Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
97512Corsi di formazione generale D.Lgs 81/08 Umc di Ancona e Sezioni
05-05-2017
97512Corsi di sicurezza del personale per Umc di Ancon e sezioni D.Lgs.81/08
05-05-2017
975844Ripristino provvisorio dei banchi prova freni relativi alle linee 1 e 2 dei veicoli leggeri
19-07-2019
976/DGT-4/UMC-RCRiparazione macchina di servizio UMC RC - CIG Z2C28F4579
25-06-2019
9761Decreto approvazione Contratto rep. n. 6621 del 2 maggio 2018 Attuativo di Accordo Quadro - Lavori di manutenzione ordinaria per la tinteggiatura dei locali dell'Agenzia delle Entrate (Conservatoria) sita in Via Ponchielli n. 2 - Cremona
09-05-2018
9763Piombino (GR) - Demolizione e ricustruzione delle nuova sede dell'Autorità Marittima di Piombino - SAL n. 8
11-05-2018
9766Decreto approvazione Contratto rep. n. 6622 del 2 maggio 2018 Attuativo di Accordo Quadro - Lavori di manutenzione ripristino controsoffittatura, sostituzione avvolgibili ammalorati e bloccati, rifacimento impianto antincendio, tinteggiatura uffici nell'edificio adibito ad Agenzia delle Entrate sito in Viale Trento e Trieste 102 - Cremona
09-05-2018
9767Decreto di approvazione contratto - Lavori di manutenzione straordinaria, riqualificazione impiantistica presso la Questura di Varese sita in Piazza Libertà 2
10-06-2020
977umc pr-determina fornitura e posa in opera n. 2 ventilconvettori idronici a soffitto.
24-09-2021
9770Decreto Provveditoriale approvazione progetto - Lavori di manutenzione e riparazione impianto idrosanitario. Manutenzione e riparazione impianto di riscaldamento e tinteggiatura edifici 1 e 3 ecc. della Questura e Polizia Stradale di Pavia, via Rismondo 68. Cod. intervento 18289
09-05-2018
9771Decreto Provveditoriale approvazione progetto - Lavori installazione impianto videosorveglianza circuito chiuso con registrazione dati in remoto e trasmissione in altra sede durante ore di chiusura e installazione gruppo elettrogeno di continuità-GDF Nucleo PT Compagnia di Lodi via Vistarini n°35
09-05-2018
9771Assistenza per mantenimento del Sistema di Gestione per la Qualità
28-12-2020
9771Approvazione n.7068 Rep. del 12/05/2023 per i lavori lavori di SOMMA URGENZA per l’eliminazione delle INFILTRAZIONI idriche e delle situazioni di pericolosità presso la caserma “L. MARCONI, sede della POLIZIA STRADALE a CREMONA
01-06-2023
9772Decreto Provveditoriale approvazione progetto - Lavori di tinteggiatura presso la sede della Caserma della Polizia di Stato in Via Bernardino Luini, 4/D - Luino (VA)
09-05-2018
9772PERIZIA DI VARIANTE per l’esecuzione dei lavori di adeguamento alle misure di sicurezza per l’ACCESSO e la SORVEGLIANZA del PALAZZO DI GIUSTIZIA di PAVIA
01-06-2023
978umc pr-Determfina fornitura e posa in opera di lampade di emergenza
24-09-2021
978Somma Urgenza per l’eliminazione delle infiltrazioni di acqua piovana proveniente dai lucernai e lavori di risanamento dei locali sottostanti presso il Tribunale di Roma sono stati affidati all’Impresa Mario Leonetti s.r.l. per un importo contrattuale di € 162.421,43 (CIG 6155061504 – CUP D84B15000090001)
06-09-2022
978/DG-4/UMC-RCVERIFICA BIENNALE IMPIANTO ELEVATORE UMC RC- SEZIONE DI CROTONE
12-06-2018
978/DGT-4/UMC-RCFornitura dispositivi di protezione individuale UMC RC - CIG Z8C31D670D.
01-06-2021
978/DGT4/UMC SALERNOACQUISTO SMART CARD PER ESAMINATORE
24-06-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 30-11-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.