-12-2022
109 2018è liquidato il pagamento della somma di € 47.259,81 a favore della SUB TECHNICAL EDIL SERVICES s.r.l CIG: 709655881AE.- FONDI FSC
19-03-2018
4214“Indagine di mercato - Avviso manifestazione di interesse rivolto agli operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura per l'affidamento del servizio biennale di produzione radiofonica ai sensi dell'art. 17 del D.lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per la durata di 24 mesi per l'importo mensile di €=25.000,00= oltre I.V.A. – scadenza presentazione domande ore 13.00 del 20/01/2021”
31-12-2020
2"AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA RICOSTITUZIONE DEL COMITATO CENTRALE PER L'ALBO NAZIONALE DEGLI AUTOTRASPORTATORI".
05-02-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 06-12-2023
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