Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
10458
Decreto pagamento oneri covid. lavori di manutenzione straordinaria edificio demaniale marittimo ex mensa dei marinai capitaneria dfi Porto di Catania. CUP D65E20000690001 CIG 85556097E4
25-05-2022
10463
Lavori rifacimento copertura zona penale del Tribunale di Lodi sito in via Milano 2
22-05-2019
1047
Napoli-manutenzione programma rilevazione presenze Genius fino al 30-06-23
09-06-2021
10473
determina a contrarre - s.u. ripristino solaio copertura uffici della Procura - Tribunale di Nola
03-06-2021
10476
Nomina Responsabile Unico del Procedimento relativa all’affidamento dei “Lavori per la realizzazione di un locale idoneo, per la temporanea permanenza degli stranieri destinatari di un provvedimento di espulsione, presso la Questura di Cosenza, ai sensi dell’art. 31 del D.Lgs. n. 50/2016 nella persona dell’Ing. Giuseppe CAMPANA.
12-05-2021
10477
Decreto approvazione progetto - Interventi destinati all’efficientamento energetico e manutenzione straordinaria da eseguirsi presso il Provveditorato interregionale per le opere pubbliche Lombardia ed Emilia Romagna in Milano, Piazzale Rodolfo Morandi , 1
08-06-2021
1048
Napoli-servizio sanificazione ufficio anti-covid-Luglio/Dicembre 2021
09-06-2021
10481
Decreto approvazione Contratto rep. n. 6628 del 14 maggio 2018 Attuativo di Accordo Quadro - Lavori per la tinteggiatura interna dei locali in uso al Ministero delle infrastrutture e Trasporti (Motorizzazione), siti in Via Vespucci a Mantova
17-05-2018
10481
Decreto approvazione progetto - Lavori per il recupero atrio ingresso principale mediante tinteggiatura, pulizia marmi presso il Comando Regionale della Guardia di Finanza via Melchiorre Gioia, 5
08-06-2021
10483
Decreto Provveditoriale approvazione progetto - Recupero camera oscura Gabinetto Provinciale Polizia Scientifica. Risanamento scantinati destinazione archivio depositi e sostituzione climatizzazione non a norma, presso la Questura di Mantova, sita in Piazza Sordello,46
17-05-2018
10486
Decreto approvazione progetto - Lavori di ripristino dei soffitti interessati dal distacco di intonaco con posa in opera di controsoffitto antisfondamento e tinteggiature varie, presso la sede dei NAS sita in via Moscova, 2 Milano
08-06-2021
10487
Decreto Provveditoriale approvazione progetto - Lavori di ordinaria manutenzione finalizzati al completamento dell'impianto di condizionamento necessario per la salute dei lavoratori al piano primo dell'immobile sede della Prefettura di Cremona
17-05-2018
10487
Decreto approvazione progetto di servizio di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione compreso aggiornamento del piano di sicurezza e piano della manutenzione, controllo e aggiornamento degli elaborati di progetto, collaudo tecnico funzionale degli impianti relativo ai lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento di due servizi igienici, sostituzione porte interne, adeguamento adduzione del gas e sostituzione caldaie, tinteggiature varie da realizzare presso la Caserma Carabinieri Forestale ubicata ad Asso, Via Vittorio Veneto, 13
08-06-2021
105
fornitura gas metano umc Ascoli piceno
09-01-2017
105
Decreto di pagamento - Adesione convenzione Consip " FOTOCOPIATRICI 21 - LOTTO 1 - Fotocopiatrici multifunzione 45 CPM B/N e 35 CPM a colori " per le esigenze del Provveditorato per le oo.pp. Puglia e Basilicata - OdA 889639
21-07-2016
105
Approvazione contratto affidamento diretto del servizio di rimozione di parte della recinzione a delimitazione del lotto e del parapetto terrazzamento per consentire l'esecuzione dei sondaggi ecc. nell'area di sedime del nuovo corpo di fabbrica adibire ad alloggiamenti, sala convegno e parcheggi nell'ambito della Caserma della Guardia di Finanza di Matera.
25-08-2017
105
Programmazione biennale 2017-2018 di forniture e servizi ai sensi dell'art. 21 del D.lgs n. 50/2016
25-09-2017
105
Decreto di pagamento - Servizio pulizia locali ( e apertura portoni ) del Provv. Interr. oo.pp. Puglia e Basilicata - Sede coordinata di Potenza e U.O. di Matera, nonché specifiche per minuto mantenimento - CIG 4979700270
14-05-2014
105
Acquisto di cancelleria e carta per fotocopiatori per l'anno 2019. Sezione coordinata di Vicenza
10-12-2018
105
Decreto di impegno e pagamento contemporaneo a favore dell'ANAC contributo dovuto per il primo quadrimestre 2019 per la procedura di gara n. 7407859 per l'Affidamento di uno studio specialistico nel settore dell'autotrasporto - CIG 7876047F94
02-10-2019
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