Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
0029343Provveditorato OO.PP. Sicilia Calabria, Ufficio 6 di Reggio Calabria- Noleggio 2 Autovetture per le esigenze dell'Ufficio
15-11-2018
003Adesione Consip Energia elettrica - determina a contrarre
05-05-2020
003/VVFDecreto approvazione disciplinare. Macomer. Lavori di costruzione della sede del nuovo distaccamento del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.
13-01-2021
0030559Ottemperamento sentenza n. 316-17 - Tribunale civile di Catanzaro Sez. 1° civile
27-11-2018
0030934Sezione staccata del TAR di Reggio Calabria - Inserimento di ascensore per abbattimento barriere architettoniche da eseguirsi presso lo stabile demaniale di Viale Amendola, 8/B. CUP: D38E17000070001
29-11-2018
0030935Tribunale di Cosenza - Incarico per servizi tecnici di architettura ed ingegneria per la redazione dello stato di consistenza dell'immobile comunale sito in Piazza F. Gullo. CUP: D89F18000690001
29-11-2018
0030937Comando di Compagnia Carabinieri di Lamezia Terme (CZ) - Completamento dei lavori di costruzione del fabbricato, incarico professionale per accatastamento. CUP: D83G15000950001
29-11-2018
0032768.21-09-2022Autorizzazione al pagamento della fatt. 27EP/2022 del 17/06/2022 della complessiva somma di € 56.998,40 (cinquantaseimilanovecentonovantotto / 40) così suddivisa: € 46.720,00 (quarantaseimilasettecentoventi /00) per lavori a favore dell’Impresa ;€ 10.278,40 (diecimiladuecentosettantotto /40) per IVA 22% - da versare direttamente a favore del Tesoro dello Stato in conto Entrate sul Capo VIII - capitolo 1203 - art. 12, ai sensi della legge n. 190 del 23.12.2014 art.1 comma 629, lettera b), che ha introdotto art. 17-ter del D.P.R. n. 633/1972 (Split-payment)
21-09-2022
0033605Porto di Vibo Valentia - Lavori urgenti di manutenzione ordinaria presso gli immobili della Capitaneria di Porto. CUP: D44H18000260001
24-12-2018
0033606Provveditorato OO.PP. Sicilia Calabria, Ufficio 6 - Ordinaria manutenzione delle sedi di Paola (CS) e di Reggio Calabria. CUP: D34G18000170001
24-12-2018
0033607Porto di Reggio Calabria - Lavori urgenti di manutenzione ordinaria ai servizi igienici della Capitaneria di Porto. CUP: D34H18000750001
24-12-2018
0033612Provveditorato OO.PP. Sicilia Calabria, Ufficio 5 - Fornitura di n. 2 scanner Epson Workforce DS-6500 a colori a piano fisso A4 tramite MEPA.
24-12-2018
0033613Provveditorato OO.PP. Sicilia Calabria, Ufficio 5 - Affidamento tramite CONSIP del servizio di fotocopiatura, rilegatura, plottaggi e stampe varie - anno 2019.
24-12-2018
0034135Riparazione urgente del frenometro di marca Xedra
10-02-2022
0039396Fornitura di carta, badge di riconoscimento e nastri per stampanti carte di circolazione e patenti per l’UMC di Perugia
16-02-2022
004Servizio di custodia e portierato - determina a contrarre
01-06-2020
004/SUADecreto di approvazione disciplinare C.S.E. Atzara. Lavori di recupero, rifunzionalizzazione, manutenzione straordinaria, messa in sicurezza etc. locali Ex I.S.O.L.A.
14-01-2021
0041458Pagamento Soc. GRA S.r.l.
10-10-2018
0041947Pagamento servizio di pulizia, materiale igienico-sanitario e sanificazione uffici Via Monzambano,10 e Via Osoppo Roma LA LUCENTISSIMA Srl
11-10-2018
0042PROROGA SERVIZIO PULIZIA PARTI COMUNI CONDOMINIO STABILE DEMANIALE VIA CAPPELLUTI 60/62
07-01-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 30-11-2023
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