Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
538/DGT-4/UMC-RC/xKR
SPESE ENERGIA ELETTRICA
16-05-2019
2604/DGT-4/UMC-RC/xKR
SPESE FITTO LOCALI SEDE UFFICIO KR II SEM. 2019
20-11-2019
Spese missioni periodo Ott. Nov. 2020 per lav. demoliz. edif. fatiscenti in ambito portuale Molo Ponente di Porto Empedocle (AG) CUP D42D17000130001 - CIG 767691677D
13-12-2020
2882/DGT-4/UMC-RC/xKR
SPESE PER ACCERTAMENTI SANITARI
27-11-2018
2884/DGT-4/UMC-RC/xKR
SPESE PER ACCERTAMENTI SANITARI
27-11-2018
Prot. n. 3056 /DGT-4/UMC-RC
SPESE PER ACCERTAMENTI SANITARI SEZIONE DI CROTONE
02-12-2020
Prot. n. 3161 /DGT-4/UMC-RC
Spese per acquisti beni e servizi: fitto di locali ed oneri accessori Sezione di Crotone
06-12-2020
Prot. n. 3052 /DGT-4/UMC-RC
Spese per acquisto di cancelleria, di stampati speciali e quanto altro possa occorrere per il funzionamento degli uffici - noleggio e trasporto mobili, macchine e impianti
02-12-2020
Prot. n. 3044 /DGT-4/UMC-RC
Spese per acquisto di cancelleria, di stampati speciali e quanto altro possa occorrere per il funzionamento degli uffici - noleggio e trasporto mobili, macchine e impianti.SEZIONE DI CROTONE
02-12-2020
17684
Spese pubblicità Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A - GDS MEDIA & COMMUNICATION s.r.l.- PK SUD s.r.l. Lavori urgenti per il rifacimento dell’impermeabilizzazione delle coperture e di manutenzione straordinaria del Palazzo di Giustizia di Caltanissetta CIG 7689693767 – CUP D95G17000050001
11-09-2020
609/DGT-4/UMC-RC/xKR
SPESE TELEFONICHE
22-05-2019
610/DGT-4/UMC-RC/xKR
SPESE TELEFONICHE
22-05-2019
1618/DGT-4/UMC-RC/xKR
SPESE TELEFONICHE
13-09-2019
761
SPESSIMETRO
13-05-2020
14970
Spezzano albanese (CS) - Nomina RUP Ing. Giuseppe Campana - Caserma CC - MS risanamento cornicioni facciate esterne e alloggi servizio
29-07-2022
D.P. n. 8703/2022
Spoleto (PG) - B11287 - D.P. di Conferema affidamento disposto con lettera commerciale n° 122 del 19/10/2020 - Incarico di progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria di porzione di tetto ed infissi presso il Tribunale in Corso Mazzini
05-05-2022
D.P. n. 8703/2022
Spoleto (PG) - B11287 - D.P. di Conferema affidamento disposto con lettera commerciale n° 167 del 25/03/2022 - - Affidamento incarico di Direttore dei lavori di manutenzione straordinaria di porzione di tetto ed infissi presso il Tribunale in Corso Mazzini
05-05-2022
D.P. n. 15262/2022
Spoleto (PG) - B11293 - D.P. di Approvazione della Lettera Commerciale n° 171/2022 PG del 5/07/2022 - Incarico di progettazione esecutiva, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e Direttore dei lavori di manutenzione straordinaria del Tribunale di Spoleto e Ufficio di Sorveglianza in Corso Mazzini, 14
05-08-2022
7365
SPOSTAM. CENTRALINO
28-06-2017
DETERMINA N.15
SPOSTAMENTO BANCONE IN MARMO NUOVA SEDE
06-05-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.