Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
17522Acquisto di 1 PC e n. 10 SSD
11-08-2017
127925Acquisto di 10 smart card con firme digitali
14-06-2017
2099Acquisto di altri n. 5 Termoconvettori
01-02-2019
94049 06.03.04Acquisto di badge magnetici per il personale della Sezione di Padova dell'UMC di Padova
02-05-2017
269428Acquisto di buoni carburante per le Sezioni coordinate di Padova, Verona, Rovigo e Vicenza dell'UMC di Verona
28-12-2017
103279/19ACQUISTO DI CANCELLERIA
09-05-2018
30764/12ACQUISTO DI CANCELLERIA
06-02-2019
105Acquisto di cancelleria e carta per fotocopiatori per l'anno 2019. Sezione coordinata di Vicenza
10-12-2018
Prot. n. 108984/06.03.04Acquisto di cancelleria e materiale di consumo
23-05-2016
218064Acquisto di cancelleria e materiale di consumo
25-10-2017
Prot. 102353/06.0304Acquisto di cancelleria e materiale informatico
11-05-2017
56Acquisto di cancelleria per l'anno 2018. Sezione coordinata di Vicenza
16-03-2018
12Acquisto di Carta A4/A3
16-11-2017
1574/ DGT- 4/USTIF NAacquisto di carta grammatura 80 per fotocopiatrici e stampanti dell' Ufficio.
28-08-2018
1442acquisto di carta grammatura 80 per fotocopiatrici e stampanti dell' Ufficio.
27-08-2019
39Acquisto di centrafari. Sezione coordinata di Vicenza
18-10-2017
2847Acquisto di GADGET personalizzati per la distribuzione nell'ambito delle iniziative di promozione e valorizzazione del settore dell'autotrasporto di merci e delle relative attività di comunicazione.
21-11-2016
04Acquisto di gasolio da riscaldamento
15-03-2023
3738ACQUISTO DI LIBRI
28-12-2017
21801Acquisto di materiale consumabile per Plotter 770 e T830
24-10-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 06-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.