Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
456
Z661D2368 A sEZIONE CB UMC DI NA FORNITURA ENERGIA ELETTRICA IN CONSIP
30-01-2017
2
Acquisto stampati di Poste Italiane per l'UMC di Verona
30-01-2017
D.P. n. 16
CUP: D39H10002120004 Approvazione progetto esecutivo Università del Salento Corpo z
27-01-2017
D.P. N. 15
Approvazione cont. finale e pagamento ICAM S.r.l.
27-01-2017
D.P N. 17
CUP: D36J16000680001 APP PROGETTO ESECUTIVO CORPO Z 2
27-01-2017
3
riparazione stampante
27-01-2017
1623
Servizi di Ingegneria ed Architettura realizzazione recinzione perimetrale nell'ambito dei lavori di costruzione nuova sede Comando Regionale e del Coordinamento Provinciale e nuovi alloggi di servizio Corpo Forestale dello Stato via Salis n.4 - Milano
27-01-2017
1573
Somma urgenza (PR 27/115) Palazzo Ducale sede del Comando Provinciale Carabinieri di Parma - Avaria impianto termico dei locali adibiti a laboratori della Sezione Balistica del Ris di Parma.
27-01-2017
Z5C1CD9952
Sostituzione vetro porta ingresso principale Umc Ancona
26-01-2017
Z5C1CD9952
Sostituzione vetro Umc di Ancona
26-01-2017
318
acquisto 3 lettori di codice a barre Umc di Ascoli Piceno
26-01-2017
19
Adesione alla Convenzione CONSIP- Bando Apparecchiature Multifunzione 26 - Noleggio - Lotto 3. Fornitura a noleggio, per 60 mesi, di n. 2 fotocopiatrici per la sede USTIF di Napoli.
26-01-2017
170
fornitura energia elettrica
26-01-2017
1541
Decreto di approvazione scrittura privata in data 26.05.2016 n. 2148 di Rep. lavori di m. o. immobile demaniale destinato a Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Forlì, sito in viale Roma, 97 a Forlì
26-01-2017
1
Affidamento del servizio di fornitura di cassette di primo soccorso
26-01-2017
1
Intervento di riparazione al frenometro linea 2 dello SCA della sede coordinata di Vicenza mediante sostituzione del rullo trascinatore
26-01-2017
DP 13 DEL 25/01/2017
APPROVAZIONE LETTERA DI AFFIDAMENTO PER LAVORI DI AMPLIAMENTO IMPIANTO CLIMATIZZAZIONE CASERMA Piccini Brindisi- Approvazione atti di contabilità finale.
25-01-2017
D.P. n. 11
Approvazione progetto esecutivo porto di Bari
25-01-2017
d.p. 12 del 25.01.2017
App.ne atti cont. finale Lavori di completamento G.F.. prov. di Brindisi
25-01-2017
640
Affidamento del servizio di allestimento stands per la partecipazione alla manifestazione "TRANSPOTEC & LOGITEC SALONE DEI TRASPORTI E DELLA LOGISTICA" in programma presso la Fiera di Verona dal 22 al 25 febbraio 2017.
25-01-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 07-06-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.